[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12166 Messaggio da Bellerofonte »

pan ha scritto:
16/12/2020, 17:23
66.537
Amen.
A quanto siamo ? lo 0,01% lo abbiamo superato ?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12167 Messaggio da Blif »

Ha' voja, siamo a 10 volte tanto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12168 Messaggio da Gargarozzo »

Lo zero virgola zero uno è la Ferrari.
Dovrà cambiare motore e staff per fare meglio il prossimo anno, ma difficilmente potrà puntare al mondiale con questi regolamenti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12169 Messaggio da Blif »

Tanto per parlare di misteri arcani, qualcuno ha capito perché i francesi si ammalano e non guariscono?
Due milioni e quattrocentomila casi, e sono guariti solo in trecentomila.
Hanno una persona su 30 chiusa in casa a farsela passare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12170 Messaggio da Gargarozzo »

Eh ma per forza, hanno sempre la puzza sotto al naso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12171 Messaggio da Cowboy »

Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 17:23
Cowboy ha scritto:
16/12/2020, 16:58
Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 15:13

azz...moriremo tutti. Rinunciare a vivere per paura di morire. Tutto molto logico.
Naaah, si tratta di rinunciare a qualche fesseria per evitare che qualcuno muoia.
ah quindi la scuola dei nostri figli ,così come lo sport , che ho sempre ritenuto essere estremamente formativo per il carattere , e la loro socializzazione in età adolescenziale adesso sono ritenute
"qualche fesseria" .
Mamma mia. Ma vi hanno proprio fatto il lavaggio del cervello.
No, scuola e sport (quest'ultimo in subordine) sono tutt'altro che fesserie. Infatti non concordo con la chiusura delle scuole e ritengo sia stata una scelta di comodo per non dover affrontare problemi complessi, per me l'attività scolastica andrebbe trattata come quella lavorativa.
Ovviamente parlando di fesserie mi riferivo a chi trova il sale della vita negli apericena, nel girare per negozi, nell'ammucchiarsi in piazzetta, fare il weekend sulla neve, etc. (son queste le cose che più mancano alla maggioranza lamentosa). Ma comunque lagnarsi dell'impossibilità di socializzare durante una pandemia suona un po' grottesco, non credo ci sia qualcuno che gradisca la situazione attuale, c'è chi riesce a farsene una ragione (anche e soprattutto sapendo che presto o tardi dovrà finire) e chi invece non ci riesce e preferisce ipotizzare soluzioni alternative quanto, come si vede dando un'occhiata fuori dai nostri confini, impraticabili.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12172 Messaggio da Floppy Disk »

Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 17:36

Lo sport superfluo ; potrebbe anche essere ma vedere mio figlio pre-adolescente passare da fare 3 allenamenti a settimana a vegetare ormai da 6 mesi tra divano, playstation, cellulare, televisione è estremamente deprimente. Ma senza entrare nel personale che non mi va di condividere potrei postarti qualche dato dell'aumento dei casi di anoressia in età adolescienziale, dei ricorsi a psicologi per disturbi del carattere ma temo che questi numeri non interessino. Meglio parlare dei +650 morti al giorno.
I giovani erano pigri già prima di questa crisi. Se non sbaglio è pieno di ricerche e studi secondo le quali i giovani hanno smesso in gran parte di fare sport da anni, proprio grazie ai trastulli elettronici. Ce ne accorgiamo solo ora?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12173 Messaggio da Floppy Disk »

GiarneseUmnberto ha scritto:
16/12/2020, 17:38

i miei ziii sarebbero d'accordo con te, qualche pagina indietro ho raccontato la loro condizione.
Lo sport va sempre fatto onde evitare casi deleteri del proprio fisico. Molti giovani ci leggono e debbono ottenere le giuste informazioni.

>L'obesità è una malattia che si caratterizza per un accumulo patologico di grasso corporeo con conseguenze anche importanti per lo stato di salute e la qualità, l'obesità è in aumento come tutte le altre patologie da quando è iniziato il lockdown e questo è un dato incontrovertibile.

Raccomando sempre di fare esercizio fisico, anche una passeggiata meglio che niente
Ma io non intendevo svilire l'esercizio fisico. Intendo solo dire che si può star bene anche senza andare in palestra/piscina/campo di calcio per un anno o due. Se veramente non si capisce questo di fronte ad una pandemia globale abbiamo perso il senso della misura.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12174 Messaggio da Bellerofonte »

Blif ha scritto:
16/12/2020, 17:44
Ma pensa un po' se vieni colpito da un fulmine al 95% ci rimani secco. Come è curiosa la matematica

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12175 Messaggio da Gargarozzo »

Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 20:16
Blif ha scritto:
Ma pensa un po' se vieni colpito da un fulmine al 95% ci rimani secco. Come è curiosa la matematica
Eh madonna che cinismo.
Con un colpo di fulmine t'innamori, mica c'é solo il sesso cristosanto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12176 Messaggio da Bellerofonte »

Oggi ho parlato con Il mio caro amico Nicola, si lamentava del fatto di aver contratto il virus domenica durante lo struscio Natalizio. Che sfiga, proprio lui che per 9 mesi ha preso tutti i giorni la metro per andare al lavoro. Proprio quella linea così affollata che non lo porta nemmeno vicino per cui è costretto anche a prendere il 5 , il bus che passa a 1km dal suo ufficio.
Carlo invece, è andato sabato mattina al ristorante e nonostante ci fossero meno di 10 commensali..Zac..contagiato. E dire che tutti i giorni frequentava la mensa aziendale mettendosi in fila e rimanendo solo la mezz'ora del pasto in compagnia di 50 colleghi. Poi Guido , a lui è bastato prendere un caffè al bancone, strano perché il barista aveva la visiera. Lui che lavora in un supermercato al reparto Carni e tutti i giorni serve decine di persone. Pietro invece è fortunato, lui gioca a tennis tutti i weekend perché ha la tessera FIT agonistica mentre io, semplice amatore non posso allenarmi.Strano però perché lui è un 4.6 mentre io sono un 3.5. Con me c'era pure Giulio ,lui è fortunato, abita in zona gialla e ogni domenica esce al ristorante a pranzo. Io volevo andarci venerdì sera con mia moglie ma ho dovuto rinunciare perché si sa, alle 21 il virus è molto più cattivo. Alessio invece, il figlio della mia amica si è iscritto alla prima liceo. È sempre stato molto bravo ma ora da casa , davanti ad un monitor incontra parecchie difficoltà. Sarà che ha cambiato scuola e l'impatto con la prima liceo è duro ma è giusto che faccia sacrifici.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12177 Messaggio da Bellerofonte »

Gargarozzo ha scritto:
16/12/2020, 20:21
Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 20:16
Blif ha scritto:
Eh madonna che cinismo.
Con un colpo di fulmine t'innamori, mica c'é solo il sesso cristosanto.
Non c'è sesso senza amore. Lo diceva Venditti.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12178 Messaggio da SoTTO di nove »

Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 20:29
Oggi ho parlato con Il mio caro amico Nicola, si lamentava del fatto di aver contratto il virus domenica durante lo struscio Natalizio. Che sfiga, proprio lui che per 9 mesi ha preso tutti i giorni la metro per andare al lavoro. Proprio quella linea così affollata che non lo porta nemmeno vicino per cui è costretto anche a prendere il 5 , il bus che passa a 1km dal suo ufficio.
Carlo invece, è andato sabato mattina al ristorante e nonostante ci fossero meno di 10 commensali..Zac..contagiato. E dire che tutti i giorni frequentava la mensa aziendale mettendosi in fila e rimanendo solo la mezz'ora del pasto in compagnia di 50 colleghi. Poi Guido , a lui è bastato prendere un caffè al bancone, strano perché il barista aveva la visiera. Lui che lavora in un supermercato al reparto Carni e tutti i giorni serve decine di persone. Pietro invece è fortunato, lui gioca a tennis tutti i weekend perché ha la tessera FIT agonistica mentre io, semplice amatore non posso allenarmi.Strano però perché lui è un 4.6 mentre io sono un 3.5. Con me c'era pure Giulio ,lui è fortunato, abita in zona gialla e ogni domenica esce al ristorante a pranzo. Io volevo andarci venerdì sera con mia moglie ma ho dovuto rinunciare perché si sa, alle 21 il virus è molto più cattivo. Alessio invece, il figlio della mia amica si è iscritto alla prima liceo. È sempre stato molto bravo ma ora da casa , davanti ad un monitor incontra parecchie difficoltà. Sarà che ha cambiato scuola e l'impatto con la prima liceo è duro ma è giusto che faccia sacrifici.
Amici di Maria de Filippi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12179 Messaggio da Bellerofonte »

SoTTO di nove ha scritto:
16/12/2020, 20:39

Manca il cartello "Ridere" o "Applausi".

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12180 Messaggio da CanellaBruneri »

Bellerofonte ha scritto:
16/12/2020, 20:47
SoTTO di nove ha scritto:
16/12/2020, 20:39

Manca il cartello "Ridere" o "Applausi".
Guarda che sei proprio tu, dopo 13 anni di nulla, che hai a cuore l'argomento. Poi, oh, se preferisci il CoVi alla prugna, son gusti....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”