[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12061 Messaggio da Bellerofonte »

SoTTO di nove ha scritto:
14/12/2020, 18:42
Bellerofonte ha scritto:
14/12/2020, 18:23
14/12/2020, 18:15
Bellerofonte ha scritto:
14/12/2020, 18:10
"tutti i morti sono conteggiati come morti covid" è un dato di fatto.
No è una minchiata.
ti prego non uscire ancora con il tuo discorso sull'età media e aspettativa di vita....penso che l'Azzeccagarbugli di Manzoniana memoria non saprebbe fare di meglio.
Non è un mio discorso. Sono studi sulle cartelle cliniche. e l'aumento della mortalità nelle zone più colpite ne avvalora le conclusioni. Poi uno come te può pensare quello che vuole per quello che me ne frega.
E' proprio la matematica base che ti manca.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12062 Messaggio da Plo Style »

Bellerofonte ha scritto:
Bellerofonte ha scritto:
14/12/2020, 18:10
"tutti i morti sono conteggiati come morti covid" è un dato di fatto.
No è una minchiata.
ti prego non uscire ancora con il tuo discorso sull'età media e aspettativa di vita....penso che l'Azzeccagarbugli di Manzoniana memoria non saprebbe fare di meglio.
Non è un mio discorso. Sono studi sulle cartelle cliniche. e l'aumento della mortalità nelle zone più colpite ne avvalora le conclusioni. Poi uno come te può pensare quello che vuole per quello che me ne frega.
Se e' un dato di fatto, e' un dato di fatto. Punto!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12063 Messaggio da Plo Style »

Bellerofonte ha scritto:
14/12/2020, 18:45
Bellerofonte ha scritto:

No è una minchiata.
Dicci i tuoi dati e i tuoi calcoli a supporto del tuo dato di fatto.
Non servirebbe, essendo un dato di fatto. Ma per curiosità
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12064 Messaggio da markome »

gi.kappa. ha scritto:
14/12/2020, 17:51
GiarneseUmnberto ha scritto:
14/12/2020, 17:10
[Scopri]Spoiler
intanto in ammeriga, Obama continua a dire di rispettare le regole e avere cura del prossimo, ha scritt pure un libro sulle regole del distanziamento sociale, e continua la sua teoria di lockdown, contemporaneamente però sale agli onori della ribalta la figlia che fa i festini anti-covid ed è finita in rete facendo fare una pessima figura al paparino.
:lol:
Immagine

Doctor Markome nella sezione Figlie di esiste un fascicolo sulla Obamina jr? Non la ricordavo così
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=270

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12065 Messaggio da CanellaBruneri »

Plo Style ha scritto:
14/12/2020, 18:47
Bellerofonte ha scritto:
14/12/2020, 18:45
Bellerofonte ha scritto:

Dicci i tuoi dati e i tuoi calcoli a supporto del tuo dato di fatto.
Non servirebbe, essendo un dato di fatto. Ma per curiosità
Appena si gira la testa, si assembrano i cazzari
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12066 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GeishaBalls ha scritto:
14/12/2020, 17:38

Vedi qualcuno che nega che esista il cancro o gli incidenti stradali? Se il cialtroncello di paese la spara troppo grossa, tanto per fare scandalo, magari trova l’anziano di esperienza che gli da il fermo. I leoni da tastiera esistono perché questa possibilità purtroppo non è data
dopo il bar e le botte pure il cialtroncello di Paese? Cosa sarebbe una nuova discriminazione territoriale? :lol:
guarda come te la giri sta frittatina e non sei manco bravo.

dare il giusto significato ad ogni deceduto vorrebbe dire fare autopsie veritiere sulla causa principale di morte, e dare una verità ai parenti, perché sai esiste anche il fatto oggettivo di una sanità italiana un pochino allo sbando per tutti i tagli che sono stati fatti negli anni, come testimoniato da fior fior di dottori e da altre istituzioni, ed è un attimo a coprire qualcosa dicendo, eh è covid, coprendo qualcosa di diverso dal covid che può aver portato la persona al decesso, non rendendo chiara la causa si instilla il dubbio sul malaffare, ma manco ci arrivi, ma tra un po anche le autopsie saranno vietate perché secondo il tuo ragionamento politicamente corretto, arrivare alla verità vuol dire non rispettare chi muore, insomma come diceva il grande Giambattista Vico, stiamo ritornando nell'inciviltà, tra poco avremo di nuovo i riti vodoo pagani come metodi di accoppiamento e di buon auspicio, oppure per rendere fertile un terreno e piantare le semine, ci baseremo sulle costellazioni o sulle divinità, oppure tra poco torneranno in voga i sacrifici umani, come nelle civiltà precolombiane, ma vai a sapere tutto può essere... :-D

Pensa un po di storia, nel 1821 Napoleone Bonaparte avrebbe richiesto l’esecuzione della sua autopsia come desiderio in punto di morte al suo medico: “Dopo la mia morte, desidero che tu faccia un’autopsia … fai un rapporto dettagliato a mio figlio. Indicagli quali rimedi e stile di vita può perseguire per prevenire la sua sofferenza … Questo è molto importante, poiché mio padre è morto … con sintomi molto simili al mio“. Il suo medico personale, Francesco Antommarchi, eseguì poi l’autopsia, che rilevò reperti compatibili con un cancro allo stomaco.

Probabilmente per te anche lui era irrispettoso e cialtroncello :lol:

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12067 Messaggio da Rodomonte »

giorgiograndi ha scritto:
14/12/2020, 17:13
Cowboy ha scritto:
14/12/2020, 16:56
14/12/2020, 15:36
Se non c'è una normativa che impone di andare a fare spese da soli, la gente ha tutto il diritto di andarci con amici o parenti..
Se non è stata fatta una normativa, evidentemente chi fa le norme (governo attuale) è un imbecille o non era necessaria.
Si sapeva che la gente sarebbe andata in giro, non ci voleva in genio. Chi non se l'ho aspettava, evidentemente è fuori fase e distaccato dalla realtà.
Come cazzo fai a mantenere un metro di distanza in un imbuto come una via del centro, senza avere qualcuno che "razione" gli ingressi nella via, poi sotto natale?

Non fai altro che confermare quanto detto da Tetsuya: ci meritiamo di essere trattati come idioti perché la maggior parte di noi è idiota. A te, dopo che per quasi un anno ci hanno fatto due palle a mongolfiera col distanziamento sociale, davvero serve una normativa che ti vieti di ammucchiarti in comitiva?
Ti sei risposto da solo.
Visto che gli italiani sono idioti, cosa costava fare una normativa specifica?
Bastava un pò di buon senso. Prevenire è meglio che curare, no?
Invece, per un motivo o per un altro, non si è pensato di fare una normativa in merito
Adesso la colpa è degli italiani idioti, ma per cartità... sapendo che sono idioti fare una normativa sarebbe stato troppo furbo.

Oppure, che gli italiani fossero idioti si sapeva, ma chi li governa è furbo. Maschera le proprio incompetenze dando la colpa ai cittadini che dovrebbe governare perchè è un governo che tra economia e salute non sà più come venirne fuori e sà che l'inverno è ancora lungo e, in un modo o nell'altro, deve trovare sempre qualcuno su cui scaricare le proprie colpe-
Guarda che la norma c'è. E' scritta.
Dice che devi avere la mascherina e che devi mantenere la distanza di almeno un metro.
Perciò se tu vai in piazza e vedi che non puoi rispettare la distanza, ti devi allontanare.
Se la strada è affollata, tu non ci devi entrare, vai dove non c'è gente o te ne torni a casa.
Se il negozio è pieno, non devi entrare perchè la "norma" dice che devi avere la mascherina e devi rispetare le distanze.
Per cui in questo caso non è il governo ad essere "imbecille", ma la pecora a non capire!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12068 Messaggio da CanellaBruneri »

GiarneseUmnberto ha scritto:
14/12/2020, 19:10
GeishaBalls ha scritto:
14/12/2020, 17:38

Vedi qualcuno che nega che esista il cancro o gli incidenti stradali? Se il cialtroncello di paese la spara troppo grossa, tanto per fare scandalo, magari trova l’anziano di esperienza che gli da il fermo. I leoni da tastiera esistono perché questa possibilità purtroppo non è data
dopo il bar e le botte pure il cialtroncello di Paese? Cosa sarebbe una nuova discriminazione territoriale? :lol:
guarda come te la giri sta frittatina e non sei manco bravo.

dare il giusto significato ad ogni deceduto vorrebbe dire fare autopsie veritiere sulla causa principale di morte, e dare una verità ai parenti, perché sai esiste anche il fatto oggettivo di una sanità italiana un pochino allo sbando per tutti i tagli che sono stati fatti negli anni, come testimoniato da fior fior di dottori e da altre istituzioni, ed è un attimo a coprire qualcosa dicendo, eh è covid, coprendo qualcosa di diverso dal covid che può aver portato la persona al decesso, non rendendo chiara la causa si instilla il dubbio sul malaffare, ma manco ci arrivi, ma tra un po anche le autopsie saranno vietate perché secondo il tuo ragionamento politicamente corretto, arrivare alla verità vuol dire non rispettare chi muore, insomma come diceva il grande Giambattista Vico, stiamo ritornando nell'inciviltà, tra poco avremo di nuovo i riti vodoo pagani come metodi di accoppiamento e di buon auspicio, oppure per rendere fertile un terreno e piantare le semine, ci baseremo sulle costellazioni o sulle divinità, oppure tra poco torneranno in voga i sacrifici umani, come nelle civiltà precolombiane, ma vai a sapere tutto può essere... :-D

Pensa un po di storia, nel 1821 Napoleone Bonaparte avrebbe richiesto l’esecuzione della sua autopsia come desiderio in punto di morte al suo medico: “Dopo la mia morte, desidero che tu faccia un’autopsia … fai un rapporto dettagliato a mio figlio. Indicagli quali rimedi e stile di vita può perseguire per prevenire la sua sofferenza … Questo è molto importante, poiché mio padre è morto … con sintomi molto simili al mio“. Il suo medico personale, Francesco Antommarchi, eseguì poi l’autopsia, che rilevò reperti compatibili con un cancro allo stomaco.

Probabilmente per te anche lui era irrispettoso e cialtroncello :lol:
Se uno muore per insufficienza respiratoria ed ha una lastra in cui si vede una polmonite interstizial bilaterale, no, non serve l'autopsia. Cosa sfugge della differenza tra cause remote e cause prossime di morte?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12069 Messaggio da GeishaBalls »

Davvero, Giarnese, cosa vuoi dire, quale verità hai capito tu che gli altri scienziati non hanno capito?

ISTAT certifica che ci sono decine di migliaia di morti in più del solito e decine di migliaia di persone morte avevano questo corona virus. Cosa ci vuoi spiegare, che non esistono i morti in più del solito? Che ci sono più morti ma è una oscillazione casuale dei dati? Che tu e l’altro scienziato avete trovato una causa più intelligente, ci sono molti più morti di cancro, ictus e incidenti stradali?

Per quale motivo bisognerebbe fare una autopsia per sapere se un singolo caso è morto per una ragione diversa quando hai 100.000 morti in un anno in più del solito?

Comunque Paolo Rossi e Maradona non sono morti di Covid ed ora scopriamo che nemmeno Napoleone, con il vostro modo di ragionare è una prova ma non stare a spiegarci di cosa, ho già impiegato troppo tempo in questa discussione.

Ah, bei tempi il bar di paese

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12070 Messaggio da CanellaBruneri »

GeishaBalls ha scritto:
14/12/2020, 19:28
Davvero, Giarnese, cosa vuoi dire, quale verità hai capito tu che gli altri scienziati non hanno capito?

ISTAT certifica che ci sono decine di migliaia di morti in più del solito e decine di migliaia di persone morte avevano questo corona virus. Cosa ci vuoi spiegare, che non esistono i morti in più del solito? Che ci sono più morti ma è una oscillazione casuale dei dati? Che tu e l’altro scienziato avete trovato una causa più intelligente, ci sono molti più morti di cancro, ictus e incidenti stradali?

Per quale motivo bisognerebbe fare una autopsia per sapere se un singolo caso è morto per una ragione diversa quando hai 100.000 morti in un anno in più del solito?

Comunque Paolo Rossi e Maradona non sono morti di Covid ed ora scopriamo che nemmeno Napoleone, con il vostro modo di ragionare è una prova ma non stare a spiegarci di cosa, ho già impiegato troppo tempo in questa discussione.

Ah, bei tempi il bar di paese
E' che manca il quarto per fare il tresette

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12071 Messaggio da gaston »

sulla morte di Giulio Cesare io scommetterei sulle pugnalate ,non è stato il covid ,checché se ne dica ,chiaro non può esserci certezza assoluta, diciamo che è più probabile :DDD :DDD

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12072 Messaggio da giorgiograndi »

Rodomonte ha scritto:
14/12/2020, 19:14
14/12/2020, 17:13
Cowboy ha scritto:
14/12/2020, 16:56
14/12/2020, 15:36
Se non c'è una normativa che impone di andare a fare spese da soli, la gente ha tutto il diritto di andarci con amici o parenti..
Se non è stata fatta una normativa, evidentemente chi fa le norme (governo attuale) è un imbecille o non era necessaria.
Si sapeva che la gente sarebbe andata in giro, non ci voleva in genio. Chi non se l'ho aspettava, evidentemente è fuori fase e distaccato dalla realtà.
Come cazzo fai a mantenere un metro di distanza in un imbuto come una via del centro, senza avere qualcuno che "razione" gli ingressi nella via, poi sotto natale?

Non fai altro che confermare quanto detto da Tetsuya: ci meritiamo di essere trattati come idioti perché la maggior parte di noi è idiota. A te, dopo che per quasi un anno ci hanno fatto due palle a mongolfiera col distanziamento sociale, davvero serve una normativa che ti vieti di ammucchiarti in comitiva?
Ti sei risposto da solo.
Visto che gli italiani sono idioti, cosa costava fare una normativa specifica?
Bastava un pò di buon senso. Prevenire è meglio che curare, no?
Invece, per un motivo o per un altro, non si è pensato di fare una normativa in merito
Adesso la colpa è degli italiani idioti, ma per cartità... sapendo che sono idioti fare una normativa sarebbe stato troppo furbo.

Oppure, che gli italiani fossero idioti si sapeva, ma chi li governa è furbo. Maschera le proprio incompetenze dando la colpa ai cittadini che dovrebbe governare perchè è un governo che tra economia e salute non sà più come venirne fuori e sà che l'inverno è ancora lungo e, in un modo o nell'altro, deve trovare sempre qualcuno su cui scaricare le proprie colpe-
Guarda che la norma c'è. E' scritta.
Dice che devi avere la mascherina e che devi mantenere la distanza di almeno un metro.
Perciò se tu vai in piazza e vedi che non puoi rispettare la distanza, ti devi allontanare.
Se la strada è affollata, tu non ci devi entrare, vai dove non c'è gente o te ne torni a casa.
Se il negozio è pieno, non devi entrare perchè la "norma" dice che devi avere la mascherina e devi rispetare le distanze.
Per cui in questo caso non è il governo ad essere "imbecille", ma la pecora a non capire!
Scusa mi sono perso, c’è una norma scritta che definisce quante persone possono passare in una strada affollata?
Faccio ironia, in base a quale parametro matematico?
Ah, il buon senso, va bene

Non era valido per il funerale di Paolo Rossi?
https://www.google.com/search?q=funeral ... lJtIcoVseM

O per i piagnistei a Napoli quando è morto Maradona?
https://www.google.com/search?q=napoli+ ... RqKxZmlxXM

Non mi pare di aver visto articolo indignati sui giornali per i sopra citati assembramenti, qualcuno può spiegarmi perché chi va a fare shopping alla domenica viene immortalato in prima pagina come “assembramento”, ma la gente che fa bordello tutta la notte per Maradona invece è ignorato?

Era una domanda retorica, la risposta è risaputa
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM

FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12073 Messaggio da CanellaBruneri »

gaston ha scritto:
14/12/2020, 20:00
sulla morte di Giulio Cesare io scommetterei sulle pugnalate ,non è stato il covid ,checché se ne dica ,chiaro non può esserci certezza assoluta, diciamo che è più probabile :DDD :DDD
ma furono veramente 23 le pugnalate? Dove è il referto? Perchè la moglie lo mise sull'avviso?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12074 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12075 Messaggio da CanellaBruneri »

14/12/2020, 20:27
Era una domanda retorica, la risposta è risaputa

Diccela, ti prego, l'interpretazione di uno straniero è sempre ben accetta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”