Si, è Il confessionale.cunnilingtus ha scritto: ↑12/02/2021, 13:50Qual'era il titolo di questo film con il mitico Joe Calzone! Immagino sia di Salieri?
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
La via più breve tra due cuori è il pene
ma sei sicuro che è tutt'altro? a me sembra proprio che sia insuorita con convinzione, ha proprio avuto una modifica dell'aspetto è evidente che le foto un pò aggressive erano di una bella figliola, ma con il passare degli anni è proprio cambiata anche nell'espressione del viso oltre che nel fisico meno tonico, poi è anche vero che le figlie di maria sono le prime a darla via e quindi potrebbe essere solo una facciata di santarellina però boh a me sembra una piuttosto convinta e instradata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Può essere benissimo che abbia ragione tu.
Diciamo che mi piacerebbe togliermi il dubbio.
Diciamo che mi piacerebbe togliermi il dubbio.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Gente come Moana e Jessica Rizzo da ragazze hanno frequentato scuole religiose e poi sappiamo dopo cosa hanno fatto...! Come se avessero avuto una reazione!TD ha scritto: ↑12/02/2021, 14:58ma sei sicuro che è tutt'altro? a me sembra proprio che sia insuorita con convinzione, ha proprio avuto una modifica dell'aspetto è evidente che le foto un pò aggressive erano di una bella figliola, ma con il passare degli anni è proprio cambiata anche nell'espressione del viso oltre che nel fisico meno tonico, poi è anche vero che le figlie di maria sono le prime a darla via e quindi potrebbe essere solo una facciata di santarellina però boh a me sembra una piuttosto convinta e instradata
1.000.000 di passaggi

La Pausini mi ha sempre dato l'idea di una a cui il pisello piace tanto tanto.