efesto ha scritto:Scusate chi sarebbe la Truccolo ?...questa proprio mi sfugge
Wilma Truccolo è il vero nome di Karin Well

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
efesto ha scritto:Scusate chi sarebbe la Truccolo ?...questa proprio mi sfugge
Beetlejuice67 ha scritto:E di Claudia Antonelli si sa qualcosa?
Oggi mi ha chiamato la redazione di Radio Dee Jay perchè Franco Trentalance gli aveva dato il mio numero di cellulare perchè sono alla ricerca di Baby Pozzi per farle una intervista. Non la vedo da un sacco di anni, non ho la più pallida idea di cosa faccia. Mi dicono viva in Francia. Qualcuno sa qualcosa di più?wolf.55 ha scritto:Ciao, hai addolcito molto la vicenda e hai fatto bene.andygarcia ha scritto:Una precisazione su Baby Pozzi; ha avuto un figlio ma non dall'ex marito della sorella, da cui si è separata. Il figlio si chiama Kevin e si è lasciata anche con il padre. il ristorante che aveva preso in gestione si chiamava Inferno e paradiso ed era a Poggio Mirteto. al momento vive in prov di Alessandria.
Comunque il figlio dovrebbe avere una ventina di anni, che il padre fosse tutt' altra persona lo sapevo anche io...
Il problema di Baby Pozzi è stato diverso: dopo diversi anni di eclisse, nel 1995 era tornata agli spettacoli senza girare più film, proprio in quegli anni c'era stata la rincorsa a fare spettacoli sempre più spinti, situazione che non accettava, ad un certo momento lei che poteva benissimo sfruttare il nome della sorella venne relegata ad essere una delle ragazze dello spettacolo mal considerata e peggio pagata.
Super Zeta ha scritto:Oggi mi ha chiamato la redazione di Radio Dee Jay perchè Franco Trentalance gli aveva dato il mio numero di cellulare perchè sono alla ricerca di Baby Pozzi per farle una intervista. Non la vedo da un sacco di anni, non ho la più pallida idea di cosa faccia. Mi dicono viva in Francia. Qualcuno sa qualcosa di più?wolf.55 ha scritto:Ciao, hai addolcito molto la vicenda e hai fatto bene.andygarcia ha scritto:Una precisazione su Baby Pozzi; ha avuto un figlio ma non dall'ex marito della sorella, da cui si è separata. Il figlio si chiama Kevin e si è lasciata anche con il padre. il ristorante che aveva preso in gestione si chiamava Inferno e paradiso ed era a Poggio Mirteto. al momento vive in prov di Alessandria.
Comunque il figlio dovrebbe avere una ventina di anni, che il padre fosse tutt' altra persona lo sapevo anche io...
Il problema di Baby Pozzi è stato diverso: dopo diversi anni di eclisse, nel 1995 era tornata agli spettacoli senza girare più film, proprio in quegli anni c'era stata la rincorsa a fare spettacoli sempre più spinti, situazione che non accettava, ad un certo momento lei che poteva benissimo sfruttare il nome della sorella venne relegata ad essere una delle ragazze dello spettacolo mal considerata e peggio pagata.
Provvedo a rispolverare quest'interessante discussione perché contiene dettagli interessanti su Baby Pozzi: si era poi riusciti in qualche modo a contattarla (o almeno ad avere notizie "fresche" su di lei)?Super Zeta ha scritto: ↑10/09/2014, 17:06Oggi mi ha chiamato la redazione di Radio Dee Jay perchè Franco Trentalance gli aveva dato il mio numero di cellulare perchè sono alla ricerca di Baby Pozzi per farle una intervista. Non la vedo da un sacco di anni, non ho la più pallida idea di cosa faccia. Mi dicono viva in Francia. Qualcuno sa qualcosa di più?wolf.55 ha scritto:Ciao, hai addolcito molto la vicenda e hai fatto bene.andygarcia ha scritto:Una precisazione su Baby Pozzi; ha avuto un figlio ma non dall'ex marito della sorella, da cui si è separata. Il figlio si chiama Kevin e si è lasciata anche con il padre. il ristorante che aveva preso in gestione si chiamava Inferno e paradiso ed era a Poggio Mirteto. al momento vive in prov di Alessandria.
Aveva un postaccio in porta Venezia che non era proprio un privè ma un "contact bar". Ci feci un privè abbastanza hot con una sudamericana. Poi lo trovai per un po' all'evasion, club privè di tristezza abissale.federicoweb ha scritto: ↑14/02/2021, 11:48@zeta
Adriano Galli aveva aperto anche un privee a Milano, o forse lo gestiva
visitato un paio di volte, ma qualita' scarsissima