[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] X FACTOR
Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli?
Prevedo un probabile caldo degli ascolti...
Prevedo un probabile caldo degli ascolti...
-
- Storico dell'impulso
probabile si...Fedez e Agnelli sono sul pezzo, ma Arisa la trovo assai debole e senza carisma...prevedo già lacrime a volontà e litigate con Fedez ma soprattutto Agnelli.
Soler anche lui pare deboluccio.
Uno tra Arisa e Soler sarebbe assolutamente da sostituire con qualcuno di più carismatico.
Soler anche lui pare deboluccio.
Uno tra Arisa e Soler sarebbe assolutamente da sostituire con qualcuno di più carismatico.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Soler chi è? Un attore di tempesta d'amore?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Alvaro Soler? Ma metteteci Alvaro Vitali che ha sicuramente più carisma 

-
- Storico dell'impulso
sembra che sia un cantante spagnolo di pop latinovertigoblu ha scritto:Soler chi è? Un attore di tempesta d'amore?
https://it.wikipedia.org/wiki/%C3%81lvaro_Soler
non è il mio genere di musica
ma nessuno di voi babbei guarda x factor?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ho smesso da anni, per mancanza di tempo, di interesse per i personaggi proposti e per le proposte musicali attuali, nei confronti delle quali parto ormai prevenuto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Per caso ho visto Casa di lego. Ha un talento incredibile. Le 2 canzoni che le hanno scritto fanno cagare a spruzzo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Lei è magnifica, spettacolare.
PS: l'uscita che definirei "prematura" dei Melancholia è stato qualcosa di osceno a mio parere.
- MauroG
- Storico dell'impulso
soprattutto perchè erano ancora in corsa mydrama e blind, due che non sanno cantare (ma neanche fare rap o trap) e qualsiasi cosa facciano sembrano fare lo stesso.
ma quest'ultima frase vale anche per i melancholia, non tanto per i musicisti quanto per lei. Ogni volta che cantava cantava sempre allo stesso modo, sempre con le stesse movenze, ogni canzone che cantava la faceva uguale a quella precedente.
ma quest'ultima frase vale anche per i melancholia, non tanto per i musicisti quanto per lei. Ogni volta che cantava cantava sempre allo stesso modo, sempre con le stesse movenze, ogni canzone che cantava la faceva uguale a quella precedente.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
In ogni caso edizione leggermente sottotono non mi pare che ci sia nessuno degno di nota (forse CasaDiLego si salva).
Purtroppo penso che vincerà Blind che incarna perfettamente il trapper o rapper odierno.
Anche se lui mi pare un ragazzo con la testa sulle spalle e umile.
Purtroppo penso che vincerà Blind che incarna perfettamente il trapper o rapper odierno.
Anche se lui mi pare un ragazzo con la testa sulle spalle e umile.
Quest'anno ho seguito x factor perchè sia Blind che i Melancholia sono miei concittadini..
Blind mi fa cagare, non tanto lui in se ma il genere che rappresenta, quello del truzzetto che si vanta di venire dalla strada, dal quartiere malfamato, sempre con la droga da spacciare in tasca e gli amici della gang da chiamare fratelli...sembrano fatti con lo stampino...anche musicalmente è l'ennesimo clone di sfera ebbasta e non aggiunge nulla di nuovo a quel già desolante panorama del genere trap rap de noaltri (probabilmente sono anche troppo vecchio per capirlo)
I Melancholia invece sono almeno tre anni che vedo i loro live in giro per i locali della provincia e sono bravissimi. Musicalmente hanno il pregio di ispirarsi a sonorità che qui in italia sono praticamente sconosciute (mentre in inghilterra, germania ecc sono molto diffuse) e sono sempre andato ai loro live per questo, perchè ne ho le balle piene delle solite cover band di ligabue/u2/nirvana/ecc ecc che vanno per la maggiore nei locali di provincia.
La cantante ha una bellissima voce e ovviamente come avrete visto una presenza scenica notevole...nei suoi live si è sempre buttata in mezzo alla gente, ti veniva a urlare le canzoni in faccia, si rotolava per terra e cose cosi, insomma sapeva anche stupirti. L'ho vista sui palchi agghindata in vari modi, in tuta da metalmeccanica, in divisa da netturbino, con la maschera antiradiazioni...insomma sono cosi di loro, non hanno recitato una parte per la tv.
Sono usciti perchè il genere è un po di nicchia, e il pubblico di x factor secondo me non li ha proprio capiti.
Comunque non li ha aiutati la scelta delle canzoni che gli hanno fatto cantare, vi assicuro che hanno un repertorio molto più variegato e interessante (sia di cover che di inediti) di quello che gli hanno fatto eseguire nelle ultime puntate che li ha fatti sembrare davvero monotoni.
Blind mi fa cagare, non tanto lui in se ma il genere che rappresenta, quello del truzzetto che si vanta di venire dalla strada, dal quartiere malfamato, sempre con la droga da spacciare in tasca e gli amici della gang da chiamare fratelli...sembrano fatti con lo stampino...anche musicalmente è l'ennesimo clone di sfera ebbasta e non aggiunge nulla di nuovo a quel già desolante panorama del genere trap rap de noaltri (probabilmente sono anche troppo vecchio per capirlo)
I Melancholia invece sono almeno tre anni che vedo i loro live in giro per i locali della provincia e sono bravissimi. Musicalmente hanno il pregio di ispirarsi a sonorità che qui in italia sono praticamente sconosciute (mentre in inghilterra, germania ecc sono molto diffuse) e sono sempre andato ai loro live per questo, perchè ne ho le balle piene delle solite cover band di ligabue/u2/nirvana/ecc ecc che vanno per la maggiore nei locali di provincia.
La cantante ha una bellissima voce e ovviamente come avrete visto una presenza scenica notevole...nei suoi live si è sempre buttata in mezzo alla gente, ti veniva a urlare le canzoni in faccia, si rotolava per terra e cose cosi, insomma sapeva anche stupirti. L'ho vista sui palchi agghindata in vari modi, in tuta da metalmeccanica, in divisa da netturbino, con la maschera antiradiazioni...insomma sono cosi di loro, non hanno recitato una parte per la tv.
Sono usciti perchè il genere è un po di nicchia, e il pubblico di x factor secondo me non li ha proprio capiti.
Comunque non li ha aiutati la scelta delle canzoni che gli hanno fatto cantare, vi assicuro che hanno un repertorio molto più variegato e interessante (sia di cover che di inediti) di quello che gli hanno fatto eseguire nelle ultime puntate che li ha fatti sembrare davvero monotoni.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non mi intendo di musica, non ho un genere preferito, ascolto quello che capita...tetsuya31 ha scritto: ↑07/12/2020, 21:09Quest'anno ho seguito x factor perchè sia Blind che i Melancholia sono miei concittadini..
...ma i Melancholia mi hanno veramente colpito sono quelli che veramente mi hanno impressionato di più nelle ultime edizioni di X Factor (e lo stesso lo ha ammesso perfino il conduttore Cattelan).
In particolare mi ha molto colpito questa loro perfomance:
In ogni caso loro hanno già vinto sotto certi aspetti e verrano ricordati.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
A parte il calcio e l'informazione, per tv non seguo niente in particolare, ma quando l'accendo guardo di tutto, televendite comprese, perchè mi affascina osservare le persone. Pure xfactor, che lo guardo più per i giudici che per i cantanti. Quest'anno due li vedo favorevolmente e due non li sopporto proprio. Dei cantanti, comunque, trovo NAIP un assoluto fenomeno.