[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3946 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
07/03/2021, 14:54
Parakarro ha scritto:
07/03/2021, 10:39
Salieri D'Amato ha scritto:
05/03/2021, 15:39
Comunque, parlando di cose serie, io farei volentieri un duetto con:
Annalisa, Gaia, Arisa, la ragazza dei Maneskin, Ayane, Noemi e la metà femminile dei Coma_Cose, in rigoroso ordine sparso.
Annalisa solo per vederla legata e inginocchiata al centro del mio salotto
Gaia per vederla frustare Annalisa nel suddetto salotto e poi invertire i ruoli
Arisa vacca da latte nel mio terzetto bondage con le sue tettone strizzate

Ayane... figa la malika no...

Noemi e Comacosefemmina assolutamente si

ecco... la ragazza dei Naziskin ha un non so che di porcella assoluta che mi piace... sembra una di quelle che per copione ed educazione deve fare la morigerata ma si farebbe volentieri una scopata con 5 negroidi
Se ti legge Rodomonte son cazzi. :DDD
dato che domani è l'8 marzo, ci si porta avanti :DDD

Immagine

SoTTO di nove ha scritto:
07/03/2021, 18:00
Blif ha scritto:
07/03/2021, 17:52
Non so se viene siete accorti, ma Fiorello ha doppiato tutti.
Tranne Amadeus, credo.
Guarda che era una gara musicale non di corsa campestre.
è innegabile che a lui piaccia stare in pista :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3947 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

05/03/2021, 15:39
Comunque, parlando di cose serie, io farei volentieri un duetto con:
Annalisa, Gaia, Arisa, la ragazza dei Maneskin, Ayane, Noemi e la metà femminile dei Coma_Cose, in rigoroso ordine sparso.
Ayane e Noemi no. Aggiungerei l' amministratrice di condominio, come cazzo si chiama, capisco comunque che è una scelta eccentrica

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3948 Messaggio da Gargarozzo »

malika ayane con quel biondo slavato sembra molto peggio di quel che non sia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3949 Messaggio da Juan Burrasca »

Parakarro ha scritto:
07/03/2021, 10:39
Noemi
Lei è dimagrita molto ho visto ed è decisamente in forma.

E' decisamene migliorata.

Per la voce nulla da dire, lei e Annalisa le migliori.

Ma Madame come si è classificata?

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3950 Messaggio da tetsuya31 »

Per me il migliore è stato willie peyote...
I maneskin hanno fatto i maneskin e questo gli fa onore, ma sinceramente di canzoni rock anche in italia ne abbiamo sapute fare di meglio...vedi litfiba, i primi diaframma, i marlene kunz, timoria ecc ecc..poi per carità meglio che hanno vinto loro che almeno sono un po diversi dal solito tormentone pop sanremese.
Velo pietoso sul resto del podio, fedez michelin sono stati una robaccia smielata che non si sente nemmeno ai duetti di karaoke in un matrimonio di paese..lui poi che si commuove, che sponsorizza braccialetti vibranti anti ansia...gli mancava solo il ciuccio in bocca...non è mancato invece il codacons a far notare come la moglie ha sfruttato i suoi milioni di follower per spingere le votazioni a favore del marito...che vomito quando la musica diventa solo il contorno di altre cose...
Ermal meta non ha brillato di originalità, la sua canzone era monocorda e identica a tante altre del repertorio suo e anche di altri...

Credo che comunque di questa edizione più che per le canzoni e i conduttori ci ricorderemo delle gambe di elodie, dei laccetti degli stivali da porca di annalisa, e del bellissimo faccino di Matilda de angelis.

Insopportabili anche le numerose ospitate delle pupille della defilippi (emma e amoroso in particolare)...sono troppi anni che in un modo o nell'altro a sanremo danno troppo spazio a quelli di "amici"...come se non fossero bastate le vittorie pilotate di marco carta e di valerio scanu...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3951 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi piace tantissimo Madame!!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3952 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche io ho trovato odioso che la coppia Ferragni-Fedez si abbassasse a tal punto da mobilitare il televoto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3953 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vedo che sostanzialmente sul parco figa siamo d'accordo. Anche se trovo sottovalutiate Malika Ayane, che fisicamente non è esattamente il mio tipo e relativamente stagionata rispetto alle altre, ma esprime grande sensualità, oltre a darmi l'impressione di avere una carica erotica e una tecnica tali da assicurare notevoli soddisfazioni.

Venendo alla gara, sono piuttosto deluso.
Ho snobbato il festival per una vita, guardicchianto di tanto in tanto le serate che passavo a casa, mentre negli ultimi anni, con l'ampliarsi del ventaglio di generi e la proposizione di cantanti giovani e vicini ai gusti del pubblico ho provato un certo interesse, anche per avere un aggiornamento rispetto ai miei gusti, ancorati in gran parte a roba datata se non antiquata. E debbo dire che vi ho trovato canzoni interessanti e una qualità media di buon livello.
Invece quest'anno ho trovato un livello abbastanza basso per non dire infimo, simil rapper che non facevano rap ma cercavano solo di mascherare il loro non saper cantare, presenze alternative che cantavano in modo piuttosto classico melodie degne di Albano e Romina, alcuni senza neppure avere la di lei voce, giovanissimi/e apparentemente ribelli che cantavano dimessi e sottovoce temi banali e zuccherosi, fino a gente che sembrava lì per essere stata estratta a sorte.
Alla fine, le uniche canzoni degna di note, ovviamente opinione personale, mi sono sembrate proprio quella dei Maneskin, che hanno un certo stile pure se la canzone non mi fa impazzire, di Gazzè, che a me piace quasi sempre e di Irama, di cui ho apprezzato particolarmente le parti con quella sonorità metallica che me la rende originale. Poi vi sono una decina di canzoni potabili, di cui alcune mi sembreranno gradevoli a successivi ascolti, qualcuna dimenticabile e poi alcune ciofeche inascoltabili.
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3954 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Juan Burrasca ha scritto:
07/03/2021, 22:58
la prima sera, debbo confessare, credevo fosse un uomo :lol: :lol: una roba da accapponarsi la pelle scoprire che era in realtà una donna. Tipo Fantaghirò

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3955 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
07/03/2021, 22:38
Per me il migliore è stato willie peyote...
I maneskin hanno fatto i maneskin e questo gli fa onore, ma sinceramente di canzoni rock anche in italia ne abbiamo sapute fare di meglio...vedi litfiba, i primi diaframma, i marlene kunz, timoria ecc ecc..poi per carità meglio che hanno vinto loro che almeno sono un po diversi dal solito tormentone pop sanremese.
Velo pietoso sul resto del podio, fedez michelin sono stati una robaccia smielata che non si sente nemmeno ai duetti di karaoke in un matrimonio di paese..lui poi che si commuove, che sponsorizza braccialetti vibranti anti ansia...gli mancava solo il ciuccio in bocca...non è mancato invece il codacons a far notare come la moglie ha sfruttato i suoi milioni di follower per spingere le votazioni a favore del marito...che vomito quando la musica diventa solo il contorno di altre cose...
Ermal meta non ha brillato di originalità, la sua canzone era monocorda e identica a tante altre del repertorio suo e anche di altri...

Credo che comunque di questa edizione più che per le canzoni e i conduttori ci ricorderemo delle gambe di elodie, dei laccetti degli stivali da porca di annalisa, e del bellissimo faccino di Matilda de angelis.

Insopportabili anche le numerose ospitate delle pupille della defilippi (emma e amoroso in particolare)...sono troppi anni che in un modo o nell'altro a sanremo danno troppo spazio a quelli di "amici"...come se non fossero bastate le vittorie pilotate di marco carta e di valerio scanu...
Debbo dirlo in maniera chiara. A parere mio la canzone dei manaziskin è piaciuta, però debbo dirlo in maniera chiara, se quello è rock allora può essere considerato rock anche i gazzosa, ma anche i mattia bazzàr delle precedenti edizioni non erano poi tanto distanti dal genere.
Per quanto riguarda gli ospiti hanno tirato a campare, ci stava un budjet risicato ed è stato speso male, nulla da dire. Io al cantante mammood non lo inviterei neanche alla sagra del cinghiale, a sto punto meglio invitare il grande Alberto Selly

ma anche il grandissimo Gigione

Avrei voluto vedere come vittoria finale Irama, ma giusto per capire dove si sarebbe andato a parare, come lo avrebbero premiato? in videochiamata? :lol: sarebbe stato il trash del trash, e una situazione del genere sarebbe stata assai interessante da vedere, con questi regolamenti rigidi ma anche nella maggior parte dei casi, assai ridicoli.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3956 Messaggio da Salieri D'Amato »

E dillo chiaramente, no?! Tu volevi vedere Gigione per il corpo di figa annesso e Selly per i doppi sensi della canzone e le chiare allusioni all'ingroppamento selvaggio!

Comunque son d'accordo sugli ospiti. Per la maggior parte hanno data vita al raduno delle vecchie glorie (spesso neppure troppo gloriose) e dei reduci del festival.

Per quanto riguarda il rock, non so che idea ne hai, ma a me i Maneskin sembravano decisamente rock. Almeno da quel pochissimo che so di musica, quando il pezzo non è incentrato sulla melodia e sul cantato ma mette in primo piano gli strumenti, quale basso, chitarra elettrica, batteria in cui la voce del cantante si inserisce come parte dell'insieme, si parla di rock e non di pop. Poi gli esperti ti sapranno ragguagliare circa le ulteriori differenze, sulle origini del rock, sui testi, sui sottogeneri, contaminazioni, ecc..
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/03/2021, 8:50, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3957 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

08/03/2021, 8:34
Comunque son d'accordo sugli ospiti. Per la maggior parte hanno data vita al raduno delle vecchie glorie (spesso neppure troppo gloriose) e dei reduci del festival.
In tutti i grandi paesi si coltiva la memoria , anche a livello di attori e cantanti.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3958 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
08/03/2021, 8:49
08/03/2021, 8:34
In tutti i grandi paesi si coltiva la memoria , anche a livello di attori e cantanti.
Quì se ne è abusato con coltivazione particolarmente intensiva, arrivando perfino a scoperchiare i sercofaghi.
E poi un discorso è la memoria, un discorso è la presenza fisica di ex a tutti gli effetti, vecchi, sfiatati e spesso grotteschi nel tentativo di scimmiottarsi.

Per dire, quando ho sentito che stava arrivando un supertrio formato da Zarrillo, Vallesi e Fogli, che, specialmente i primi due, sono stati causa di virulenti attacchi di Orchite nella variante sanremese, ho immediatamente spento il televisore, per paura che il semplice cambio canale non fosse sufficiente a impedire la propagazione del virus.

Comunque vedere D'Alessio che cerca di reinvertarsi mi ha fatto un piacere immenso, che sia un segno che la "sua" musica, che ci ha ammorbato per anni, è stata sconfitta ... o che perlomeno siamo sulla buona strada? :roll:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3959 Messaggio da Juan Burrasca »

GiarneseUmnberto ha scritto:
08/03/2021, 8:02
Juan Burrasca ha scritto:
07/03/2021, 22:58
la prima sera, debbo confessare, credevo fosse un uomo :lol: :lol: una roba da accapponarsi la pelle scoprire che era in realtà una donna. Tipo Fantaghirò
Vabbè intendo musicalmente :wink:

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3960 Messaggio da Enrico Pallazzo »

A me il pezzo che ha vinto SanRemo piace
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”