Secondo me lo ha avuto anche troppo per quanto è antipatica... Se non sbaglio ultimamente mi pare di averla vista come opinionista da Giletti... Opinionista.... Ma capite?? Opinionista una come lei.... Bah...
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
-
- Bannato
Non capisco tutta questa acrimonia.
Mi sembra rientri nello standard di simpatia delle belle fiche frequentatrici TV.
Che tra l’altro, come ha già sostenuto qualcuno, si è vista nemmeno tanto.
Da Giletti c’è andata non per fare l’opinionista ma perché sua sorella è infermiera e all’inizio del COVID (quindi quasi un anno fa) hanno chiamato lei in studio e la sorella in collegamento dall’ospedale in cui lavora.
Ripeto, non capisco. Nella media della (poca) simpatia sprigionata dalle belle fiche che se la tirano e comunque ho visto di peggio.
Il concetto di philp ,che condivido,è che non ha nessun titolo e competenza per fare l'opinionista di sto cazzo. Eppure lo fa con aria anche arrogantella.
-
- Impulsi superiori
Verissimo, io rido ancora per quando provarono a far passare per strafiga Francesca Schiavone dopo la vittoria al Roland Garros

Altro paragone forzatissimo. La schiavone penso l'abbia chiamata bella forse solo sua madre.la pellegrini al netto delle spalle da nuotatrice pur senza essere una super fica è fuor di dubbio una ragazza perlomeno carina. Poi se vi piace la Vezzali per carità.... Mi sarà capitato di segarmi anche di peggiojaded_and_bored ha scritto: ↑22/01/2021, 16:31Verissimo, io rido ancora per quando provarono a far passare per strafiga Francesca Schiavone dopo la vittoria al Roland Garros![]()
La Pellegrini a me fa molto sesso.
Ma vista l'età, non posso postarla qui
Ma vista l'età, non posso postarla qui

-
- Impulsi superiori
Ma come ha detto pure TD, mica sono paragoni... eddai oaks, mi sembrava chiaro pure primaoaks ha scritto: ↑22/01/2021, 16:54Altro paragone forzatissimo. La schiavone penso l'abbia chiamata bella forse solo sua madre.la pellegrini al netto delle spalle da nuotatrice pur senza essere una super fica è fuor di dubbio una ragazza perlomeno carina. Poi se vi piace la Vezzali per carità.... Mi sarà capitato di segarmi anche di peggiojaded_and_bored ha scritto: ↑22/01/2021, 16:31Verissimo, io rido ancora per quando provarono a far passare per strafiga Francesca Schiavone dopo la vittoria al Roland Garros![]()
![]()

Semplicemente hanno in comune il fatto che dopo una vittoria di una sportiva in uno sport che abbia un minimo di seguito, è praticamente automatico che partano i servizi fotografici che svelano "il lato sexy di xxxxxx" o cose del genere, anche nei casi più impensabili (come appunto la Schiavone). E più la sportiva è forte, più si spinge per farla passare pure come bellissima. Se la Pellegrini fosse stata una nuotatrice normale invece che una delle più forti della storia, stai sicuro che per carina che possa essere, oggi non sarebbe il personaggio che è.
Comunque anche se non era quello il punto, a me la Vezzali non ha mai detto niente dal punto di vista estetico, di sicuro non posso dire che mi piaccia. Di fighe la scherma ne ha tirate fuori ben altre, lasciamo stare la Fiamingo che è fuori categoria non solo in questo topic ma proprio in generale, ma per esempio Margherita Granbassi mi è sempre piaciuta molto e vedo che ha superato alla grande i 40

....ottima idea! ma ne ha 41jaded_and_bored ha scritto: ↑22/01/2021, 17:44Margherita Granbassi mi è sempre piaciuta molto e vedo che ha superato alla grande i 40![]()

-
- Bannato

Si parlava di Hoara Borselli (il nome si era perso).
Tutta questa ostilità mi ha incuriosito e mi sono documentato.
Evidentemente guardate più televisione di me perché recentemente l’avevo vista solo in quella puntata da Giletti con la sorella infermiera COVID.
Nella mia ingenuità pensavo che Giletti avesse organizzato una puntata sul COVID (eravamo all’inizio) e dopo aver scoperto che una infermiera aveva una sorella “letterina, letteronza …” l’abbiano chiamata.
Invece sarà successo il contrario, lei avrà suggerito di andare a fare un servizio in quell’ospedale proprio perché c’era la sorella.
Infatti ha bazzicato spesso quella trasmissione e altre su Retequattro, non ho trovato riscontri altrove.
Del resto può andare giusto in quelle trasmissioni con le sue posizioni fascio-lego-sovraniste, che ho scoperto ora. Maledetti! Era meglio non sapere.
Neve too late. Te l'ho detto che è una cretina. Non volevo darle della fascistella per non inflazionato l'uso dell'aggettivo ma lo dici tu e quindi vada per fascistella
Che c'entra? Scoperei di molto peggio ma se è stronza è stronza
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso