Oltre che il massimo intenditore di gnocca dell'intero forum vedo che hai anche il dono della perspicacia. Io aggiungerei semplicemente anche basta con i soprusi italiani.
Aggiungerei pure:
basta con i soprusi da parte di Lukaku ai danni del Milan
Prima dell'intervento di Freuler sposta la palla verso sinistra. Poi magari con un guizzo poteva pure rimettersi "centrale" ma con quel tocco si è ristretto da solo buona parte dello specchio di porta.
Mettilo a velocità 0.25 al minuto 2.27. Quella palla viaggia verso la bandierina. Imho aveva solo una buona occasione (anche perchè si vede Gollini in una posizione scomoda). Ma non basta per un rosso diretto. Non devi dare il rosso perchè forse può segnare.
no...la palla sta anando in diagonale..lui la sposta la va andare verso la linea di fondo. mica l'aveva mandata fuori area o verso il calcio d'angolo
era sempre li davanti al portiere, anche se non centralmente
Tra l'altro dopo che la tocca mendy, la palla non la tocca nessun altro quindi basta vedere dove va....e va a finire tra la linea dell'area piccola e quella dell'area grande. altro che calcio d'angolo. ovviamente lui avrebbe tirato molto prima di arrivare sul fondo e senza difensore poteva pore fare un controllo per accentrarsi e tirare di destro.
il rosso si dà proprio perchè cìè un'occasione in cui si hanno molte chance di segnare. e questo non vuol dire 100% o 99%
Se uno arriva solo davanti al portiere, a meno che non sia sulla linea di fondo o quasi è un'ottima occasione da gol
la traiettoria della palla è circa quella della linea rossa e il pallino è circa dove avrebbe ripreso il pallone per tirare direttamento o magari rientrare un minimo.penso avrebbe tirato perchè gollini era fuori dalla porta e con un controllo poteva chiulderlo. Tra l'altro essendo fuori dalla porta c'era lo spazio per un piattone comodo sul primo palo
Champions League, Real Madrid e Barcellona da record: 15 espulsioni a favore nella fase finale
I blancos riagganciano i blaugrana in questa particolare classifica. Ma c'entra anche il numero di partite giocate
Il cartellino rosso a Freuler di ieri sera ha fruttato al Real Madrid la quindicesima espulsione a favore contando tutte le partite giocate dai Blancos nella fase ad eliminazione diretta della Champions League. Un singolare record condiviso con gli storici rivali spagnoli del Barcellona. Sui social tante le ironie dei tifosi che accusano le due big spagnole di essere favorite dagli arbitri ma la statistica è spiegabile anche dal fatto che Real e Barça sono tra le squadre che hanno giocato più partite in Champions.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Jerome Boateng indagato per lesioni nella morte dell'ex Kasia: il giallo del lobo dell'orecchio staccato
Svolta nella morte di Kasia Lenhardt. La procura di Monaco ha riaperto le indagini sul giocatore del Bayern Monaco Jerome Boateng per lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata, morta suicida due settimane fa. Lo riferisce Bild. I risultati dell'esame autoptico hanno dato conto di un lobo dell'orecchio strappato sul corpo della modella Kasia. «Il procedimento è stato riaperto il 10 febbraio 2021 perché ci sono arrivate nuove informazioni nell'ambito dell'inchiesta sulla morte a Berlino, che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L'indagine è ancora in corso» riporta Bild citando le parole del procuratore capo Anne Leiding.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Entrambe le italiane sono state sfortunate, ma per il Milan è veramente dura.
Curiosamente, il Milan torna a giocare nello stadio dove ha vinto la Champions League del 2003 e la Roma gioca contro l'avversario incontrato negli ottavi di finale di CL nella stagione 2017/2018 (e che aveva superato).