[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101311 Messaggio da ramarro verde »

Oggi ho dovuto fare un tampone (test rapidi) per accertare che non fossi stato contagiato da un "contatto ravvicinato" con una persona risultata positiva, per fortuna l'esito e stato negativo, quindi tutto OK.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101312 Messaggio da markome »

docu ha scritto:
19/01/2021, 9:56
Doc x me potresti andare
dalla compagna

Tu poi essendo medico puoi giustificare punture in giro a go go andando anche da altre amanti!

:DDD
:DDD

Zolletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#101313 Messaggio da Zolletta »

Immagine

Secret Masonic lodge, of a subversive character, led by Gelli since 1970 as "Grand Master". It has ended up at the center of the main scandals in Italian history of the last thirty years: from the Bologna massacre to the Banco Ambrosiano scandal, through the attempted Borghese coup, the Moro kidnapping and Tangentopoli. The list of the members of the lodge was found on March 17, 1981 during a search of the residence of Gelli, Villa Wanda, and of one of his works in Castiglion Fibocchi (Arezzo), and was made public on the following May 21 by the Prime Minister Arnaldo Forlani, then resigned due to the scandal.
The list included 962 names, including the entire leading group of the Italian secret services, ministers (Gaetano Stammati and Paolo Foschi, both DC), parliamentarians, entrepreneurs like Silvio Berlusconi, financiers like Michele Sindona and Roberto Calvi, magistrates, editors and journalists like Roberto Gervaso and Maurizio Costanzo. Many, however, over the years have denied their belonging to the lodge.
found and seized in 1982, lists the political and institutional aims of the action of P2. Among the objectives was the transformation of the political system of the time, through the establishment of a bipartisan dynamic, a constitutional reform to change the powers of the two chambers, strong control over the media and information, and a reform of the judiciary.
Licio Gelli would have been involved in the coup attempted by the former commander of the X Mas Junio ​​Valerio Borghese on the night between 7 and 8 December 1970. Over the years it has emerged, in fact, that Gelli was one of the first associated with Borghese's national front, so much so that, as declared by the then captain of the secret services Antonio Labruna, the "venerable" should even have participated in the coup by capturing the President of the Republic Giuseppe Saragat. According to the parliamentary commission of inquiry into lodge P2, however, it was Gelli himself who gave the counter-order to the conspiracy theorists to get them back into the ranks.
Licio Gelli was repeatedly accused of having played an active role in the case of the kidnapping of the president of the Christian Democrats Aldo Moro, which took place between March and May 1978. The main positions of responsibility within the secret services were in fact occupied by men enrolled in the lodge P2, as the commander of the Guardia di Finanza Raffele Giudice. According to some, the Grand Master intervened to hinder the liberation of the Christian Democrat leader and prevent the historical compromise policy initiated to lead Enrico Berlinguer's PCI in the government area from being realized.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101314 Messaggio da TD »

ieri sera ho chattato lungamente con l'amica a cui avevo segnalato il vestito nero della MEB, a sensazione aveva voglia di sentirsi al centro dell'attenzione, alta possibilità che sia una profumiera e quindi in questo periodo di distanziamento fare la gatta morta non le costa nulla, probabile che alla prova dei fatti non se ne ricavi nulla anche perchè non è proprio libera quindi, non avendo nulla da fare mentre guardavo la tv le ho dato retta seminare non costa nulla :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101315 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
25/01/2021, 9:15
ieri sera ho chattato lungamente con l'amica a cui avevo segnalato il vestito nero della MEB, a sensazione aveva voglia di sentirsi al centro dell'attenzione, alta possibilità che sia una profumiera e quindi in questo periodo di distanziamento fare la gatta morta non le costa nulla, probabile che alla prova dei fatti non se ne ricavi nulla anche perchè non è proprio libera quindi, non avendo nulla da fare mentre guardavo la tv le ho dato retta seminare non costa nulla :-D
Seguo la vicenda :wink:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101316 Messaggio da TD »

markome ha scritto:
25/01/2021, 15:16
TD ha scritto:
dormi tranquillo in tutta onesta credo porterà a nulla :-D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101317 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
25/01/2021, 19:53
markome ha scritto:
TD ha scritto:
Col vestito della Boschi eri partito bene.....

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101318 Messaggio da TD »

markome ha scritto:
25/01/2021, 20:46
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
25/01/2021, 19:53
markome ha scritto:
TD ha scritto:
Col vestito della Boschi eri partito bene.....
si ma perchè so che è una a cui piacciono i vestiti e che glielo si faccia notare quando le stanno bene, segnalandole il vestito la stuzzicavo sulla sua vanità, poi non è libera quindi ancora più complicata la cosa, credo che vista la situazione di distanziamento le piaccia flirtare per il gusto di sentirsi corteggiata ma se si dovesse arrivare al dunque credo sarebbe diverso

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101319 Messaggio da TeNz »

ho appena fatto una domanda indiscreta a pan in pm, vediamo se si incazza :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Zolletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#101320 Messaggio da Zolletta »

Immagine

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101321 Messaggio da gi.kappa. »

Senza intasare con ot il topic di conte.
Zio maniglia ma cosa si fa di solito in quelle zone dove abiti? (tempo libero, vita sociale, ecc)
E soprattutto com'è la gente del posto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101322 Messaggio da manigliasferica »

la vita è come le altre parti del mondo: Dubai Abu Dhabi Riyadh etc. sono grandi città e c'è tutto.
la gente chi lavora va al lavoro, poi quello che finisce va a giocare a tennis, si trova con gli amici al ristorante. i ragazzini vanno a scuola.

la gente c'è gente da tutto il mondo: nord america, sud america, oceania, asia, europa, africa, india. i locali mi trovo bene, capisco e parlo un pò l'arabo. ma parlo inglese francese e altre lingue europee. poi ce mia moglie che è in parte di quelle zone. ma la mia vita è molto particolare, sono una persona fortunata.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101323 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Adesso sto a guardando la serie the 100.....in settimana la finisco...poi cercherò qualcosa d’altro...
Aspettando che si poss uscire “ogni tanto” alla sera...
Ma di questo passo e con le menti illuminate delle nostre istituzioni la vedo dura...

a meno che non cambi qualcosa...ma è più facile che il Milan vinca lo scudetto... :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101324 Messaggio da federicoweb »

ma capita solo a me di trovare Tabaccai sempre incazzati e musoni ??

mai un sorriso, un saluto, un grazie...

poveretti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101325 Messaggio da gi.kappa. »

federicoweb ha scritto:
31/01/2021, 9:55
ma capita solo a me di trovare Tabaccai sempre incazzati e musoni ??

mai un sorriso, un saluto, un grazie...

poveretti
I musoni sono quelli che hanno raggiunto la consapevolezza di vendere morte

Fede come sta il cagnone? :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”