ah maniglia, te lo dicono tutti che ripeti un pò random trasversalmente nei vari topic il concetto tempi passati vs tempi moderni, ora mai lo abbiamo capito !manigliasferica ha scritto: ↑30/11/2020, 16:13bah cicciuzzo...se hai qualcosa da dire scrivila pure.
che senso ha queste entrate a minchiam + faccina. siamo sul fb come quelli la?
dai si è su un forum e si argomenta.
per la menata del Politically Correct: io capisco tutti quelli che qui si lamentano, ma a parte lamentarvi, avete qualche contromossa per fermare/arginarlo?
si può usarla anche qui sul forum?
no perchè ho visto alcuni argomenti trattati in certa maniera ora, mentre anni fa venivano trattati in tutt'altra maniera.
saranno cambiate le sensibilità? ci si sarà adeguati al Politically Correct?
(non metto nessuna faccina)
ma anche io ripeto più o meno la stessa cosa: non vi è nulla da arginare, i tempi cambiano tutto qui. mi pare semplice.
non solo, se parte una certa narrazione non la freni mica. lasciamo perdere la storia, per me ridicola, del tutorial su come si fa la spesa in tacchi a spillo, che è di un penoso che metà basta (che se solo penso che oltre dieci anni fa esistevano, non so se esistano ancora, gli esselunga del cucco con abbordaggi da parte di donne vestite di tutto punto) e dove sono state dette parole a difesa della dignità della donna ridicole. ma ci aggiungo anche qualcosa sul mostro numero uno d'Italia alias Genovese che per carità resterà un uomo di merda ma guai a dire che la 18enne "modella" oltre che sapere dove andava è stata anche reclutata in una apposita agenzia già utilizzata per altre feste sempre con ragazze a cavallo della maggiore età, per capirci nel concreto.
come ho scritto altrove, ieri sono stato almeno tre ore in Buenos Aires. Nei negozi di abbigliamento c'erano solo gay. un etero maschio nella moda a Milano non trova più lavoro, ammesso che aspiri a farlo. è gisto, non lo è? però così è. e un segno dei tempi, tutto qui.