dostum ha scritto: ↑08/01/2021, 2:31
GiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/01/2021, 1:30
In 9 Regioni terapie intensive sopra la soglia di allerta. Questo dimostra che le misure di contenimento da un lato continuano ad affossare l'economia, mentre dall' altro non funzionano per tamponare l'epidemia, ma questo era prevedibilissimo, usando la così detta logica di base.
E' così anche altrove
https://europa.today.it/attualita/oland ... kdown.html
Il CZ hanno messo i sierologici gratuiti, quindi nelle feste, non avendo un cazzo da fare, tante persone si sono fatte il sierologico e chiaramente sono risultate positive. Il risultato del sierologico è "contato" già come positivo, poi il 90% è risultato negativa al tampone. Quindi, anche a livello di "numeri" è un delirio, praticamente ci sono positivi che diventano guariti due giorni dopo.
Non credo che in italia sia diverso, anche perchè il PM in una intervista ha fatto l'esempio dell'italia che ha una situazione simile
E' tutto così approssimativo, sembra di vedere dei bambini piccoli alle prese con qualcosa che non sanno come affrontare.
Comqunque, tornati dalle ferie il 4/01, ho testato 3 positivi in ufficio.
Uno senza sintomi.
Due con febbre per una sera e senza odori (che avevano passato il capodanno insieme). Tornano venerdi prossimo.
I due senza odori hanno le moglie negative.
L'asintomatico ha fatto 20 minuti in macchina con altri 4 miei dipendenti, il che ha voluto dire che i 4 sono in quarantena
Il livello di impatto anche sull'economia di un singolo positivo è totalmente senza senso, metterei la mano sul fuoco che i 4 a contatto con l'asintomatico verrano testati negativi tra oggi e domani e poi avranno altri 4 giorni a casa prima di tornare a lavorare.
Se avessero investito il 10% di quello investito nella ricerca dei vaccini, per capire e comprendere il motivo per il quale chi è esposto al covid ha reazioni diverse, saremmo già tornati ad una vita normale.
Purtroppo di fà ricerca su quello che rende e mai su quello che serve, la "medicina" ha colpe vergognose. Altro che giuramento di ippocrate, sembrerebbe più che altro che si siano concessi alla "Promessa Genovesi", ma in versione "lupo di wall street"
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.