Bene.
Io sto aspettando la "chiamata".
Speriamo esauriscano in fretta i "sanitari" (non i cessi s'intende


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appello dell'assessore Alessio D'Amato nel Lazio: "Non riaprite le scuole"
"Sarebbe estremamente imprudente, in questa fase dell’epidemia, riaprire le superiori tra una settimana"
https://www.huffingtonpost.it/entry/app ... 33110e0ea9
L'immunità val bene una mora.
Noto con piacere che vi sono altri iperantipatizzanti dell'Azzolina.tetsuya31 ha scritto: ↑02/01/2021, 15:10Si l'azzolina è abbastanza antipatica per non dire peggio.Parakarro ha scritto: ↑02/01/2021, 14:42riaprire le scuola in questa situazione non ha alcun senso
non avevano fatto un cazzo in 8 mesi che speranze ci sono che abbiano sistemato i trasporti in 2 mesi con la convinzione poi che il vaccino avrebbe risolto la situazione?
e la spocchia merdosa della Azzolina che il 31 era tutta soddisfatta del lavoro di squadra?!?!' ma che abbia la decenza di tacere.
in questi ultimi 2 mesi del 2020 ho percorso 2200 km
controlli praticamente zero anche durante il coprifuoco e nei giorni più delicati
mi hanno inseguito e fermato solo una volta ma constatato che ero in giro per lavoro nemmeno mi hanno chiesto l'autocertificazione.
bloccare tutto in questo modo è più ridicolo che mai...
cercare di imitare pateticamente il modello cinese fa ridere..
Ma che vogliamo dire dei genitori degli alunni e del corpo docente che prima sbraita per volere tutte le scuole aperte ma poi scende in piazza contro le turnazioni pomeridiane o le entrate a scuola a orari sfalsati che sono l'unica soluzione intelligente per evitare assembramenti nelle ore di punta?
A me pare solo una manica di di imbecilli dediti solo a parlare per slogan e a fare il piagnisteo come gli si sposta di mezzora l'orario della campanella.
https://www.repubblica.it/scuola/2020/0 ... 260000121/
Tra l'altro a quanto ho capito gran parte del corpo docente non vuole la vaccinazione obbligatoria per il personale scolastico...ottimi esempi di senso civico abbiamo in cattedra.
però un po' di coerenza fra tutti non farebbe male, questa primavera prima ondata:Drogato_ di_porno ha scritto: ↑02/01/2021, 19:05tutti entusiasti![]()
Appello dell'assessore Alessio D'Amato nel Lazio: "Non riaprite le scuole"
"Sarebbe estremamente imprudente, in questa fase dell’epidemia, riaprire le superiori tra una settimana"
https://www.huffingtonpost.it/entry/app ... 33110e0ea9
Parli di piccoletti atterriti dai fulmini a cui ti contrapponi tu ,intrepido scenzato gigantesco,anche se mi sono operato il 18 dicembre (fatto tampone e sierologico) sono ancora vivo almeno credo...........GeishaBalls ha scritto: ↑02/01/2021, 7:17Dove dico che il virus non sia pericoloso? Dove dico che non bisogna averne paura? Boh
Io sono un gigante in che senso? Sono molto alto ma meno di due metri, ma che c’entra?
Stai bene? Tutto a posto?
NO VAXdostum ha scritto: ↑03/01/2021, 0:37Parli di piccoletti atterriti dai fulmini a cui ti contrapponi tu ,intrepido scenzato gigantesco,anche se mi sono operato il 18 dicembre (fatto tampone e sierologico) sono ancora vivo almeno credo...........GeishaBalls ha scritto: ↑02/01/2021, 7:17Dove dico che il virus non sia pericoloso? Dove dico che non bisogna averne paura? Boh
Io sono un gigante in che senso? Sono molto alto ma meno di due metri, ma che c’entra?
Stai bene? Tutto a posto?
Resta da vedere per quanto tempo le persone resisteranno a misure che penalizzano essenzialmente gli aspetti piacevoli della vita, mentre lasciano intatti i doveri onerosi.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/01/2021, 3:10Quel tedesco ha scoperto l'acqua calda.
Poi usa la scoperta dell'acqua calda per dire una cagata colossale.
è ovvio che se ci sono 10 persone che vanno in dieci negozi diversi è meglio che vedere quelle dieci persone tutte nello stesso negozio.
Ma il lockdown parziale non significa questo. Quei negozi sono tutti chiusi.
e se anche c'è qualcosa di simile aperto non significa che tutti e dieci andranno li. La maggior parte rimarrà a casa.
Chiaro che ci sono le eccezioni e qualche luogo diventa una calamita ma nel complesso chiudere anche parzialmente riduce il numero di persone a zonzo.
Come è già stato appurato che all'inizio del lockdown i numeri peggiorano perchè chiudi in casa anche i positivi. Ma purtroppo un inizio lo devi mettere in conto. Più tardi intervieni e più positivi chiuderai in casa.
Che le restrizioni abbiano influito positivamente è un dato di fatto che solo i prevenuti non vogliono vedere.
Guarda solo il Veneto.
Era la regione più virtuosa d'Italia e si è meritata la possibilità di rimanere sempre in zona gialla (tranne in queste feste). Ergo ristoranti aperti, negozi aperti ecc. (tutti)
Secondo la teoria di quel genio sarebbero andati a nozze.
Tempo due mesi ed invece è diventata la regione con i numeri peggiori. Ma non perchè è successo chissà che, semplicemente perchè nelle altre regioni c'erano lockdown parziali più stringenti che piano piano hanno abbassato i loro dati. (a differenza del Veneto che ha continuato a salire)
Quei lockdown che quel genio del link pensa siano deleteri.
Non c'è bisogno di nessuno studio, è li sotto gli occhi di tutti.
P.s. Già solo la zona gialla è comunque un freno alla diffusione del contagio.
ormai le colonne di esuli Svizzeri e Svedesi verso i paesi illuminati che con le loro chiusure parziali hanno salvato la vita a milioni di persone non si contano più
Parlo del bisogno dei complottisti (credo che tu ti ci ritrovi) di trovare una causa a tutto quello che accade, per placare l’ansia. Meglio pensare a Bill Gates che organizza un complotto per guadagnare dai vaccini che non ad una misteriosa incontrollabile causa naturale. Che ansia sarebbe, vero? Ecco, io mi tengo questa ansia e non mi rifugio nel pensiero magico, tutto qui.dostum ha scritto: ↑03/01/2021, 0:37Parli di piccoletti atterriti dai fulmini a cui ti contrapponi tu ,intrepido scenzato gigantesco,anche se mi sono operato il 18 dicembre (fatto tampone e sierologico) sono ancora vivo almeno credo...........GeishaBalls ha scritto: ↑02/01/2021, 7:17Dove dico che il virus non sia pericoloso? Dove dico che non bisogna averne paura? Boh
Io sono un gigante in che senso? Sono molto alto ma meno di due metri, ma che c’entra?
Stai bene? Tutto a posto?