Avevo un amico, espertissimo di calcio, che il lunedi mi spiegava per filo e per segno il perchè di tutti i risultati della domenica. Ragionamenti filanti che non facevano una piega.
Quando gli chiedevo i pareri il sabato mi liquidava frettolosamente, che si doveva giocare a carte.
È incredibile pensare che ci fosse gente che pensasse ragionevolmente che l'Atalanta potesse eliminare il Real Madrid in un doppio confronto e con il ritorno a Madrid. E ancor di più che potesse ribaltare il risultato dell'andata per quanto immeritato. Per fortuna Snai ha scritto 2.30 per la vittoria degli spagnoli e stavolta ne ho messi tanti.
Bella lì se hai altri consigli su come fare soldi avvisami
A parlare dopo siamo buoni tutti.
Oaks dicci chi vince la Champions.
Se mantiene la forma attuale, la vince il city facilmente.
È incredibile pensare che ci fosse gente che pensasse ragionevolmente che l'Atalanta potesse eliminare il Real Madrid in un doppio confronto e con il ritorno a Madrid. E ancor di più che potesse ribaltare il risultato dell'andata per quanto immeritato. Per fortuna Snai ha scritto 2.30 per la vittoria degli spagnoli e stavolta ne ho messi tanti.
Bella lì se hai altri consigli su come fare soldi avvisami
A parlare dopo siamo buoni tutti.
Oaks dicci chi vince la Champions.
Se mantiene la forma attuale, la vince il city facilmente.
Addirittura facilmente....mmm...interessante, la squadra più in forma che però ha sempre floppato sul più bello in Europa...prendo nota, almeno ti sei esposto. Io dico Liverpool.
Dai lanciati in un altro pronostico. Chi vince la serie A?
Mi provochi e sto al gioco. Ovviamente credo che noi siamo grandemente favoriti.
Ma temo ancora i carcerati, per motivi ovviamente extra tecnici. Temo anche gli sviluppi del covid di d'ambrosio.
P.s. grande il tuo intervento su Anissa Kate sull'altro tooic.
Mi provochi e sto al gioco. Ovviamente credo che noi siamo grandemente favoriti.
Ma temo ancora i carcerati, per motivi ovviamente extra tecnici. Temo anche gli sviluppi del covid di d'ambrosio.