[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] X FACTOR

#1621 Messaggio da Juan Burrasca »

Ronzinante ha scritto:
08/12/2020, 11:44
A parte il calcio e l'informazione, per tv non seguo niente in particolare, ma quando l'accendo guardo di tutto, televendite comprese, perchè mi affascina osservare le persone. Pure xfactor, che lo guardo più per i giudici che per i cantanti. Quest'anno due li vedo favorevolmente e due non li sopporto proprio. Dei cantanti, comunque, trovo NAIP un assoluto fenomeno.
I due che non sopporti?

Penso che uno sia Emma che si è dimostrata di una pesantezza assoluta ripetendo sempre quanto sia coerente, onesta e giusta. Solo lei lo è a quanto pare.

Gli altri tre dai non sono male. Manuel Agnelli però quest'anno fa delle "intro" eccezionali ai suoi concorrenti. :imslow:

Per NAIP: è l'unico che è veramente originale e si distingue dalla massa. Non è un cantante ma un'artista a tutto tondo. Chi se ne frega se non avrà successo a livello discografico (perchè i vincitori delle precedenti edizioni lo hanno avuto il successo?)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1622 Messaggio da MauroG »

A me non sono piaciuti i melancholia, lo ribadisco, specialmente nelle ultime esibizioni ma comunque sono meglio di molti altri in gioco e meritavano, ALMENO, la finale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1623 Messaggio da fiatAGRI »

Se Blind è quello del duetto con Madame è inutile come la forchetta nel brodo
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1624 Messaggio da Juan Burrasca »

fiatAGRI ha scritto:
09/12/2020, 15:31
Se Blind è quello del duetto con Madame è inutile come la forchetta nel brodo
A proposito di Madame, mi ha incuriosito e ho ascoltato alcune sue tracce.

Nulla di che ma almeno si differenzia un pò dal resto di trapper o rapper di staminchia del panorama musicale odierno.

E poi lei non la butta sul lato fisico, anzi, non è la solita fighettina che per avere successo che oltre a "cantare" (per modo di dire visto l'abuso di autotune che si fa) deve per forza fare video musicali dove è semi nuda o twerka...

Brava Madame insomma.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1625 Messaggio da MauroG »

Per me non è trap quello che fa Madame, lei sta facendo buona musica, anche io incuriosito mi sono sentito i suoi brani e devo dire che ha senso quello che fa e quello che dice. mi piace anche come si pone. brava Madame che a 18 anni, senza talent (anche se si dice sia stata invitata in passato ad x factor) è riuscita a sfondare e fare musica buona, migliore di tanti nel talent ma anche migliore di tanti che si credono artisti arrivati ma fanno sempre le solite 4 cose e dicono sempre le solite cose
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1626 Messaggio da Juan Burrasca »

Ma Manuelito aka Hell Raton non è essenzialmente un scopritore di talenti anche prima che arrivasse a X Factor vero?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1627 Messaggio da fiatAGRI »

MauroG ha scritto:
09/12/2020, 17:07
Per me non è trap quello che fa Madame, lei sta facendo buona musica, anche io incuriosito mi sono sentito i suoi brani e devo dire che ha senso quello che fa e quello che dice. mi piace anche come si pone. brava Madame che a 18 anni, senza talent (anche se si dice sia stata invitata in passato ad x factor) è riuscita a sfondare e fare musica buona, migliore di tanti nel talent ma anche migliore di tanti che si credono artisti arrivati ma fanno sempre le solite 4 cose e dicono sempre le solite cose
Scoperta dagli Arcade Boyz. Dovrebbe stare con la Zukar.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1628 Messaggio da Juan Burrasca »

Madame ritorna anche nella finale.

Insieme ai Negramaro e Sofia Tornambene la vincitrice della scorsa edizione (dite la verità: ma qualcuno se la ricorda?)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1629 Messaggio da Juan Burrasca »

Madame ritorna anche nella finale.

Insieme ai Negramaro e Sofia Tornambene la vincitrice della scorsa edizione (dite la verità: ma qualcuno se la ricorda?)

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1630 Messaggio da Ronzinante »

Juan Burrasca ha scritto:
08/12/2020, 18:54
Ronzinante ha scritto:
08/12/2020, 11:44
A parte il calcio e l'informazione, per tv non seguo niente in particolare, ma quando l'accendo guardo di tutto, televendite comprese, perchè mi affascina osservare le persone. Pure xfactor, che lo guardo più per i giudici che per i cantanti. Quest'anno due li vedo favorevolmente e due non li sopporto proprio. Dei cantanti, comunque, trovo NAIP un assoluto fenomeno.
I due che non sopporti?

Penso che uno sia Emma che si è dimostrata di una pesantezza assoluta ripetendo sempre quanto sia coerente, onesta e giusta. Solo lei lo è a quanto pare.

Gli altri tre dai non sono male. Manuel Agnelli però quest'anno fa delle "intro" eccezionali ai suoi concorrenti. :imslow:

Per NAIP: è l'unico che è veramente originale e si distingue dalla massa. Non è un cantante ma un'artista a tutto tondo. Chi se ne frega se non avrà successo a livello discografico (perchè i vincitori delle precedenti edizioni lo hanno avuto il successo?)
Esatto, Emma e il Rattone

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1631 Messaggio da dboon »

riepilogo

https://www.nuct.it/senza-categoria/vin ... -1237.html

il mio favorito eliminato clamorosamente

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1632 Messaggio da MauroG »

Ecco, l'unico che in questa versione non mi è mai piaciuto è lui, troppa scena, troppo diva senza saperlo essere

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1633 Messaggio da Juan Burrasca »

Gli altri sulle agenzie di scommesse si poteva scommettere chi vinceva questo talent.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1634 Messaggio da Juan Burrasca »

Allora avete visto la finale?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da dboon »

appena ho visto Agnelli versione Iggy Pop ho cambiato programma