Incuriosito dal nome Linn Lamborghini ho poi rilevato che altri non è che Aurora già postata in precedenza, ma che ripropongo: Aurora-Linn Lamborghini Russia
Kappabi quante di queste che passano per i casting le trovi poi tra le esordienti?
Anche questa è tremendamente bella. Ma ho paura che finisca qui. https://sxyprn.com/post/602a68d423d68.html
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Kappabi quante di queste che passano per i casting le trovi poi tra le esordienti?
Anche questa è tremendamente bella. Ma ho paura che finisca qui. https://sxyprn.com/post/602a68d423d68.html
Ha del potenziale, spererei anch'io che continui.
Comunque io propongo, poi sarà quel che sarà....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Sta ragazza, se non è una meteora, può darci tante soddisfazioni
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
La ringrazio per il plurale majestatis.
E' vero. Me ne sono accorto subito, ma l'ho lasciata perchè volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva
Oh, non vi scappa nulla, a Voi!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Kappabi, ottimo lavoro come sempre.
Volevo solo chiederti se è voluto il fatto di mettere l'anno 2020 e 2021 per le ultime ninfette, che trovo un po' inutile, e se non sia meglio (nel caso si abbiano i dati) tornare a mettere l'anno di nascita.
Grazie
Kappabi, ottimo lavoro come sempre.
Volevo solo chiederti se è voluto il fatto di mettere l'anno 2020 e 2021 per le ultime ninfette, che trovo un po' inutile, e se non sia meglio (nel caso si abbiano i dati) tornare a mettere l'anno di nascita.
Grazie
Metto l'anno di esordio (sempre che sia valido) per distinguere quelle di quest'anno con quelle che hanno esordito nell'anno precedente.
Per l'anno di nascita non sempre viene citato. Lo metto quando in qualche sito lo trovo. Ma anche qui mi è capitato che tempo dopo sia l'anno che giorno e mese siano cambiati successivamente.