tetsuya31 ha scritto: ↑13/01/2021, 22:52Uhm, sulla dignità di renzi ho i miei dubbi...giorgiograndi ha scritto: ↑13/01/2021, 22:37
Si sapeva che Renzi alla fine avrebbe sbroccato e, per un motivo o per un altro, ha più dignità di quelli che resterebbero per il bene di un paese che hanno sventrato e distrutto per 1 anno.
Se la sono cercata, con impegno e ostinazione, sia 5S che PD.
Purtroppo però, credo che tireranno a campare; la stessa banda di comunistelli che si ricicla pur di non tornare a vendere bibite allo stadio o a fare protesi per i denti.
![]()
Colui che si definisce uomo del fare e che ormai è piu l'uomo dello sfasciare.
Mister "se perdo il referendum lascio la politica" e poi si mette a fare il senatore.
Uno che dal 2004 vive dello stipendio della politica ed è terrorizzato da venire fatto fuori alle prossime elezioni perche non sa fare altro nella vita.
Colui che parla di "complotto delle toghe rosse" quando i magistrati lo indagano.
Quello che vorrebbe vaccinare prima i professori dei medici e degli ultraottantenni.
Mi fermo perchè la lista di momenti in cui la dignita l'ha persa (per non dire di peggio) è lunga.
Oggi a vederlo in tv sembrava la pantomima del bambino viziato che quando perde a monopoli ribalta il tavolo solo per il gusto di rovinare la partita a tutti.
Peccato che su quel tavolo c'è anche la nostra vita.
Come può uno così (a tuo dire) far cadere tutto?
Non può
Cade tutto perché il Conte II non sarebbe dovuto esistere.
Renzi è coerente perché vuole cacciare Conte (e fa bene)
Si farà un nuovo governo e non credo si vada a votare
E anche se si dovesse votare, che si voti.
Tornando al Conte II, puoi mettere insieme tutta la destra e la metà della sinistra nel dire che è il governo peggiore possibile.
Ci vuole un governo tecnico, è l’unico modo per distribuire i soldi del RF in modo decente, senza fare marchette assistenzialiste come vorrebbero i 5S o buttarli in cazzate ideologiche come vorrebbe il PD (stesso problema a destra)
Non crucciarti, prima o poi doveva succedere. Il pd si è comprato i 5S con due pezzi di pane (si dovrebbero solo vergognare), non potevano pensare di comprarsi Renzi con una scodella di cacca stagionata
Il PD ha toppato, se il governo cade la colpa é di chi ha pensato che Renzi stesse buono o zitto, e lo poteva pensare solo uno come Zingaretti che si sente paraculato dall’Europa grazie a Sassoli e a quel vecchio bugiardo di Prodi
Renzi ha fatto il danno, ma la pistola gliela ha messa in mano la sinistra bianca