In realtà mi riferivo più alle persone indigenemanigliasferica ha scritto: ↑31/01/2021, 9:24la vita è come le altre parti del mondo: Dubai Abu Dhabi Riyadh etc. sono grandi città e c'è tutto.
la gente chi lavora va al lavoro, poi quello che finisce va a giocare a tennis, si trova con gli amici al ristorante. i ragazzini vanno a scuola.
la gente c'è gente da tutto il mondo: nord america, sud america, oceania, asia, europa, africa, india. i locali mi trovo bene, capisco e parlo un pò l'arabo. ma parlo inglese francese e altre lingue europee. poi ce mia moglie che è in parte di quelle zone. ma la mia vita è molto particolare, sono una persona fortunata.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bene grazie e ti salutagi.kappa. ha scritto: ↑31/01/2021, 9:57I musoni sono quelli che hanno raggiunto la consapevolezza di vendere mortefedericoweb ha scritto: ↑31/01/2021, 9:55ma capita solo a me di trovare Tabaccai sempre incazzati e musoni ??
mai un sorriso, un saluto, un grazie...
poveretti
Fede come sta il cagnone?![]()
ha quasi raggiunto gli 8 anni ed e' in formissima. Unico problema che troppo apprensivo quando sono in giro
mi spoiego meglio, al guinzaglio ( lo e' sempre ) se si avvicina qualcuno ad un metro da me...bhe' son cazzi, faccio fatica a tenerlo
gli unici che tollera sono i bambini !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
entro fine febbraio porterò a casa thor..avrà 4 mesi circa...
inizierò il mio calvario gioioso..
inizierò il mio calvario gioioso..
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Zio blif ma perché su excel non riesco ad applicare somma.se tra due singole celle di colonne diverse (anziché quindi sul classico intervallo). Non riesco a farle sommare solo se maggiori di 0, mi dà errore valore.
A naso direi perché SOMMA.SE vuole un intervallo di celle consecutive (in colonna, ma credo anche in riga).
Se gli metti due celle separate, col punto e virgola in mezzo (SOMMA.SE(A1;B2;">0")),
considera la seconda cella come secondo argomento, cioè il criterio di somma e ti dice che il valore è sbagliato.
Come fai a sapere che sto smanettando con Excel hic et nunc?
Se gli metti due celle separate, col punto e virgola in mezzo (SOMMA.SE(A1;B2;">0")),
considera la seconda cella come secondo argomento, cioè il criterio di somma e ti dice che il valore è sbagliato.
Come fai a sapere che sto smanettando con Excel hic et nunc?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Saluta alla webcam
Tornando alla domanda: come posso risolvere?
Mettendo le due celle sulla stessa colonna o riga? 
Facendo una copia (con una formula, tipo: "=B2") di una delle due celle sotto l'altra o di tutte e due incolonnate da un'altra parte?
Dai, un po' di creatività italica...

Facendo una copia (con una formula, tipo: "=B2") di una delle due celle sotto l'altra o di tutte e due incolonnate da un'altra parte?
Dai, un po' di creatività italica...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si avevo pensato a robe del genere ma mi scoccia rivoluzionare tutto. Gentilissimo come sempre zio blif
O lambrusco, teeenz
Sei andato a Ferrara a vedere la mostra di Ligabue?
Lo hai visto il film?
Va te se devo venire io a insegnargli a essere emigliano
Sei andato a Ferrara a vedere la mostra di Ligabue?
Lo hai visto il film?
Va te se devo venire io a insegnargli a essere emigliano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
no ma sono andato a bologna , vale lo stesso?
non ho visto il film, quello uscito nel 2020 ma ho visto quello del 1977.
in più con sti naives mi hanno fatto una testa tanta a scuola, sono pure andato a luzzara a vedere il museo arti naives.
https://www.museo-ligabue.it/ questo a gualtieri, ma ci sarò andato 30 anni fa.
ziggy ti do un consiglio, se mai andrai a gualtieri non cadere nella trappola delle rane fritte e del ristorante in golena.
le fanno veramente di merda !
non ho visto il film, quello uscito nel 2020 ma ho visto quello del 1977.
in più con sti naives mi hanno fatto una testa tanta a scuola, sono pure andato a luzzara a vedere il museo arti naives.
https://www.museo-ligabue.it/ questo a gualtieri, ma ci sarò andato 30 anni fa.
ziggy ti do un consiglio, se mai andrai a gualtieri non cadere nella trappola delle rane fritte e del ristorante in golena.
le fanno veramente di merda !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ultimamente non saprei cosa mi prendendo: forse il dottore mi sta influenzando. Ad ogni buon conto, ho un periodo di arrapamento per vecchie galline o mature che dir si voglia. Agognerei infilare il mio bastone dentro chiappe vissute. Improvvisamente mi trasformo in drago e vorrei 2/3 granny ben mantenute e qlc teen tutte per come un po’ Re
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me c'entra anche il tuo mestiere, da buon ******** stai diventando sempre piú raffinato...docu ha scritto: ↑06/02/2021, 6:24Ultimamente non saprei cosa mi prendendo: forse il dottore mi sta influenzando. Ad ogni buon conto, ho un periodo di arrapamento per vecchie galline o mature che dir si voglia. Agognerei infilare il mio bastone dentro chiappe vissute. Improvvisamente mi trasformo in drago e vorrei 2/3 granny ben mantenute e qlc teen tutte per come un po’ Re

...Ed è solo l'inizio, giovane padawan, è solo l'inizio, ti aspettano nuove esplorazioni ed un "orizzonte" sempre piú ampio...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
indigeno non vuol dire persona locale?gi.kappa. ha scritto: ↑31/01/2021, 9:59In realtà mi riferivo più alle persone indigenemanigliasferica ha scritto: ↑31/01/2021, 9:24la vita è come le altre parti del mondo: Dubai Abu Dhabi Riyadh etc. sono grandi città e c'è tutto.
la gente chi lavora va al lavoro, poi quello che finisce va a giocare a tennis, si trova con gli amici al ristorante. i ragazzini vanno a scuola.
la gente c'è gente da tutto il mondo: nord america, sud america, oceania, asia, europa, africa, india. i locali mi trovo bene, capisco e parlo un pò l'arabo. ma parlo inglese francese e altre lingue europee. poi ce mia moglie che è in parte di quelle zone. ma la mia vita è molto particolare, sono una persona fortunata.
si mi trovo bene ti ho scritto che mi trovo bene.
vivendoci da anni è normale che mi trovo bene, non è che vivo in posti dove non mi trovo bene.

maniglia ma come hai fatto a sposare una musulmana senza diventare tu stesso un musulmano? non era proibito?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso