Propongo un giochino...
Ho 200 euro da spendere su Amazon, quale fumetto/i mi consigliereste?
No calzamaglie, qualsiasi altro genere, nazione o gusto. Astenersi perditempo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Daniel Clowes o gli Hernandez.Mr. Viz ha scritto: ↑28/12/2020, 16:12L'appetito vien mangiando ed a furia di parlarne mi salita la scimmia di acquistare qualcosa di nuovo.
Propongo un giochino...
No calzamaglie, qualsiasi altro genere, nazione o gusto. Astenersi perditempo![]()
Certo APH è divertentissimo e spiega la politica internazionale assai meglio di certi giornali se ci perculano ce lo meritiamo
Premetto che non sono grande appassionato di fumetti USA e orientali (con le dovute eccezioni), che dagli ultimi interventi vedo vanno per la maggiore, prediligendo autori francofoni (cosidetta BD) e sudamericani, oltre che italiani, ti darò spunto su questi.Mr. Viz ha scritto: ↑28/12/2020, 16:12L'appetito vien mangiando ed a furia di parlarne mi salita la scimmia di acquistare qualcosa di nuovo.
Propongo un giochino...
No calzamaglie, qualsiasi altro genere, nazione o gusto. Astenersi perditempo![]()
Straquoto il 90% dei titoli (alcuni non li ho letti, me li procurerò). Aggiungo così a memoria BLAST, Tarzan di Russ Manning, Bone, FROM HELL...Gargarozzo ha scritto: ↑28/12/2020, 16:21Promethea di Alan Moore (5 volumi)
Neonomicon (volume unico) e Providence (3 volumi) di Alan Moore
Il Corvo di O'Barr
Ranxerox di Tamburini e Liberatore
La casta dei metabaroni (l'integrale) di Jodorowsky
Bouncer (l'integrale) di Jodorowsky
Corto Maltese di Pratt (credo sugli 8 volumi di Repubblica)
Lo sconosciuto di Magnus
L'eternauta di Oesterheld
Squeak the Mouse di Mattioli
Bellezza di Hubert, uscito per Bao
Crying Freeman (5 volumi) di Ikegami. Oppure Sanctuary
I tre volumi usciti dell'età del Bronzo di Eric Shanower (argomenti: guerra di Troia)
Io le pago di Chester Brown
Cerebus di Dave Sim
Ne spendi di piú ma ti voglio bene e ti vizio a spese tue![]()
Bellezza di Hubert, uscito per Bao
Tranne Manara che apprezzò maggiormente le opere giovanili di Giuseppe Bergman e le prattiane debbo dire che si per gli altri mi interesssvano più i disegni ma ne ho mancati diversi a partire da crepax che adoro in serigrafieSalieri D'Amato ha scritto: ↑29/12/2020, 11:33Ecco, con docu mi ritrovo molto. Solo Moebius non è nelle mie corde e anche Pazienza non mi entusiasma, pur riconoscendone delle qualità, sopravvalutate comunque a mio modestissimo e personale avviso. Bacilieri lo conosco solo come disegnatore per la Bonelli, dovrei approfondire.
Immagino che di Van Gotha, Serpieri, Manara e Tarlizzi apprezzi in particolar modo le storie, piuttosto che i disegni, vero?![]()