Bene d'ora in poi sei nominato CICCIUZZO 2 il ritorno del litigioso affossa topic..soddisfatto?Bellerofonte ha scritto: ↑18/12/2020, 8:28come già detto il buon "tetsuya31" ha i tipici atteggiamenti del parroco di paese. Diciamo che è il nostro DON CAMILLO.
Premesso che parli senza conoscere, dall'alto (si fa per scherzare eh) dei mie 20 anni di pr in discoteca (ci ho scritto pure un libro ambientato in quel mondo) di parroco ti assicuro che ho proprio ben poco. Non entro in chiesa da anni ma ai parroci almeno riconosco che di base sono persone istruite e a disposizione del prossimo, quindi per me è pure un mezzo complimento darmi del don.
E ti assicuro che rompe molto anche a me dover stare in casa e rinunciare alla vita di notte che prima del covid costituiva il 100% del mio divertimento.
Se in questo topic risulto bacchettone è solo perchè non sopporto chi (come te) si vanta di avere la mente aperta solo perche ascolta e poi riporta qui le teorie dei negazionisti, dei no vax, degli svedesi, delle iene, e degli evoluzionisti di matrice nietzeschiana (deboli, vecchi e malriusciti devono soccombere al piu forte).
Magari aver beccato il covid e vissuto una situazione di un lutto conseguente mi ha aperto un po gli occhi e non riesco piu a scherzarci su questo argomento e mi prendo la briga di stroncare le panzane sull'argomento, non credi?
Inoltre cerco anche di analizzare temi prettamente scientifici sulla cosa, confrontarmi con chi qui dentro il dottore lo fa davvero.
Tu invece in questo topic oltre a insultare me e chi non la pensa come te cosa fai di costruttivo?
Oltre a riempire pagine e pagine di ignoranza sull'argomento, condite pure da arroganza e maleducazione intendo.
Ma la verità è che ti rode il fegato quando scrivi una baggianata sull'argomento e una volta che ti viene spiegato che è una baggianata rimani senza argomenti e allora insulti e rigiri le frittate. Potresti buttarti in politica saresti tagliato bene per la parte.
Contento te.
Come disse Ayrton Senna "la vita è troppo breve per avere dei nemici"...se vuoi continuare a insultarmi fai pure da parte mia non avrai un seguito.
AMEN