torna alla bottiglia che e' meglioGargarozzo ha scritto: ↑21/02/2021, 17:14Hai fatto benone...federicoweb ha scritto: ↑21/02/2021, 17:11oggi lavoravo, non ho visto nulla, meglio cosi', almeno ho incassato soldini
Ti sei messo dei soldoni in tasca...
...e non ti sei accorto dei 3 cazzi presi nel culo.![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bere ti fa male !!!!Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2021, 17:17Sono simpatizzante juventino... Qui ero super partes, anzi, tifavo per voi.
(mi sto lentamente preparando all'idea che quest'anno Parrucca vincerà lo scudetto, se non altro, per mancanza di coppe...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma piantala, che c'entra 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dopo una decade l'Inter solleverà un trofeo, buon per loro.Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2021, 17:17Sono simpatizzante juventino... Qui ero super partes, anzi, tifavo per voi.
(mi sto lentamente preparando all'idea che quest'anno Parrucca vincerà lo scudetto, se non altro, per mancanza di coppe...)
K.O tecnico. Dispersione atomica. Differenza di valori imbarazzante. Però bisogna essere onesti. Il calcio è strano. All'inizio del secondo tempo il Milan ha avuto tre occasioni in 50 secondi e se per una volta handanovic non si fosse ricordato che per lavoro fa il portiere, magari parleremmo di una partita diversa
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Io da egoista penso solo al fatto che se la Roma vince contro il Benevento e contro il Milan diventa seconda.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Noi manco quello, figurati.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/02/2021, 17:21Dopo una decade l'Inter solleverà un trofeo, buon per loro.Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2021, 17:17Sono simpatizzante juventino... Qui ero super partes, anzi, tifavo per voi.

Se va bene, ci solleveremo le balle cascate, ma mica ci spero.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il Milan è in netta fase calante.Floppy Disk ha scritto: ↑21/02/2021, 17:26Io da egoista penso solo al fatto che se la Roma vince contro il Benevento e contro il Milan diventa seconda.
Non mi meraviglierei di una disfatta anche contro i giallorossi.
Ho aperto i social oggi.
Non leggevo così tanti interisti dalle sconfitte della Juve nelle finali di Champions.
Non leggevo così tanti interisti dalle sconfitte della Juve nelle finali di Champions.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Questo disfattismo comunque è abbastanza incomprensibile. Avete perso due partite, e contro l'Inter è pure giustificato visto che i nerazzurri sulla carta sono nettamente superiori. Io penso che con le piccole potete recuperare punti. Fra l'altro dopo la Roma avete l'Udinese che non è certo una corazzata.
Certo è che se il Milan quest'anno finisse ancora fuori dalle prime quattro sarebbe una botta psicologica non da poco, oltre che economica perché verrebbero a mancare i soldi della CL.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

No rigore, no sega....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi piace essere pessimista e disfattista e vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.Floppy Disk ha scritto: ↑21/02/2021, 17:49Questo disfattismo comunque è abbastanza incomprensibile. Avete perso due partite, e contro l'Inter è pure giustificato visto che i nerazzurri sulla carta sono nettamente superiori. Io penso che con le piccole potete recuperare punti. Fra l'altro dopo la Roma avete l'Udinese che non è certo una corazzata.
Certo è che se il Milan quest'anno finisse ancora fuori dalle prime quattro sarebbe una botta psicologica non da poco, oltre che economica perché verrebbero a mancare i soldi della CL.
Così se mi succedono cose belle sono doppiamente contento

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Comunue ricordiamoci che l'Inter ha vinto i scontri diretti più importanti.
2-0 contro la Juve
3-0 contro il Milan
2-0 contro la Juve
3-0 contro il Milan
che disdetta!...fosse stato un campionato intero a quest'ora era campione...tra il girone di ritorno dello scorso campionato e il girone d'andata di questo, praticamente il Milan ha retto (e dominato un anno intero), ora invece ci tocca tornare nel limbo (3 sconfitte in 5 gare) e sorbirci gli sfottò dei cugini...comunque per quanto sono imbranati sono capacissimi di perderlo comunque lo scudetto (lasciatemi gufare un po') i cuginetti...noi saremo fortunati se finiremo quarti (ma la vedo proprio male)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Purtroppo sta tornando il Milan degli ultimi anni e i rossoneri li vedo in caduta libera.
Non mi sorprenderei di una eliminazione già ai sedicesimi in EL contro la Stella Rossa e una sconfitta sonora a Roma contro i giallorossi.
Non mi sorprenderei di una eliminazione già ai sedicesimi in EL contro la Stella Rossa e una sconfitta sonora a Roma contro i giallorossi.