[O.T.] Romeo Polo alla scoperta dell'Est
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Aspetta che devo salire in macchina e passare per la lituania per arrivare per le autostrade tedesche... Altri 1000 KM oggi...cangaceiro ha scritto:Romeo vai a letto cazzo fai sveglio alle 7 di mattina?
Ah, no, sono già arrivato a casa...

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
..mmm..proprio oggi alle 11,00 mi sono sciroppato 12 km di corsa dietro il culo..magnifico..di una ragazza lituana..Ramona...ah non l'ho presa..ma l'ho conosciuta!Romeo ha scritto:Aspetta che devo salire in macchina e passare per la lituania per arrivare per le autostrade tedesche... Altri 1000 KM oggi...cangaceiro ha scritto:Romeo vai a letto cazzo fai sveglio alle 7 di mattina?
Ah, no, sono già arrivato a casa...

Anche le lituane sono molto OK...
Very porche... Very animalesche
Io oggi mi sono consolato con una romena
Che culetto soffice da baciare
Mi ha trattato da vero amico e ha detto che mi vuole assolutamente rivedere
Very porche... Very animalesche

Io oggi mi sono consolato con una romena

Che culetto soffice da baciare

Mi ha trattato da vero amico e ha detto che mi vuole assolutamente rivedere

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hai ragione! anche se il cambio migliore l'ho trovato a 6,0 !Romeo ha scritto:Allora, con 20 euro ho fatto 3/4 di serbatoio... Che si sia sbagliato il benzinaio??Scorpio ha scritto:Romeo; la benzina costa la metà ? ma se era a 3 3,4 grivna?
Un pieno completo (in pratica da 0) ad Odessa mi è costato 200 grivna: quanti euro sono secondo te?
1 Euro = 6,6 Grivna.
30,3 Euro = 200 Grivna !!
In Italia un pieno mi costa 65 Euro !!
sei stato in Moldavia in macchina? o meglio sei stato in Transistria (Bessarabia) ?
Scorpio ha scritto: sei stato in Moldavia in macchina? o meglio sei stato in Transistria (Bessarabia) ?

Sì, certo.
Ultima modifica di Romeo il 20/07/2006, 21:58, modificato 1 volta in totale.
ma, mille km al giorno! oltre a guidare cos'hai fatto? e ti parla uno che in quanto a bischerate sa il fatto suo! proprio per questo dico che in quelle strade tenere i 100 di media è follia, quindi per fare mille km al giorno devi guidare almeno 12 ore, probabilmente di più! Ti resta tempo per cosa? Cmq complimenti! Se va dritta anch'io l'estate prossima dirigo la mia moto in quei lidi. Mi spieghi meglio la faccenda delle "mance" alle guardie?
Ciao
Ciao
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualche centinaio di foto...rico ha scritto:ma, mille km al giorno! oltre a guidare cos'hai fatto? e ti parla uno che in quanto a bischerate sa il fatto suo! proprio per questo dico che in quelle strade tenere i 100 di media è follia, quindi per fare mille km al giorno devi guidare almeno 12 ore, probabilmente di più! Ti resta tempo per cosa?

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
La nuova Europa nelle foto della Magnum.
Rimane sempre l'agenzia numero 1 al mondo.
http://www.repubblica.it/flash/gallerie ... index.html
Rimane sempre l'agenzia numero 1 al mondo.
http://www.repubblica.it/flash/gallerie ... index.html
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che il Romeone nostro ha visto solo paesaggi...
su quelle strade ti posso garantire che raramente superi i 60 km/h !
su quelle strade ti posso garantire che raramente superi i 60 km/h !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Ogni donna è per te come una nuova terra di cui tu vuoi scoprire i segreti. Vuoi sapere cosa dice mentre fa l'amore... Come sorride... Come sussurra... Geme... Grida..."
- "Forse cerco i piccolissimi dettagli. Piccole cose inimmaginabili... Tutte quelle cose che rendono una donna diversa da tutte le altre".
...da dove proviene?? ..un Trez romantico..........
- "Forse cerco i piccolissimi dettagli. Piccole cose inimmaginabili... Tutte quelle cose che rendono una donna diversa da tutte le altre".
...da dove proviene?? ..un Trez romantico..........

un trez da antologia..in sign..SUBITO!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.