Avevamo paura di diver aspettare troppo prima che facciate la prossima.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Avete aspettato quarant’anni per la vostra, la pazienza non vi manca di certo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
leggere di giocatori di basso livello (dalla prima categoria all’eccellenza) che criticano romagnoli perché ha sbagliato e pioli perché non lo lascia fuori mi fa sorridere...
Proprio loro sono i primi a pretendere di giocare (parlo di persone di 25 a passa anni) a tutti i costi perché hanno fatto qualcosa
al posto di un giovane magari più bravo..
E tutti mister fanno giocare i loro beniamini a tutti i costi...anche se non sono in forma...
Chi ha bazzicato il mondo del calcio sa che è così...e io penso che più sali peggio è (incominciano a girare i soldi)..
Mi piacerebbe sapere l’opinione di qualche giocatore o mister.,anche di basso livello...

Proprio loro sono i primi a pretendere di giocare (parlo di persone di 25 a passa anni) a tutti i costi perché hanno fatto qualcosa

E tutti mister fanno giocare i loro beniamini a tutti i costi...anche se non sono in forma...

Chi ha bazzicato il mondo del calcio sa che è così...e io penso che più sali peggio è (incominciano a girare i soldi)..
Mi piacerebbe sapere l’opinione di qualche giocatore o mister.,anche di basso livello...

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
questo sembra un haiku del grande marziano !alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 20:00Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
L'ispirazione è quella, ma mi sono trattenuto per non incorrere in banTeNz ha scritto: ↑21/02/2021, 20:03questo sembra un haiku del grande marziano !alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 20:00Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
Brava persona.
Brava persona.
Volete il Benta per un paio di partite?alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 20:00Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
"Gli amici del campetto
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Cosa ti direi che già non sai?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/02/2021, 19:55Mi piacerebbe sapere l’opinione di qualche giocatore o mister.,anche di basso livello...![]()
![]()
Bazzico il calcio da piú di 30 anni, anche se non nel ruolo che credi tu.
Ci sono dentro, comunque
Adesso comunque è saltata per aria la carrozza, e qualcosa salterà ancora...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
E se indovino il ruolo?...Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2021, 20:45Cosa ti direi che già non sai?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/02/2021, 19:55Mi piacerebbe sapere l’opinione di qualche giocatore o mister.,anche di basso livello...![]()
![]()
Bazzico il calcio da piú di 30 anni, anche se non nel ruolo che credi tu.
Ci sono dentro, comunque
Adesso comunque è saltata per aria la carrozza, e qualcosa salterà ancora...

Io a breve ne esco...dopo aver perso 2 anni perché la lega non ha avuto il coraggio di sospendere la stagione per un anno ho deciso che questo mondo non fa più per me...
Parlo di dilettanti...l’anno scorso hanno fermato il campionato a 9 o 10 giornata dalla fine... promosso le prime..bloccato le retrocessioni..sono voluti ripartire e dopo un mese tutto fermo...non si sa ancora quando e come si riprende..
L’unica cosa certe sono le iscrizioni incamerate.
Tutto giusto...ci mancherebbe...chi ha il pallino in mano decide chi e come si gioca...
Che si cerchino altri sfidanti...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sarebbe oro colato.Gerda ha scritto: ↑21/02/2021, 20:39Volete il Benta per un paio di partite?alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 20:00Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
Comunque non per infierire ma come si fa a sostituire due difensori appena prima di un calcio d'angolo a sfavore? Neanche in seconda categoria.
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Come non detto, contro il Benevento due punti buttati, alla luce anche del fatto che Atalanta e Lazio hanno vinto. Ora sarà fondamentale almeno non perdere contro il Milan.Floppy Disk ha scritto: ↑21/02/2021, 17:26Io da egoista penso solo al fatto che se la Roma vince contro il Benevento e contro il Milan diventa seconda.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/02/2021, 19:55Mi piacerebbe sapere l’opinione di qualche giocatore o mister.,anche di basso livello...![]()
![]()
inizia nelle giovanili dei pulcini dell'Albavilla calcio, poi dovetti ritirarmi per andare a fare il militare a Cuneo 3 anni. Quando tornai ho conseguito il patentino per allenare.
Io ho il patentino da allenatore, feci il corso con Mr Stramaccioni all'epoca, eravamo compagni di banco e all'esame finale debbo dire che lo aiutai non poco.
Nella Battipagliese ho fatto una bella carrieruccia nelle giovanili, poi tra Ebolitana e Battipagliese scambio di prestiti,
Io ho risolto. Come negli anni '80, ascolto per radio e soffro di meno.alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 20:00Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
Se lo fai giocare mezzala si.alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 22:48Sarebbe oro colato.Gerda ha scritto: ↑21/02/2021, 20:39Volete il Benta per un paio di partite?alternativeone ha scritto: ↑21/02/2021, 20:00Costruzione dal basso.
Palla a Bakayoko.
Le Madonne che volano.
"Gli amici del campetto
ahhh il profumo delle lacrime milaniste al mattino .... sanno come .. di vittoria

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.