Ma il Frosinone (culone)?Gargarozzo ha scritto: ↑21/01/2021, 15:15Da sempre le squadre romane che rispetto sono Lazio e Lodigiani.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ipotesi suggestive ma ci sarà un motivo per cui le regole del calcio rimangono così come sono adesso...Gerda ha scritto: ↑21/01/2021, 16:58Io invece, al contrario:
1) lascerei i calci di rigore durante la partita, da battere - a scelta - o in una posizione qualsiasi all'interno della lunetta dell'area (quindi a distanza maggiore di quella attuale), oppure dal punto dove è stato commesso il fallo, come il tiro libero nel calcetto.
In questo modo un fallo commesso sulla linea di fondo non ha lo stesso peso di uno commesso davanti alla porta.
La distanza minima da tenere per falli sulla linea di porta è ovviamente l'area piccola.
Introdurrei anche il tiro libero vero e proprio dopo un certo numero di falli, per scoraggiare i famosi "falli tattici" a centrocampo o in ripartenza.
2) abolirei i tiri di rigore, introducendo i tempi supplementari di 10 minuti ad oltranza, finché uno non termina con una squadra in vantaggio (silver gol).
Una sorta di tie-break.
Fino alla morte.
Vedere risolta una finale ai rigori (mondiale, champions, etc) è veramente atroce.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il Frosinone è la squadra di Frosinone. Almeno così mi sembra.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 17:22Ma il Frosinone (culone)?Gargarozzo ha scritto: ↑21/01/2021, 15:15Da sempre le squadre romane che rispetto sono Lazio e Lodigiani.

La Lodigiani è la terza squadra di Roma.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Scusatemi ho ricondotto la frase "squadre romane" automaticamente a "squadre facenti parte della Regione Lazio".SoTTO di nove ha scritto: ↑22/01/2021, 17:51Il Frosinone è la squadra di Frosinone. Almeno così mi sembra.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 17:22Ma il Frosinone (culone)?Gargarozzo ha scritto: ↑21/01/2021, 15:15Da sempre le squadre romane che rispetto sono Lazio e Lodigiani.![]()
La Lodigiani è la terza squadra di Roma.![]()
Nella Lodigiani ci è passato Paolo Di Canio vero?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di Canio giocò la sua ultima stagione nella Cisco Roma che era nata da una costola della Lodigiani.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 17:55Scusatemi ho ricondotto la frase "squadre romane" automaticamente a "squadre facenti parte della Regione Lazio".SoTTO di nove ha scritto: ↑22/01/2021, 17:51Il Frosinone è la squadra di Frosinone. Almeno così mi sembra.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 17:22Ma il Frosinone (culone)?Gargarozzo ha scritto: ↑21/01/2021, 15:15Da sempre le squadre romane che rispetto sono Lazio e Lodigiani.![]()
La Lodigiani è la terza squadra di Roma.![]()
Nella Lodigiani ci è passato Paolo Di Canio vero?
Molti giocatori romani (Totti, Florenzi e Candreva su tutti) iniziarono invece nelle giovanili della Lodigiani.
Qualcun altro anche la prima parte di carriera. (Stellone, DiMichele, Silenzi)
Il giocatore più famoso che militò li quando erano in serie C fu Luca Toni. (come dovresti sapere Toni arrivò tardi in serie A giocando molto nelle categorie inferiori).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Allora mi ricordo bene...SoTTO di nove ha scritto: ↑22/01/2021, 18:12Di Canio giocò la sua ultima stagione nella Cisco Roma che era nata da una costola della Lodigiani.
Ho visto Di Canio dal vivo che era infortunato con tanto di stampelle che incitava la sua squadra quando era ancora in C2 mi pare quando venne ad affrontare la formazione della mia cittadina.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
ALLONTANA PUGNITOPOJuan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 17:22Ma il Frosinone (culone)?Gargarozzo ha scritto: ↑21/01/2021, 15:15Da sempre le squadre romane che rispetto sono Lazio e Lodigiani.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Colpa dei “poteri forti” del calcio.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 17:30Ipotesi suggestive ma ci sarà un motivo per cui le regole del calcio rimangono così come sono adesso...Gerda ha scritto: ↑21/01/2021, 16:58Io invece, al contrario:
1) lascerei i calci di rigore durante la partita, da battere - a scelta - o in una posizione qualsiasi all'interno della lunetta dell'area (quindi a distanza maggiore di quella attuale), oppure dal punto dove è stato commesso il fallo, come il tiro libero nel calcetto.
In questo modo un fallo commesso sulla linea di fondo non ha lo stesso peso di uno commesso davanti alla porta.
La distanza minima da tenere per falli sulla linea di porta è ovviamente l'area piccola.
Introdurrei anche il tiro libero vero e proprio dopo un certo numero di falli, per scoraggiare i famosi "falli tattici" a centrocampo o in ripartenza.
2) abolirei i tiri di rigore, introducendo i tempi supplementari di 10 minuti ad oltranza, finché uno non termina con una squadra in vantaggio (silver gol).
Una sorta di tie-break.
Fino alla morte.
Vedere risolta una finale ai rigori (mondiale, champions, etc) è veramente atroce.
Però chiedi a maniglia quali sono, io lo ignoro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E' arrivato Tomori al Milan di cui scopro che il nome intero è:
Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori
Semplice, semplice dai
Semplice, semplice dai

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Serie A, round 19
Roma-Spezia 1
Milan-Atalanta 2
Udinese-Inter 2
Fiorentina-Crotone X
Juventus-Bologna 1
Verona-Napoli X
Genoa-Cagliari 1
Lazio-Sassuolo X
Parma-Sampdoria 1
Roma-Spezia 1
Milan-Atalanta 2
Udinese-Inter 2
Fiorentina-Crotone X
Juventus-Bologna 1
Verona-Napoli X
Genoa-Cagliari 1
Lazio-Sassuolo X
Parma-Sampdoria 1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Detto Fikayo, per motivi che mi sfuggono, ma che, vedendolo, potrei cercare di comprendere.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 22:13E' arrivato Tomori al Milan di cui scopro che il nome intero è:
Semplice, semplice dai![]()
Così non fosse, potevano chiamarlo Oluwa o Damilo
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Butto lì una grande gara della viola in casa e del sassuolo a roma.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 22:50Serie A, round 19
Roma-Spezia 1
Milan-Atalanta 2
Udinese-Inter 2
Fiorentina-Crotone X
Juventus-Bologna 1
Verona-Napoli X
Genoa-Cagliari 1
Lazio-Sassuolo X
Parma-Sampdoria 1
Resta di difficile interpretazione la gara della Roma invece.
Dipende se la squadra rema per zorro o per dzeko
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Oggi le milanesi si sfidano per il platonico titolo di Campione d'Inverno.
Penso che è da molti anni che non succedeva.
Penso che è da molti anni che non succedeva.
Quando la smetterai con la scaramanzia?Juan Burrasca ha scritto: ↑22/01/2021, 22:50Serie A, round 19
Roma-Spezia 1
Milan-Atalanta 2
Udinese-Inter 2
Fiorentina-Crotone X
Juventus-Bologna 1
Verona-Napoli X
Genoa-Cagliari 1
Lazio-Sassuolo X
Parma-Sampdoria 1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quanti soldi buttati per Tonali.
L'Atalanta viene da 4 punti buttati nel cesso. Ha tutto per vincere lo scudetto se la Juve non ingrana.
L'Atalanta viene da 4 punti buttati nel cesso. Ha tutto per vincere lo scudetto se la Juve non ingrana.