comunque i superdotati non esistono..si tratta di fraintendimenti.In data 2002-06-29 23:07, Axel Braun scrive:
[/quote]
Vai a dirlo a Nacho Vidal...PIRLA!
[/quote]
nacho vidal non e' pirla.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qui,l'unica donna che da importanza alle dimensioni gentitali,e' la civetta.In data 2002-06-29 19:47, highhopes scrive:A sentire loro, anche in questo forum, il fatto delle dimenzioni non è altro che una questione di leggenda.In data 2002-06-29 17:37, rocco scrive:EPPURE ESISTONO DONNE CHE FAREBBERO FOLLIE PER TE!!!In data 2002-06-29 15:42, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
Sono molto ben dotato ma la funzione è spesso limitata, preferirei diminuire le dimensioni ed aumentare la funzionalità .
Comunque essere ben dotati talvolta è un handicap, le mie partner non hanno mai accettato penetrazioni anali ed una volta anche la penetrazione vaginale mi è stata rifiutata.
![]()
In data 2002-07-01 11:41, lacivetta scrive:qui,l'unica donna che da importanza alle dimensioni gentitali,e' la civetta.In data 2002-06-29 19:47, highhopes scrive:A sentire loro, anche in questo forum, il fatto delle dimenzioni non è altro che una questione di leggenda.In data 2002-06-29 17:37, rocco scrive:EPPURE ESISTONO DONNE CHE FAREBBERO FOLLIE PER TE!!!In data 2002-06-29 15:42, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
Sono molto ben dotato ma la funzione è spesso limitata, preferirei diminuire le dimensioni ed aumentare la funzionalità .
Comunque essere ben dotati talvolta è un handicap, le mie partner non hanno mai accettato penetrazioni anali ed una volta anche la penetrazione vaginale mi è stata rifiutata.
![]()
comunque i superdotati non esistono..si tratta di fraintendimenti.