Hai la faccia facciosaSalieri D'Amato ha scritto: ↑26/01/2021, 14:47Di faccia sembra un punch ball (nel senso sembia l'abbiano riquadrata dai cazzotti).![]()
Diceva Lucy Van Pelt a Charlie Brown
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai la faccia facciosaSalieri D'Amato ha scritto: ↑26/01/2021, 14:47Di faccia sembra un punch ball (nel senso sembia l'abbiano riquadrata dai cazzotti).![]()
Effettivamente si, si può catalogare come faccia facciosa.Morto_di_figa ha scritto: ↑28/01/2021, 9:31Hai la faccia facciosaSalieri D'Amato ha scritto: ↑26/01/2021, 14:47Di faccia sembra un punch ball (nel senso sembia l'abbiano riquadrata dai cazzotti).![]()
Diceva Lucy Van Pelt a Charlie Brown
Beh, fu la prima, se non ricordo male, a inaugurare il velinismo giudiziario.
Io vidi addirittura Sabani e le varie vallette entrare in tribunale....Morto_di_figa ha scritto: ↑28/01/2021, 9:58Beh, fu la prima, se non ricordo male, a inaugurare il velinismo giudiziario.
Ci finì dentro anche Gigi Sabani, poi assolto, ma ne fu scosso tanto che molti attribuirono la morte prematura a quella questione.
Ho fatto qualche ricerca superficiale in rete ma non ho trovato nulla dei dettagli, quindi vado a memoria: pare che il massimo che ottenne il povero Gigi da lei (o un’altra di quel giro) fu un pompino.
Ammesso che sia vero, non ricordo nemmeno se ammise o negò il fatto.
è ospite su radio DJ da Cattelan una volta a settimana, bella voce poi sono andato a guardarla ed è pure bella, una volta in radio Cattelan aveva fatto una battuta perchè vedeva più gente del solito in giro vicino alle studio e poi se ne uscito dicendo "....ah adesso ricordo poi dopo c'è la dottoressa Stefania Andreaoli..." per cui deve meritareBugo ha scritto: ↑29/01/2021, 13:18Stefania Andreoli
https://www.instagram.com/lastefiandreoli/?hl=it
L'ho scoperta tramite il programma di CattelanTD ha scritto: ↑29/01/2021, 14:31è ospite su radio DJ da Cattelan una volta a settimana, bella voce poi sono andato a guardarla ed è pure bella, una volta in radio Cattelan aveva fatto una battuta perchè vedeva più gente del solito in giro vicino alle studio e poi se ne uscito dicendo "....ah adesso ricordo poi dopo c'è la dottoressa Stefania Andreaoli..." per cui deve meritareBugo ha scritto: ↑29/01/2021, 13:18Stefania Andreoli
https://www.instagram.com/lastefiandreoli/?hl=it![]()
Le due foto postate non le rendono giustizia