Eccomi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quell' "intestino" è la stessa parte in cui va il pene quando si fa anal, quindi fare anal e poi pompino è la stessa cosa che leccare un prolasso sostanzialmente. Detto questo non posso dire che mi piaccia vederlo fuoriuscire ma non mi fa nemmeno così schifo, c'è di peggiodiepa ha scritto: ↑31/01/2021, 14:35Una ragazza di 21 anni che lecca con gusto il prolasso anale di un'altra ragazza della stessa età.....
Come caspita fanno ad eccitarvi queste cose?
Per me siamo di fronte a due disturbate/deviate mentali....
La porcaggine francamente per me è un'altra cosa.....E le cose che mi fanno eccitare sono decisamente altre...
Anche molto estreme, figuriamoci (so bene che non sto scrivendo in un forum di "educande"), ma avere il prolasso anale (e dichiararlo prima che accada) e leccare con gusto l'intestino di un altro essere umano, francamente mi fa schifo!
Vabbe'...diepa ha scritto: ↑31/01/2021, 14:35Una ragazza di 21 anni che lecca con gusto il prolasso anale di un'altra ragazza della stessa età.....
Come caspita fanno ad eccitarvi queste cose?
La porcaggine francamente per me è un'altra cosa.....E le cose che mi fanno eccitare sono decisamente altre...
Anche molto estreme, figuriamoci (so bene che non sto scrivendo in un forum di "educande"), ma avere il prolasso anale (e dichiararlo prima che accada) e leccare con gusto l'intestino di un altro essere umano, francamente mi fa schifo!
Oddio la scena finale mi ha ispirato per creare un nuovo banner pubblicitario per il torneo che ho ideato e che potete trovare nella mia firma lo potete trovare qui: viewtopic.php?p=2821668#p2821668baroccosiffredi ha scritto: ↑31/01/2021, 13:15https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... e-2/182901