l'articolo che ha postato drocato afferma il contrario, tra intrighi politici e tirare al risparmio o favorire questo e quell'altro ente, quindi è tremendamente ridicolo da parte tua difendere l'UE.GeishaBalls ha scritto: ↑31/12/2020, 11:53Nessuno sta dicendo questo, su cosa basi l’idea che l’UE ha voluto risparmiare? Quando hanno investito su i vaccini c’erano diversi candidati e l’Unione europea ne ha scelti sei. Alcuni sono già arrivati, altri arriveranno, alcuni invece non saranno mai distribuiti. Boh, mi sembra un altro intervento da scienziato del senno di poiGiarneseUmnberto ha scritto: ↑30/12/2020, 22:54quindi stai dicendo che UE è così rincoglionita che per risparmiare sul costo dei vaccini se lo ha preso nel culo. Oppure no.
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
- GiarneseUmnberto
- Bannato
bravo il comitato tecnico scientifico che ha approvato riapertura scuola, tempo 1 mese e richiudiamo tutto, che teste di minkia.
fanno meno untori i bar e ristoranti con le dovute accortezze piuttosto che le scuole che vengono aperte per semplice ideologia dell'azzolina
fanno meno untori i bar e ristoranti con le dovute accortezze piuttosto che le scuole che vengono aperte per semplice ideologia dell'azzolina
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Oggi balzo dei contagi: 23.477 nuovi casi con 186mila tamponi e 555 morti. Tasso di positività risale al 12,6%
e l'Azzolina freme per riaprire le scuole, io direi forse 2 settimane e si torna tutti in zona rossa. Gente degenerata
e l'Azzolina freme per riaprire le scuole, io direi forse 2 settimane e si torna tutti in zona rossa. Gente degenerata
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Psicoreato? Fa parte della sindrome del complottista anche il vittimismo? Ti senti perseguitato perché esprimi opinioni legittime che i “poteri forti” vogliono bloccare?dostum ha scritto: ↑31/12/2020, 12:19Certo è un benefattore ed avrà le statue nelle piazze di modo che i cani possano onorarle congruamente,anzi introduciamo lo psicoreato di vilipendio di Bill Gates ed un nuovo comandamento (la chiesa sarà d'accordo) ricordati di santificare microsoftGeishaBalls ha scritto: ↑31/12/2020, 11:46
Una persona si infetta prima che il vaccino inizi a fare effetto!1!1! Fate girare!1!1
Poveretti, se ormai le obiezioni alla scienza sono queste state raschiando il fondo.
Gates ha messo 40 miliardi in una fondazione che investe in mille modi su mille campi e le obiezioni all’idea che una pandemia possa essere un evento naturale ormai si limitano al fatto che la fondazione Gates investa in aziende farmaceutiche con quote azionarie.
Ripeto: alla domanda se Gates guadagni sui vaccini e la miglior risposta che trova Dostum è che dei suoi 40 miliardi donati la fondazione ne abbia investiti meno dell’1% in piccole case farmaceutiche che fanno ricerca.
Calcoliamo i guadagni: il costo dei vaccini più economici è sotto i 2 dollari: anche se li prendesse tutti Gates come persona fisica per tutte le persone del mondo incasserebbe 14 miliardi di dollari. Diciamo 20 miliardi di incasso, non di utile, che andrebbero a case farmaceutiche di cui una quota del capitale, non tutto, lo ha fal fondazione finanziata da Buffet Gates e altri donatori, quindi le quote non è di proprietà di Gates, anzi lui non può prendere indietro niente. Il piano di Gates per fingersi un filantropo e poi monopolizzare il mercato dei vaccini è un tantinello a proporzionato
http://www.lavocedellevoci.it/2020/11/1 ... terinario/
i morti non hanno ovviamente correlazione con l'intruglio
https://www.jpost.com/israel-news/88-ye ... ent-653721
Alla smentita di Gates che fa i soldi con i vaccini si passa subito a parlare del caso di un 88enne che muore dopo aver fatto un vaccino. Quindi Bill Gates ammazza le persone, i vaccini ammazzano più persone di quelle che salvano, cosa vuoi dire, quale tesi sta portando?
Esprimi una ipotesi, porta dei dati, prenditi una responsabilità di una opinione e rimani a difenderla. E trovati qualcuno che abbia ancora pazienza di leggerti e non scrollare. Saluti
E fate attenzione a quel che postate sui forum.CanellaBruneri ha scritto: ↑31/12/2020, 15:18Pollice su, ma, se li avete, chiudete i profili social
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
L'infermiera è bionda?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mettimi in ignore se ti do fastidio oppure fammi bannare (il fatto di essere letto o meno è indifferente).NON ERA UNA SMENTITA MA UNA CONFERMA delle attività predatorie del "filantropo"GeishaBalls ha scritto: ↑31/12/2020, 18:23Psicoreato? Fa parte della sindrome del complottista anche il vittimismo? Ti senti perseguitato perché esprimi opinioni legittime che i “poteri forti” vogliono bloccare?dostum ha scritto: ↑31/12/2020, 12:19Certo è un benefattore ed avrà le statue nelle piazze di modo che i cani possano onorarle congruamente,anzi introduciamo lo psicoreato di vilipendio di Bill Gates ed un nuovo comandamento (la chiesa sarà d'accordo) ricordati di santificare microsoftGeishaBalls ha scritto: ↑31/12/2020, 11:46
Una persona si infetta prima che il vaccino inizi a fare effetto!1!1! Fate girare!1!1
Poveretti, se ormai le obiezioni alla scienza sono queste state raschiando il fondo.
Gates ha messo 40 miliardi in una fondazione che investe in mille modi su mille campi e le obiezioni all’idea che una pandemia possa essere un evento naturale ormai si limitano al fatto che la fondazione Gates investa in aziende farmaceutiche con quote azionarie.
Ripeto: alla domanda se Gates guadagni sui vaccini e la miglior risposta che trova Dostum è che dei suoi 40 miliardi donati la fondazione ne abbia investiti meno dell’1% in piccole case farmaceutiche che fanno ricerca.
Calcoliamo i guadagni: il costo dei vaccini più economici è sotto i 2 dollari: anche se li prendesse tutti Gates come persona fisica per tutte le persone del mondo incasserebbe 14 miliardi di dollari. Diciamo 20 miliardi di incasso, non di utile, che andrebbero a case farmaceutiche di cui una quota del capitale, non tutto, lo ha fal fondazione finanziata da Buffet Gates e altri donatori, quindi le quote non è di proprietà di Gates, anzi lui non può prendere indietro niente. Il piano di Gates per fingersi un filantropo e poi monopolizzare il mercato dei vaccini è un tantinello a proporzionato
http://www.lavocedellevoci.it/2020/11/1 ... terinario/
Alla smentita di Gates che fa i soldi con i vaccini si passa subito a parlare del caso di un 88enne che muore dopo aver fatto un vaccino. Quindi Bill Gates ammazza le persone, i vaccini ammazzano più persone di quelle che salvano, cosa vuoi dire, quale tesi sta portando?
Esprimi una ipotesi, porta dei dati, prenditi una responsabilità di una opinione e rimani a difenderla. E trovati qualcuno che abbia ancora pazienza di leggerti e non scrollare. Saluti
Ritengo poco sicuro e lucrativo il vaccino Pfizer e tu non mi hai minimamente dimostrato il contrario.La FDA ne ha autorizzato l'uso MA NON LO HA APPROVATO.
http://www.quotidianosanita.it/scienza- ... o_id=90868
Non intendo polemizzare con chi si assume questi rischi ma nemmeno accettare passivamente che mi obblighino a farlo.Oltretutto visto che vi son diversi tipi di vaccino preferisco quello tradizionale. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 93478.html
Ultima modifica di dostum il 01/01/2021, 2:43, modificato 4 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Hanno fatto l'autopsia almeno?Plo Style ha scritto: ↑31/12/2020, 17:23NO. Matematica vs superstizione.dostum ha scritto: ↑31/12/2020, 12:19
![]()
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Dove i fatti smentiscono le superstizioni bisogna cambiare discorso.
Leggevo che questi no vax e complottisti vari hanno bisogno di pensare ad una autorità suprema che metta ordine nel caos. Non riescono a sopportare l’angoscia di eventi casuali, caotici, non preordinati. Sono persone spaventate che hanno bisogno di un ente magari cattivo ma comunque capace di dare ordine, cosicché ci sia un piano, uno scopo, una destinazione.
La Natura è troppo vasta per loro, quando vedevano un fulmine doveva esserci un Dio del tuono, ora vedono un virus deve esserci una divinità del virus.
Piccoletti, singolarmente fanno tenerezza, Messi insieme fanno orrore
Leggevo che questi no vax e complottisti vari hanno bisogno di pensare ad una autorità suprema che metta ordine nel caos. Non riescono a sopportare l’angoscia di eventi casuali, caotici, non preordinati. Sono persone spaventate che hanno bisogno di un ente magari cattivo ma comunque capace di dare ordine, cosicché ci sia un piano, uno scopo, una destinazione.
La Natura è troppo vasta per loro, quando vedevano un fulmine doveva esserci un Dio del tuono, ora vedono un virus deve esserci una divinità del virus.
Piccoletti, singolarmente fanno tenerezza, Messi insieme fanno orrore
Più che altro sarò sfigato a beccarli tutti io ma continuo a sentirne di ogni sorta da clienti e conoscenti...
L'altra sera ho incontrato per caso dopo tanto tempo una persona che è andata a lavorare fuori regione ed è tornata qui per le festività.
Durante i 5 minuti che abbiamo parlato è stata in grado di dire riguardo alla pandemia:
1: "Tanto lo sappiamo tutti cosa c'è dietro questa storia della pandemia (ho evitato di domandarle a quale circolo di illuminati/massoni alludesse)."
2: "Per fortuna che lavoro da casa perche la mascherina non la posso mettere perchè mi da senso di soffocamento, e comunque sono sempre stata ipersensibile ai tessuti e alla plastica di cui sono fatte.
3: "Io comunque non ho bisogno di fare il test seriologico perche il covid ce l'ho avuto dato che a Marzo ho avuto febbre alta e tosse per una settimana intera quindi di sicuro era covid..."
4: "Questi idioti del governo mi hanno chiuso la palestra che è il posto piu sicuro del mondo perche gli attrezzi e i bagni li disinfettano tutti i giorni"
5: Il vaccino non lo farò nemmeno se mi obbligano...come ti dicevo il covid a Marzo che l'ho avuto di sicuro e poi sono intollerante a un sacco di cose farò fare un certificato al mio dottore che sono allergica cosi lo evito.
Ps la tizia è laureata in una materia scientifica e lavora in un'ottima azienda di importanza nazionale, per dire che non è la solita casalinga fan della d'urso...inutile dire che per quieto vivere ho evitato di replicare ma mi sono limitato a farle gli auguri di buon anno...
L'altra sera ho incontrato per caso dopo tanto tempo una persona che è andata a lavorare fuori regione ed è tornata qui per le festività.
Durante i 5 minuti che abbiamo parlato è stata in grado di dire riguardo alla pandemia:
1: "Tanto lo sappiamo tutti cosa c'è dietro questa storia della pandemia (ho evitato di domandarle a quale circolo di illuminati/massoni alludesse)."
2: "Per fortuna che lavoro da casa perche la mascherina non la posso mettere perchè mi da senso di soffocamento, e comunque sono sempre stata ipersensibile ai tessuti e alla plastica di cui sono fatte.
3: "Io comunque non ho bisogno di fare il test seriologico perche il covid ce l'ho avuto dato che a Marzo ho avuto febbre alta e tosse per una settimana intera quindi di sicuro era covid..."
4: "Questi idioti del governo mi hanno chiuso la palestra che è il posto piu sicuro del mondo perche gli attrezzi e i bagni li disinfettano tutti i giorni"
5: Il vaccino non lo farò nemmeno se mi obbligano...come ti dicevo il covid a Marzo che l'ho avuto di sicuro e poi sono intollerante a un sacco di cose farò fare un certificato al mio dottore che sono allergica cosi lo evito.
Ps la tizia è laureata in una materia scientifica e lavora in un'ottima azienda di importanza nazionale, per dire che non è la solita casalinga fan della d'urso...inutile dire che per quieto vivere ho evitato di replicare ma mi sono limitato a farle gli auguri di buon anno...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
La forza del cretino è data dal numero , è così che ti sfiniscono e arrivi a capire quel detto che affermava :contro la stupidità umana neanche gli dei possono qualcosa
- GiarneseUmnberto
- Bannato
sono tutte cose condivisibili, ho sentito di peggio.tetsuya31 ha scritto: ↑01/01/2021, 15:01Più che altro sarò sfigato a beccarli tutti io ma continuo a sentirne di ogni sorta da clienti e conoscenti...
Non vedo comunque il motivo per il quale si debba autorizzare la riapertura delle scuole che aumenta di mille volte il contagio e le palestre stanno invece chiuse
il vaccino non se lo possono fare tutti, esistono le intolleranze
Ma dai...è palese che si è inventata l'intolleranza ai tessuti come scusa per non mettere la mascherina come è palese che vuole trovare un medico compiacente per non farsi vaccinare...cosi come dice che non ha bisogno di fare i test perchè il covid ce l'ha avuto di sicuro, cosi ti dice che è allergica al mondo ma ovviamente non ha fatto mai un test di allergia in vita sua che lo dimostri concretamente.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑01/01/2021, 16:07sono tutte cose condivisibili, ho sentito di peggio.tetsuya31 ha scritto: ↑01/01/2021, 15:01Più che altro sarò sfigato a beccarli tutti io ma continuo a sentirne di ogni sorta da clienti e conoscenti...
Non vedo comunque il motivo per il quale si debba autorizzare la riapertura delle scuole che aumenta di mille volte il contagio e le palestre stanno invece chiuse
il vaccino non se lo possono fare tutti, esistono le intolleranze
Di sicuro posso confermare che all'intelligenza è molto allergica.
Per il discorso palestre, credo sia difficile rendere sicuro un luogo chiuso dove la gente fa attività fisica e quindi ha il fiatone e si respira sempre la stessa aria dato che d'inverno è vietato aprire le finestre per il freddo e d'estate è vietato aprirle per il caldo e i condizionatori a palla. Magari bastasse risolvere la cosa spruzzando alcool qua e là.
Per il discorso scuola io come ho già detto sono contrario alla riapertura in presenza se non con una forte turnazione dividendo le lezioni tra mattina pomeriggio e sera festivi inclusi, turnazione che però ne alunni ne docenti ne genitori sono disposti ad accettare dato che vogliono tutti la scuola aperta ma solo la lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 13:00..genitori e insegnanti hanno gia fatto le barricate sulla proposta di scaglionare l' entrata mattutina dalle 8 alle 11 figurati se gli parli di fare le turnazioni pomeridiane o festive che sarebbe l'unica cosa logica per evitare gli assembramenti sui mezzi di trasporto e nei corridoi.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sa che l'ottimismo di dicembre, quando sembrava che tutti potessero produrre vaccini efficaci, sta lentamente scemando.
Il 2021 non sarà l'anno della rinascita. (sempre che non sparisca da solo).
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6052928/
Il 2021 non sarà l'anno della rinascita. (sempre che non sparisca da solo).
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6052928/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi