[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101521 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
28/02/2021, 8:41
Oggi ho ricevuto questo sms da una donna: "insegnami quali desideri potrei avere"

Si accettano consigli sulla migliore risposta da dare
andrebbe contestualizzata la cosa però, che rapporti avete ecc ecc
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101522 Messaggio da Gargarozzo »

Esatto, poi detta cosí sembra quasi un messaggio automatico
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101523 Messaggio da Desmond »

È una tipa che ho conosciuto per caso online, mi ha mandato qualche sua foto sexy in stile bdsm, da quello che dice le piace fare la schiavetta per coppie

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101524 Messaggio da ziggy7 »

Mandale la foto di una pecora
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101525 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
28/02/2021, 11:59
È una tipa che ho conosciuto per caso online, mi ha mandato qualche sua foto sexy in stile bdsm, da quello che dice le piace fare la schiavetta per coppie
argomento che richiede una certa esperienza, per me difficile dare consigli io alzo le mani

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101526 Messaggio da Gargarozzo »

Quindi sei certo che non sia una truffa?

Ok, dipende da quello che vuoi tu, e da quello che vuole la tua lady immagino (se è schiava per coppie non credo tu alludessi a te e al tuo gatto).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101527 Messaggio da docu »

io ad es potrei dirti un mio desiderio che non è detto poi combaci con il suo -

Desirerei - infatti - una milf un po’ Cougar di 60 anni circa, una di quelle bone che da giovani erano le dive di interi paesi o dei più bei quartieri; una donna di classe sposata a notai o farmacisti tanto x intenderci e vorrei farla rasare

mentre guardo la scena ... eppoi rasare lei con la “matura”.

in un rito iniziatico dal sapore di cabale antiche

Ecco che, indossando il mio solito cappuccio,
torno tra i miei “fratelli” hard !
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101528 Messaggio da markome »

docu ha scritto:
01/03/2021, 21:42
io ad es potrei dirti un mio desiderio che non è detto poi combaci con il suo -

Desirerei - infatti - una milf un po’ Cougar di 60 anni circa, una di quelle bone che da giovani erano le dive di interi paesi o dei più bei quartieri; una donna di classe sposata a notai o farmacisti tanto x intenderci e vorrei farla rasare

Così? :DDD

Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101529 Messaggio da TD »

questa mattina arrivo in ufficio e il capo con dei colleghi prendevano il caffè, li sentivo parlare esaltati perchè uno aveva risposto una mail alle 06.30 e tutti dicevano "..lui si che è sul pezzo..." :-D , poi sono iniziate i paragoni tra loro e il capo:

uno "...io sono rimasto in ufficio fino alle dieci di sera settimana scorsa..."
un altro "...io sabato ho smesso alle sette di sera..."
e un altro "...io domenica tutto il giorno..."

io non dicevo nulla e loro mi guardano io per fare una battuta ma neanche tanto ho detto "...io domenica pomeriggio mi sono fatto una dormita incredibile...", il capo ha fatto un mezzo sorriso gli altri colleghi hanno cambiato discorso, uno poco fa è venuto a dirmi che potevo risparmiarmela, gli ho risposto che io non sono il tipo da fare chi piscia più lontano per il lavoro, onestamente il lavoro è importante ma non la parte più importante delle mie giornate/settimane

mi sto accorgendo che mi manca un collega di pari livello che la pensi come me e mi spalleggi, ma soprattutto che sia meno infoiato con il lavoro rispetto agli altri, ne ho sempre avuti ma al momento mi manca, uno di quelli che ti spalleggia che mette tutto nella giusta prospettiva, non che passare per quello diverso mi pesi ma un pò di appoggio in questo momento mi manca

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101530 Messaggio da TeNz »

bell'ambientino.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101531 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mammia mia, che ambiente lavorativo di merda che hai intorno. Di solito poi uno che dice di aver lavorato pure la domenica, lo dice lamentandosi, vedendola come una costrizione, per quanto ineludibile; questi sembrano goderne.
La battuta appropiata sarebbe stata: Io che ho altri ritmi, invece son riuscito a concludere tutto per venerdi sera.
E volendo specificare chiaramente che ti avevano rotto i coglioni, potevi aggiungere "Ma io sono TD e voi no!"

Che poi chi supervisiona o giudica il lavoro (solitamente) conosce benissimo le capacità produttive e qualitative di ognuno, le vanterie o il sottolineare la propria dedizione lasciano il tempo che trovano. Trovare un lavoro ben fatto e finito il venerdi è meglio di uno protratto alla domenica, anche a parità di qualità.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101532 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
02/03/2021, 12:36
questa mattina arrivo in ufficio e il capo con dei colleghi prendevano il caffè, li sentivo parlare esaltati perchè uno aveva risposto una mail alle 06.30 e tutti dicevano "..lui si che è sul pezzo..." :-D , poi sono iniziate i paragoni tra loro e il capo:

uno "...io sono rimasto in ufficio fino alle dieci di sera settimana scorsa..."
un altro "...io sabato ho smesso alle sette di sera..."
e un altro "...io domenica tutto il giorno..."

io non dicevo nulla e loro mi guardano io per fare una battuta ma neanche tanto ho detto "...io domenica pomeriggio mi sono fatto una dormita incredibile...", il capo ha fatto un mezzo sorriso gli altri colleghi hanno cambiato discorso, uno poco fa è venuto a dirmi che potevo risparmiarmela, gli ho risposto che io non sono il tipo da fare chi piscia più lontano per il lavoro, onestamente il lavoro è importante ma non la parte più importante delle mie giornate/settimane

mi sto accorgendo che mi manca un collega di pari livello che la pensi come me e mi spalleggi, ma soprattutto che sia meno infoiato con il lavoro rispetto agli altri, ne ho sempre avuti ma al momento mi manca, uno di quelli che ti spalleggia che mette tutto nella giusta prospettiva, non che passare per quello diverso mi pesi ma un pò di appoggio in questo momento mi manca
l'orrore... l'orrore...

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101533 Messaggio da gi.kappa. »

Mamma che disagio yuppie-milanese-anni80.
Solidarietà Td :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101534 Messaggio da TD »

sono contento che mi capiate e che mi pare la pensiate come me

il problema per rispondere a Salieri è che il supervisore/capo che si comporta così, cioè arriva dicendo "...ho lavorato il weekend..." ti manda le email a serata tardi o nel weekend ecc., la mia risposta sarebbe grazie al cazzo la baracca è tua e volendo fare l'imprenditore è giusto che tu lo faccia, il problema sono i miei colleghi che gli vanno dietro e si immolano, o fanno pesare che loro fanno questo o quello, si non è un grande ambiente ed è peggiorato nell'ultimo periodo anche post smartworking

fortunatamente ho una grande soglia di sopportazione e pazienza anche se ultimamente tendo ad essere incline alla blasfemia

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101535 Messaggio da gi.kappa. »

Tra l'altro è anche una questione legale seria. Se non ricordo male da qualche parte è stato affermato il diritto alla disconnessione
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”