[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
ho visto sui social la manifestazione per il mondo dello spettacolo.
cinema, teatro, concerti, musica di tutti i generi
in tutto il mondo i lavoratori di questi campi stanno soffrendo tantissimo.
un pensiero a chi deve mantenersi e deva mantenere anche una famiglia.
perchè la musica il cinema etc non sono solo i miliardari Coldplay o i Robert Downey Jr.
Ce un mondo infinito dietro che campa: attrezzisti, fonici, montatori, turnisti etc etc
perchè la musica il cinema etc non sono solo i miliardari Coldplay o i Robert Downey Jr.
Ce un mondo infinito dietro che campa: attrezzisti, fonici, montatori, turnisti etc etc
...i bagarini.manigliasferica ha scritto: ↑11/10/2020, 9:24ho visto sui social la manifestazione per il mondo dello spettacolo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
i bagarini sono un'altra categoria. cadono sempre in piedi, per loro non arriva mai l'inverno...
chi invece campava di concerti, teatro, spettacoli (niente roba faraonica) : musicista piuttosto che organizzatore che montatore che attrezzista luci etc quelli si stanno facendo la fame
ma anche gente di un certo nome, è in difficoltà. perchè vivevano di spettacoli. e con loro tante persone dall'autista, al catering etc
tutto fermo
chi invece campava di concerti, teatro, spettacoli (niente roba faraonica) : musicista piuttosto che organizzatore che montatore che attrezzista luci etc quelli si stanno facendo la fame
ma anche gente di un certo nome, è in difficoltà. perchè vivevano di spettacoli. e con loro tante persone dall'autista, al catering etc
tutto fermo
tanti concerti in streaming

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Nuovi Impulsi
Leonard Cohen all'Arena di Verona, Lou Reed a Berlino, Nick Cave ad Amburgo.
-
- Storico dell'impulso
vedo che gli Slipknot hanno annunciato il tour europeo 2021
https://www.blabbermouth.net/news/slipk ... pean-tour/
si faranno i festival l'anno prossimo?
covid non covid. ma poi come si fa a garantire sicurezza? e come ci si fa a divertire ad un festival o concerto che sia con mille limitazioni e distanze etc etc?
nel frattempo in tutto il pianeta dall'europa all'america tanti locali che vivevano di concerti hanno chiuso. per sempre.
diventeranno mini filiali amazon dove lavoreranno i musicisti che non guadagnavano come i Rolling Stones.
ps
non mi piacciono molto gli Slipknot però live sono veramente validi.
https://www.blabbermouth.net/news/slipk ... pean-tour/
si faranno i festival l'anno prossimo?
covid non covid. ma poi come si fa a garantire sicurezza? e come ci si fa a divertire ad un festival o concerto che sia con mille limitazioni e distanze etc etc?
nel frattempo in tutto il pianeta dall'europa all'america tanti locali che vivevano di concerti hanno chiuso. per sempre.
diventeranno mini filiali amazon dove lavoreranno i musicisti che non guadagnavano come i Rolling Stones.
ps
non mi piacciono molto gli Slipknot però live sono veramente validi.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Con slancio di ottimismo ho appena acquistato due biglietti, per me e mio padre, per gli Opeth al teatro Arcimboldi a Milano per il 28 settembre. Avevano già rimandato per covid ma a fine settembre speriamo la situazione sia risolta tra vaccini coatti o no.
Era una vita che aspettavo gli Opeth in teatro e non potevo perdermeli. Almeno per ora due posti in 12a fila, belli centrali, ce li ho. Più vicini c'erano solo molto laterali, ma sono contento lo stesso.
Speriamo che sti 144€ me li goda.
Ps: non che mio padre conosca gli Opeth, ma visto come si è gasato per Zakk Wylde (che fece anche un assolo di un quarto d'ora davanti alle nostre poltrone con la chitarra dietro la testa) e i king crimson, ho pensato che rimarrà contento.
Era una vita che aspettavo gli Opeth in teatro e non potevo perdermeli. Almeno per ora due posti in 12a fila, belli centrali, ce li ho. Più vicini c'erano solo molto laterali, ma sono contento lo stesso.
Speriamo che sti 144€ me li goda.
Ps: non che mio padre conosca gli Opeth, ma visto come si è gasato per Zakk Wylde (che fece anche un assolo di un quarto d'ora davanti alle nostre poltrone con la chitarra dietro la testa) e i king crimson, ho pensato che rimarrà contento.
-
- Storico dell'impulso
https://www.blabbermouth.net/news/hellf ... ncelation/
Hellfest cancellato altra volta e quindi a cascata il resto di tutti gli altri tour, festival: Aerosmith da 2020 a 2021 adesso a 2022?
Mötley Crüe si riuniscono stracciando contratti per tornare con maestoso tour nel 2020 ma causa covid pandemia spostato a 2021 vedrà finalmente la luce?
prima volta problemi, seconda volte ancora problemi, forse è segno che questo ritorno non si deve fare.
Vince Neil sei libero
Hellfest cancellato altra volta e quindi a cascata il resto di tutti gli altri tour, festival: Aerosmith da 2020 a 2021 adesso a 2022?
Mötley Crüe si riuniscono stracciando contratti per tornare con maestoso tour nel 2020 ma causa covid pandemia spostato a 2021 vedrà finalmente la luce?
prima volta problemi, seconda volte ancora problemi, forse è segno che questo ritorno non si deve fare.
Vince Neil sei libero
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Continuo a pensare che il concerto di fine settembre di cui ho preso i biglietti non sia stata una bella idea. Di questo passo dubito che anche in teatro possa essere sicuro (specie per mio padre 70enne), sempre se non lo rimandano ancora.
-
- Storico dell'impulso
settembre è ancora lontano, ma le nuvole sono nere...
però magari teatri con capienze ridotte può essere che una quadra la trovino.
festival tour lo vedo impossibile sia in Europa che Nord America nel 2021
però magari teatri con capienze ridotte può essere che una quadra la trovino.
festival tour lo vedo impossibile sia in Europa che Nord America nel 2021
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Concerto Opeth rimandato a settembre 2022. 

Eric Clapton....maggio 2022... andrò ogni sera in chiesa ad accendere un cero per la sua salute...anche la mia...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
-
- Storico dell'impulso
per entrare devi mostrare il certificato di vaccinazione?
distanziati 2 metri, con mascherina? quale è il senso così del divertimento di un festival musicale?
se uno si ammala può fare causa agli organizzatori? oppure nel biglietto in piccolo ce la rinuncia a qualunque causa contro gli organizzatori...
distanziati 2 metri, con mascherina? quale è il senso così del divertimento di un festival musicale?
se uno si ammala può fare causa agli organizzatori? oppure nel biglietto in piccolo ce la rinuncia a qualunque causa contro gli organizzatori...

Ricordi di gioventù.
Uno dei miei primissimi festival, forse il più bello a cui ho partecipato, non tanto per i gruppi quanto per i ricordi di quei due giorni.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"