io non entravo nel forum da martedi. sono entrato oggi, prima di scrivere ho letto un pò cosa si è scritto nei 3 giorni, anche per evitare di scrivere/postare cose già dette postate da altri.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑27/02/2021, 10:57manigliasferica ha scritto: ↑27/02/2021, 10:18vedo che il topic dedicato solo al covid adesso ce viewtopic.php?f=2&t=353977 lo sapete, ma continuate a scrivere qua. Perchè tanto menefreghismo? Il forum non è nostro, siamo ospiti. Dobbiamo seguire solo qualche semplice regola di buonsenso.
Da tempo non ce moderazione, penso che ve ne siete accorti, siamo noi che ci dobbiamo automoderare/intervenire quando qualcosa non va o qualcuno va fuori troppo dalle righe o sbaglia a fare qualcosa. voltarsi e fare come se la cosa non lo riguardi non si fa il bene del forum (anche perchè non ci vuole uno scienziato per vedere che numero utenti e interventi sono in picchiata da troppo tempo, a parte che si pensi che la causa sia che tutti quelli che non scrivono più qui è perchè sono morti o sono vivi ma intrappolati sotto il ghiaccio)
saranno tutti bannati o esiliativai a sapere
come l'ordine 66 di zio palpatine, poi uno si ritrova da solo e si chiede come mai.
per il fatto del topic, non mi sembra menefreghismo ma di solito non viviamo sul forum per sapere le news.
che ci azzecca sto pippozzo sulle regole con i topic.
non so gli altri, ma io non posso mettermi a cercare i topic, non funge la funzione cerca del sito nel mio browser, se il topic argomenti attivi si trova nella prima pagina ci entro sennò niente...
comunque se domani ne aprono un topic per le unghie incarnite e domani uno per chi ha un testicolo più grosso dell'altro, campa cavallo, non bastava questo? se per ogni argomento dobbiamo crearne uno nuovo, capisci che si intasa tutto. Sembra la burocrazia italiana![]()
ho visto questo topic nuovo del covid, è in prima pagina.
ci vuole poco a collaborare se si vuole.