OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/12/2020, 5:53
Al governo attualmente ci sono cattocomunisti e decrescita felice.
Se arrivano i soldi li utilizzeranno in accordo con le loro culture di base buonismo ( PD) ecologismo e decrescita buonista 5s.
Perché dovrebbero usare i soldi in maniera diversa da come gli dice la loro testa ?
Genova ed il porto , per citate un esempio, rimarrà così come e’ a beneficio di Marsiglia che nonostante sia piu’ decentrata rispetto al cuore dell’Europa e’ molto molto meglio attrezzata.
Che cazzo ci fai con la digitalizzazione se tutto il paese e’ un reticolo di strade strette ,
rotte ed intasate ? Quale logistica ci governi ?
Se il problema fosse solo questo, probabilmente non sarebbe un grosso problema.
I 5S stanno tradendo il loro mandato elettorale (smantellamento del MES) per tenersi la poltrona. Quando sei un disoccupato è poi passi ad avere uno stipendio di 10k/mese, se fai cadere il governo, il mutuo come lo paghi?
Sono una banda di scappati di casa, votati da disoccupati, idologi della legalità e precari che se la sono fatta mettere nel culo
Per il PD non ci sono parole, sono ignoranti, signore perdonali perchè non sanno nemmeno quello che fanno. Hanno ancora dimostrato la totale ignoranza sugli argomenti in "questione europa", supporre la malafede sarebbe come dargli un prestigio che non meritano. Non ci arrivano nemmeno mettendogli un pallottoliere di fronte alla faccia e muovendo le palline a destra e sinistra. Altro che sinistra bianca, questi sono dei fessi
Il leu, dio ci aiuti, grazie alle leggi della repubblica delle banane, sono riusciti a mettere uno come speranza a fare il ministro della salute, uno che ha preso in tutto 3500 voti.
Questo è il governo più tecnicamente incompetente dai tempi del governo Prodi, quello che ha portato nell'euro una nazione che non aveva ne i numeri ne le infrastrutture per competere con la moneta unica.
Questo è inoltre il governo ideologicamente più pericoloso dai tempi di Mussolini, una classe politca che combina la sinistra bianca ideologista al di la di ogni ragione, con un gruppo di incompetenti, in un momento dove sembra tutto sia concesso nel nome della salute pubblica.
Non so se avete notato come il PD se ne stia zitto zitto da settimane, silenzioni e striscianti come le serpi, non gli sembra vero di poter governare un paese con il 20% e forzare una nazione intera su una via che non vuole percorrere (giusta o sbagliata che sia la via, si va contro non solo l'interesse popolare, ma soprautto contro il volere popolare, ma si sa che ai maduristi interessa il bene supremo).
Renzi: per quanto tutti gli abbiamo dato in culo dal referendom costituzionale è l'unico a sinistra che ha barlumi di lucidità, poteva solo evitare di sponsorizzare un personaggio come la bellanova
Mattarella, merita una nota di merito, il merito di fare quello per cui è stato eletto: sostenere la sinistra bianca e un ideologià inpopolare invece di essere il garante di tutti i cittadini e della costituzione.
Se un qualunque governo composto da una forza maggioritaria di centro destra avesse fatto 1/10 delle cose che ha fatto il governo conte2 tramite dpcm, ci sarebbe stata un'apocalisse mediatica sul ritorno del fascismo. Il conte2 è stato creato per non rischiare di trovarsi con pieni poteri a salvini (pieni poteri eventualmente attribuito attraverso il diritto di voto di ogni cittadino), dandoli invece alla sponda opposta che ne ha approfittato per esautorare il parlamento e perfino per contrattire il risultato parlamentare della votazione sul MES, solo per fare un favore al PD, a mattarella e all'ideologia dell'europa (vera) sovrana nell'interessa dell'economica tedesca.
Oggi, con il voto sul MES, si decide il futuro dell'italia, altro che coronavirus. Accedere alla riforma del mes, presuppone l'applicazione implicita di un meccanismo che poi non è più possibile disattivare in quanto si attiva da solo quando ci sono le condizioni per la sua attivazione (anche politiche) portando, nel caso dell'italia, al bail-in immediato e quindi eliminando la sovranità parlamentare non solo in materia economica ma anche a livello di previdenza e pubblica amministrazione. E' come se la Fiat desse le chiavi di casa e della propria cassaforte alla mercedes dicendogli di venire a fare quello che crede perfino nel momento che l'amministratore delegato non gli garba.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.