Moana Pozzi

Selen

La Venere Bianca

Roberta Gemma

Luana Borgia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Questa per me è interessante. Ho amato la venere bianca sopra ogni altra. Ma esclusivamente per gli spettacoli live. L'avrò vista dal vivo almeno 50 volte ed era la più generosa di tutte.ma imho come attrice era davvero una cagna.legnosa,ripetitiva e chi più ne ha più ne metta. Pensa che per quanto l'amassi facevo davvero fatica a segarmi sui suoi films. Siccome il tuo giudizio spesso mi interessa, mi motivi la tua scelta?
beh, come sempre c'è una ragione tecnica (che è comunque condizionata dal mio modo di vedere) ed una ancora più soggettiva.oaks ha scritto: ↑26/01/2021, 19:31Questa per me è interessante. Ho amato la venere bianca sopra ogni altra. Ma esclusivamente per gli spettacoli live. L'avrò vista dal vivo almeno 50 volte ed era la più generosa di tutte.ma imho come attrice era davvero una cagna.legnosa,ripetitiva e chi più ne ha più ne metta. Pensa che per quanto l'amassi facevo davvero fatica a segarmi sui suoi films. Siccome il tuo giudizio spesso mi interessa, mi motivi la tua scelta?
È una scelta, io probabilmente sono ancora meno esperto di te ma cerco comunque di basarmi sulla mia esperienza diretta anche esterna all'hard, su ció che ho visto coi miei occhi e sulla riflessione. È una scelta anche questa, non necessariamente migliore e tantomeno foriera di un giudizio piú oggettivo.
Il punto è proprio questo. Moana per quello che ha rappresentato per il porno italiano non può essere seconda di nessuna a prescindere.