http://www.pornteengirl.com/model/olivia-cassi.html





Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il quasi è un eufemismo.kappabi ha scritto: ↑12/02/2021, 9:53Ma la quasi mancanza di tette ha un che di androgino, secondo me!Gargarozzo ha scritto: ↑12/02/2021, 9:49Non è che debbano essere fatte tutte con lo stampino...
Dico la verità, questa mancanza in tette mi aggiunge in carisma.![]()
Dalle foto (almeno quelle messe prima) non si nota, però nel video di quella scena nelle inquadrature di lato si vede quanto sporgono quando è eccitata, che è una cosa che a me piace sempre molto. Poi hanno una bella forma, non sono semplicemente drittiSalieri D'Amato ha scritto: ↑12/02/2021, 10:37Jaded, mi hai incuriosito, mi dici cosa trovi di così particolarmente invitante nei suoi capezzoli, che a prima vista sembrano un puntolino piazzato ad indicare la presenza delle tette?
Boss esprimo un mio parere. Sarò un talebano tettofilo come sono stato definito ma l'assoluta assenza di ghiandole mammarie non mi fa definire donna un essere umano.
Visto. Effettivamente, per quanto piccoli, sono sporgenti, con la forma a chiodo.jaded_and_bored ha scritto: ↑12/02/2021, 10:51Dalle foto (almeno quelle messe prima) non si nota, però nel video di quella scena nelle inquadrature di lato si vede quanto sporgono quando è eccitata, che è una cosa che a me piace sempre molto. Poi hanno una bella forma, non sono semplicemente drittiSalieri D'Amato ha scritto: ↑12/02/2021, 10:37Jaded, mi hai incuriosito, mi dici cosa trovi di così particolarmente invitante nei suoi capezzoli, che a prima vista sembrano un puntolino piazzato ad indicare la presenza delle tette?![]()
Per dare un riferimento, qui intorno al minuto 21 si vedono bene:
https://sxyprn.com/post/6023b46a126f4.html
Non c'è molto da capire, prendendo spunto da un'affermazione generale di Oaks sulle senzatette, abbiamo disquisito dell'ultima postata, facendo presenti le criticità o i punti di forza di questa. Come facciamo spesso, non vedo particolare accanimento; su questa si è sviluppata una discussione, su altre, magari più brutte o più belle, non si sviluppa, ma mi sembrano normali dinamiche forumistiche.
Stavolta hai cacato fuori dal vaso. Ho mai detto che per me le donne sono solo esseri da scopare? Ho solo espresso un mio giudizio estetico netto ma personale rafforzandolo per il gusto della provocazione come mi diverto a fare anche in altri topicGargarozzo ha scritto: ↑12/02/2021, 13:27Per me il viso è la parte piú importante.
Capisco che altri si tromberebbero un corpo senza testa trovato caldo in obitorio, o per essere meno estremisti, per molti andrebbe benone trombarsi una tipa col sacchetto del pane in testa e con una mela in bocca per non parlare.
Sono gusti e visioni, quando disegno (ad esempio) prediligo i visi e faccio con molta fatica l'anatomia.
Non voglio tirare ancora a lungo il pippone, comunque non mi stupisce che molti non ricordino le donne incontrate o trombate, né il nome e neppure guardandole in viso.
Siamo in un forum porno ma la donna una volta trombata in tutti i buchi e ricoperta di sperma resta un essere vivente, una donna, un essere senziente con cui parlare magari non di calcio o di motori o di figa, è dura parlare di altre cose per molti, e guarda caso (qui concordo col decano Rodomonte) che qui dentro di donne ne vengono ben poche, anche quelle che superano brillantemente i severi parametri estetici ed ontologici di Oaks ed altri.![]()