[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
LoSpazzino
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#4591 Messaggio da LoSpazzino »

Ho letto,ma di fretta su msn.Questa dovrebbe essere la sentenza ad un ricorso,presentato dallo stesso Iannone che riteneva ingiusta l'entità della prima sentenza (18 mesi) che peraltro gli riconosceva la buona fede ecc... visto che si parla addirittura di contaminazione alimentare..del tipo, caro Iannone ci hai rotto gli zebedei ? Adesso muori!! Mah... questo TAS non mi convince molto

https://www.msn.com/it-it/sport/other/l ... d=msedgntp

Belen o non Belen c'entra nulla con la vicenda

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4592 Messaggio da TD »

a livello sportivo Iannone è caduto per colpa dell'atomico potere della gnocca, onestamente ne ha viste di veramente gnocche come dargli torto, chiaramente non ha avuto la fortuna di avere quel talento di riuscire a gestire le cose ma come faceva notare tetsuya31 è dei grandissimi

la questione doping è una conseguenza della sua ultima gestione sportivo/vita mondana

Dovizioso per altri motivi rischia di uscire dal giro della moto GP, anche qui per una gestione piuttosto malgestita da lui e il suo manager, che hanno rotto con ducati proprio quando Marquez è uscito di scena da questo mondiale, forse il buon Dovi avesse avuto l'appoggio della scuderia questo mondiale poteva forse vincerlo
adesso non volendo accettare di fare il collaudatore, che ci può anche stare, starà un anno fermo e con la quantità di piloti che ci sono in motoGP e salgono dalla moto2 avere un'opportunità tra un anno non credo sia una cosa scontata, a meno di proporsi di sostituire Valentino se la prossima sarà l'ultima stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4593 Messaggio da Magath »

tetsuya31 ha scritto:
11/11/2020, 0:38

Per quanto riguarda la squalifica credo ha pesato il fatto di aver basato la difesa sulla carne contaminata quando lo steroide in oggetto non viene usato in nessun allevamento nel mondo in quanto oltre a essere estremamente costoso NON fa aumentare la massa (che è quello che interessa agli allevatori visto che la carna la vendono a peso) ma fa aumentare la forza e agli allevatori non è mai interessato spendere soldi per avere mucche campioni di sollevamento pesi.
Della serie che se ammetteva di aver preso il farmaco per errore, o per farsi bello in palestra, e fatto pubblica ammenda, (come fece la sharapova per esempio) forse ci andavano più leggeri i giudici. Insomma ha fatto una cazzata e l'ha pure gestita male sia lui che i suoi avvocati. Intestardirsi sul proclamarsi innocente, o addirittura gridare al complotto anzichè scusarsi, non gli ha giovato.
Comunque sia 4 anni sono oggettivamente tanti, e mi dispiace molto per lui...credo che abbia pagato anche il fatto che purtroppo in moto gp il peso politico dei piloti italiani rispetto agli spagnoli è scarsissimo.
Per certi versi, ricorda molto la sentenza su Contador (la famosa bistecca contaminata con il clenbuterolo). Anche lì, basare la propria difesa sul fatto che l'allevatore usasse il clenbuterolo era come se lui stesso dichiarasse di vendere carne avariata...
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4594 Messaggio da SoTTO di nove »

In questa stagione nessuno dei 3 campioni del mondo è mai partito in Pole. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4595 Messaggio da tetsuya31 »

SoTTO di nove ha scritto:
22/11/2020, 19:19
In questa stagione nessuno dei 3 campioni del mondo è mai partito in Pole. :roll:
Quest'anno i più dotati hanno fatto a gara a perdere il mondiale e ci sono tutti riusciti...

Detto questo comunque vedere Valentino Rossi salutare la Yamaha con un dodicesimo posto (e ormai sembra quasi la normalità per lui navigare in quelle posizioni) mi ha dato una grossa tristezza.
Purtroppo sono uno di quelle teste di cazzo romantiche appassionato di addii, sia personali che altrui.
Avevo letto una volta una frase di Diego Cugia che secondo me racchiude l'essenza dell'addio:
"Saper mettere un punto e andare a capo è uno dei segreti di ogni storia della vita. Se lo ritardi la rovini, se l’anticipi, la bruci, e se lasci che sia l’altro a mettere il punto al posto tuo vuol dire che tu eri già uscito dalla storia."
Ecco credo che Rossi per mille anche ottimi motivi per carità, lo abbia ritardato troppo quel punto...
Come Shumacher, nel 2006, lo mise troppo presto quel punto...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4596 Messaggio da MauroG »

Concordo, per me, suo grande tifoso, farebbe bene a smettere.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4597 Messaggio da TD »

concordo con tetsuya

diciamo che la scelta di finire la carriera da pilota ha avuto degli intralci anche non dipendenti da lui, mi riferisco a Marquez e quello che successe in Malesia, magari avesse perso quel mondiale senza tutto il contorno che c'è stato, poteva dire ok sono arrivato in fondo ho lottato fino alla fine e perso posso chiudere qui, anche se ho dei dubbi, invece si è trascinato tutto e si trascina ancora adesso

l'anno prossimo sarà l'ultimo probabilmente ma non mi stupirei fosse l'inizio di una nuova fase, Petronas avevo letto che puntava molto sulla motogp, tra l'altro era lo sponsor principale della Mercedes di F1 ora c'è Ineos, ma comunque leggevo che volevano portare la scuderia in motoGP ad alto livello con il loro metodo di lavoro e trovando ingegneri validi, magari Rossi può rientrare nel progetto anche come team manager o in altro modo è sempre una figura carismatica della MotoGP

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4598 Messaggio da tetsuya31 »

TD ha scritto:
23/11/2020, 10:32
concordo con tetsuya

diciamo che la scelta di finire la carriera da pilota ha avuto degli intralci anche non dipendenti da lui, mi riferisco a Marquez e quello che successe in Malesia, magari avesse perso quel mondiale senza tutto il contorno che c'è stato, poteva dire ok sono arrivato in fondo ho lottato fino alla fine e perso posso chiudere qui, anche se ho dei dubbi, invece si è trascinato tutto e si trascina ancora adesso

l'anno prossimo sarà l'ultimo probabilmente ma non mi stupirei fosse l'inizio di una nuova fase, Petronas avevo letto che puntava molto sulla motogp, tra l'altro era lo sponsor principale della Mercedes di F1 ora c'è Ineos, ma comunque leggevo che volevano portare la scuderia in motoGP ad alto livello con il loro metodo di lavoro e trovando ingegneri validi, magari Rossi può rientrare nel progetto anche come team manager o in altro modo è sempre una figura carismatica della MotoGP
Si in effetti credo che parte di questo triste declino sia colpa dell'amarezza per le vicende del 2015..avesse vinto il mondiale quell'anno (come meritava) credo che alla fine del 2017 /2018 si ritirava con l'allegria di aver dato e preso tutto quello che c'era da dare prendere, invece di continuare costi quel che costi.

Il prossimo anno lo vedo male, la yamaha è in crisi tecnica totale e dubito che per il 2020 tireranno fuori la moto migliore di tutte...e anche se la tirano fuori dovrà vedersela con Quartararo e Vinales che la svilupperanno a loro piacimento e Rossi dovrà adattarsi alle loro scelte non avendo più voce in capitolo.
Inoltre avrà come compagno Morbidelli (pilota che sta crescendo molto) e il suo ottimo capotecnico Raimon Forcada (che poi era quello che seguiva Lorenzo) e rischia di essere bastonato anche in casa.
Sarebbe stato curioso vederlo il prossimo anno in suzuki piuttosto...ma la yamaha anche a livello commerciale è la sua seconda casa...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4599 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra chiaro che ancora si diverte e la vittoria non è vista come ossessione. La persegue, cerca di rimanere competitivo al massimo livello, ma accetta pure la sconfitta; sa benissimo di non essere più il numero 1.
E questo è sempre quello che mi è piaciuto di Rossi, il suo disincanto, una certa oggettività di valutazione e l'aver sempre riconosciuto il valore degli avversari. Tolta la brutta parentesi del 2015.

Evidentemente, lasciare da vincente o da "cosidetto" perdente non gli frega un beneamato cazzo, fa quello che gli piace, ha sempre l'affetto del pubblico e sa benissimo che, comunque vada, rimarrà nella storia a prescindere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4600 Messaggio da Juan Burrasca »

Come è stata l'esperienza di Valentino Rossi con la Ducati?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4601 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto Gresini dopo un primo miglioramento sembra essere tornato in condizioni critiche.
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/18 ... 6547.shtml
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4602 Messaggio da Fuente »

Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi??
Di ritirarsi.
E magari approfittare del fatto che si sia smessa una carriera che, per dirne una, per quanto molto più sicura di un tempo un po' rischiosa resti, per ingravidare la sua fidanzata.
Anche se queste sono cose più personali.

Tra l'altro stavo pensando, ma se lui proprio volesse ancora continuare a fare gare in moto, dovrà pur esistere qualche categoria in cui:
1) un certo manico, certe caratteristiche fortemente ad appannaggio dei giovanissimi, siano meno impattanti, e altre come l'esperienza pesi di più
2) ci sia un buon grado di sicurezza. Sicuramente non gli suggerirei di fare, oltre al TT che vabbe' è proprio da pazzi, cose come la Dakar.
NO?

Un certo ritorno mediatico secondo me l'avrebbe comunque in quanto Valentino Rossi e si potrebbe divertire comunque.
Probabilmente non come a guidare le MotoGP, ma insomma.
Ci sono molti combattenti (pugili, MMA) che ritornino a combattere ad età imbarazzanti, o comunque quando ormai siano spremuti, o per mancanza di soldi o per una combinazione di mancanza di quella adrenalina ed il fatto che quella sia stata la loro dimensione.
Per un pugile non esistono veri e proprio surrogati alternativi.
Invece per un pilota, specie un Valentino, già, voglio immaginare, dovrebbe essere un po' diverso.

Perché a 42 anni in MotoGp...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4603 Messaggio da SoTTO di nove »

Forse pensava che anche fuori dalla moto ufficiale potesse ancora dire la sua viste le prestazioni di Morbidelli e Quartararo lo scorso anno invece sembra che quest'anno la differenza si faccia sentire. In queste prime due gare anche Morbidelli le altre Yamaha le ha viste col binocolo.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4604 Messaggio da Gargarozzo »

Purtroppo questi qua non vogliono (né sanno) smettere.
Parlo anche per altri sport.
E a livello meramente economico hanno anche ragione, finché dei coglioni li pagano a quelle cifre. A livello meramente sportivo, a livello umano e a livello psichiatrico, se avessero un minimo di lucidità si ritirerebbero e troverebbero modi per fare soldi usando la propria immagine e ponendo fine alla farsa.
Al di là del soldo, lo sportivo a certi livelli, specie se vincente, specie se sovraesposto mediaticamente, è una macchina drogata di quegli stimoli, di quell'adrenalina e di quel narcisismo. E poi ci sono tali meccanismi cristallizzati per cui reinventarsi è quasi impossibile, soprattutto reinventarsi in un nuovo ruolo con successo.
Il successo... Uno dei tanti ipnotismi. Quante stronzate si fanno per l'ebbrezza delle ossessioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4605 Messaggio da TD »

secondo me Gargarozzo ha centrato il problema di Rossi credo che non sia solo lui a non volersi ritirare, può darsi che chi gestisce il circo abbia paura della sua mancanza nel paddock, che poi ha ancora influenza sul tifo e sull'audience? io non ne sono così sicuro

mi stupisce comunque che Petronas sia così in difficoltà, ieri su sky probabilmente per giustificare i risultati di Valentino ipotizzavano che la Yamaha desse qualche cosa in meno al team clienti per evitare che si ripetano i risultati dell'anno scorso, che io sapevo Petronas voleva investire nel team per farlo diventare vincente

comunque adesso si esce dal circuito in cui hanno continuato a provare, vedremo forse qualche valore diverso, soprattutto capiremo il livello della Ducati

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”