[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#168316 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
14/02/2021, 21:20
Rigore molto ai limiti. Hoedt prende un pò tutto sia Lautaro che la palla. Diciamo che se non ce lo davano mi incazzavo, ma se me lo davano contro mi sarei incazzato uguale
Rigore nettissimo. O hai uno streaming difettoso o il regolamento non è il tuo forte.

P.s. La ricostruzione dei telecronisti sul raddoppio dell'Inter faceva ridere. Per loro era buono perchè il tocco del laziale era una giocata che sanava la posizione di Lukaku.
Ovviamente era regolare già sul tocco di Brozovic. (il rimpallo sulle gambe del laziale per regolamento non avrebbe sanato nulla).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#168317 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
14/02/2021, 21:35
oaks ha scritto:
14/02/2021, 21:20
Rigore molto ai limiti. Hoedt prende un pò tutto sia Lautaro che la palla. Diciamo che se non ce lo davano mi incazzavo, ma se me lo davano contro mi sarei incazzato uguale
Rigore nettissimo. O hai uno streaming difettoso o il regolamento non è il tuo forte.

P.s. La ricostruzione dei telecronisti sul raddoppio dell'Inter faceva ridere. Per loro era buono perchè il tocco del laziale era una giocata che sanava la posizione di Lukaku.
Ovviamente era regolare già sul tocco di Brozovic. (il rimpallo sulle gambe del laziale per regolamento non avrebbe sanato nulla).
Ho uno streaming difettoso e il regolamento non è il mio forte.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168318 Messaggio da bocha »

io che sono antinterista posso dirti che il rigore è netto

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168319 Messaggio da Juan Burrasca »

Sorpasso avvenuto dell'Inter.

Vabbè è stato bello finchè è durato.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168320 Messaggio da VanNinja93 »

L'attaccante più forte del mondo, nonché Scarpa d'Oro in carica non ha toccato palla. Strano.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168321 Messaggio da Gerda »

Floppy Disk ha scritto:
14/02/2021, 17:39
Intanto intanto, Roma e Napoli sono criticate praticamente da inizio campionato ma sono allo stesso livello di classifica della Juve.
Che è criticata praticamente da inizio campionato.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168322 Messaggio da Gargarozzo »

Quest'anno forse solo il Sassuolo e la nonna di Florenzi non hanno ricevuto critiche, perché non gliene frega piú un cazzo a nessuno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168323 Messaggio da Nip »

VanNinja93 ha scritto:
14/02/2021, 23:09
L'attaccante più forte del mondo, nonché Scarpa d'Oro in carica non ha toccato palla. Strano.
Parli di Immobile? Sul fatto della scarpa d'oro non si discute, ci mancherebbe, ma secondo te è l'attaccante più forte al mondo?? Mah! :roll:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168324 Messaggio da Nip »

Comunque dare il gol di ieri a Milinkovic-Savic mi fa pensare che oggi il gol di Inzaghi in Milan-Liverpool di Atene non sarebbe più di Inzaghi. Ma dai cazzo, è uno dei gol più iconici della storia del calcio. :lol:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168325 Messaggio da Loris Batacchi »

Simpaticissima (seppur abbia odiato Inzaghi) la pubblicità Mediaset premium che fecero poi con Ibra, all'ora all'inter, che palleggiava come un funambolo e arrivava poi Pippo a segnare di sguincio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168326 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
15/02/2021, 10:26
Comunque dare il gol di ieri a Milinkovic-Savic mi fa pensare che oggi il gol di Inzaghi in Milan-Liverpool di Atene non sarebbe più di Inzaghi. Ma dai cazzo, è uno dei gol più iconici della storia del calcio. :lol:
In passato la deviazione di un compagno di squadra assegnava automaticamente il gol a lui. Negli ultimi anni (credo da 1 o 2 anni) anche la gazzetta per il fanta si basa sulla volontà di deviare un tiro per assegnare il gol. (e credo l'abbia assegnato ad Escalante).

Ad Inzaghi assegnarono il gol con la "vecchia" regola. Oggi forse l'avrebbero dato a Pirlo. (se non ricordo male fu lui a tirare la punizione)
Anche se li eravamo al limite, Inzaghi si mosse volontariamente anche se il tocco fu poi involontario.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168327 Messaggio da Gargarozzo »

Quante vaccate, io assegnerei tutti i goals a Gesú Cristo, ad Allah, a Chuck Norris, alle scie chimiche o alla Scienza in quanto cause primarie, cosí sarebbero quasi tutti d'accordo.

Poi in questa speciale classifica cannonieri metafisici resterebbe arduo stabilire gli assist, i goals partita e a togliere punti per le ammonizioni e le espulsioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168328 Messaggio da SoTTO di nove »

Non capivo il messaggio di Nip (quando faceva il paragone con Inzaghi) perchè avendo visto solo il gol senza audio credevo che la deviazione fosse stata di M.Savic e non il contrario.
Allora si, episodi simili regolamento cambiato. All'epoca una deviazione di un compagno faceva si che il gol era sempre di chi toccava per ultimo.
Oggi vanno ad interpretazione. Se la giudicano involontaria, e questa lo è, lo assegnano a chi ha tirato. (un po' come se fosse una deviazione di un avversario).

Mi sono rivisto quello di Inzaghi. In quel caso sarebbe stato più difficile decidere. Inzaghi partecipa comunque all'azione muovendosi verso la porta per una eventuale ribattuta. Anche se il tocco è poi involontario è figlio del suo "giocare".
Qua Escalante si toglie dalla barriera proprio per non doverla toccare.

P.s. Inzaghi (il laziale) che dice di aver dovuto rivedere 10 volte il rigore conferma la mia teoria che non conoscano il regolamento. Sono sicuro che lo abbia visto e rivisto per vedere se Hoedt tocca la palla. Tocco per regolamento ininfluente.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168329 Messaggio da Ronzinante »

Salvato, si fa per dire, il fine settimana, con la Primavera. Rotondo 4-0 all'Empoli, reduce da 3 vittorie di fila. Bella squadra quella di mister Giunti, con qualche buona individualità, già vista in prima squadra, e che rivedremo. Tra tutti Olzer, tra un classico 10 e una punta, che parte da destra, si accentra, e segna parecchio, e, soprattutto Brambilla, per il quale stravedo, mediano metodista dei vecchi tempi, che gioca davanti alla difesa e fa girare la squadra.
Mercoledì di nuovo in campo per il derby, che cade proprio qualche giorno prima dell'altro, quello che conta meno, di domenica.
Ci si accontenta di poco, di questi tempi.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168330 Messaggio da Gargarozzo »

Brambilla in effetti lo prenderei volentieri alla Giuve in modo che possa imparare qualche mossa da Locatelli, futuro acquisto dal Sassuolo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”