Nel caso specifico, la signorina non si è vaccinata, il corriere ha preso una notizia e l’ha manipolata.tetsuya31 ha scritto: ↑30/12/2020, 11:05Perdona la battuta (sto facendo ironia), ma come mai hai il dente cosi avvelenato contro le infermiere che si vaccinano?giorgiograndi ha scritto: ↑30/12/2020, 10:15Bugia o al corriere non sanno leggere?
https://www.corriere.it/salute/dermatol ... 94a3.shtml
L’infermiera non ha ricevuto il vaccino, era una di quelle che lo inoculava
Hanno anche linkato l’articolo originale direttamente nell’ articolo (el pais) dove è scritto il contrario di quello che ha scritto il corriere.
Cristina Marrone firma l’articolo più patacca della settimana (e siamo solo a mercoledì)
Ti hanno traumatizzato con le siringhe da piccolo in qualche ambulatorio?![]()
USA il traduttore per l’articolo originale di El Pais (link nell’articolo del corriere) e vedi come il corriere abbia scritto una bugia (l’infermiera spagnola testata positiva al covid non si è mai vaccinata, ma era semplicemente una delle infermiere che faceva le punture)
Non ho nulla contro chi si vaccina, per me fanno tutti bene.
Quello che mi fa incazzare, nel caso dell’infermiera italiana, che voi non notate, è che si è scelto di mettere una giovane infermiera al centro dell’attenzione per fare propaganda a favore del vaccino, toppando in maniera clamorosa, ma chiaramente quello che si nota è che non ho simpatia per la Sagre, non che la vita di una giovane infermiera sia stata scombussolata per motivi politici da dei cialtroni.