Loro sono straordinari e qui si sono superati

Il calcio dev'essere questo: un passatempo, un "spunto", una "ispirazione" che generi divertimento.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Loro sono straordinari e qui si sono superati
Anche io nel primo tempo l'avevo visto sbagliare, anche pericolosamente, diversi passaggi.alternativeone ha scritto: ↑13/02/2021, 20:02Bakayoko tra i migliori in campo. Io davvero non capisco più un cazzo.
Nel tempo che non lo hai visto non ti sei perso niente: un'ammonizione ed altri 7/8 passaggi e controlli sbagliati, alcuni in zone pericolosissime.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/02/2021, 20:41Anche io nel primo tempo l'avevo visto sbagliare, anche pericolosamente, diversi passaggi.alternativeone ha scritto: ↑13/02/2021, 20:02Bakayoko tra i migliori in campo. Io davvero non capisco più un cazzo.
Poi ho visto solo gli ultimi 15 minuti giusto in tempo per vedere Bergomi metterlo tra i migliori. (e lasciare fuori Rrahmani nonostante lo esaltasse ad ogni intervento).
Volevo comunicare a tutti che ad ogni rigore del Milan mi sparo un segone.Trez ha scritto: ↑13/02/2021, 20:44Rigore per il Milan!!! Nel sottopassaggio un calciatore dello Spezia ha dato una spinta a Leao, la VAR è intervenuta e l'arbitro ha deciso che si partirà con un calcio di rigore, tutti i giocatori e staff milanista stanno cercando di convincere ibra a non tirarlo....