Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perché?giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 14:11Il fatto che invece lo si voglia dare gratuito a tutti, dovrebbe terrorizzarti e anche parecchio.
Per qualche complotto, credo. Strano che i russi, i cinesi, gli americani abbiano tutti lo stesso approccio al complottoFloppy Disk ha scritto: ↑06/12/2020, 15:17Perché?giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 14:11Il fatto che invece lo si voglia dare gratuito a tutti, dovrebbe terrorizzarti e anche parecchio.
A parte di discorsi pseudo marxisti sulla fatto che un vaccino dato a tutti gratuitamente e' una conquista, dovresti essere terrorizzato perche' tutti i vaccini gratuiti sono obbligatori e con quello che dice sua maesta il ducetto Conte (nel totale silenzio del combo madurista PD e 5S), rendere il vaccino obbligatorio e' una possibilita' chiara ("TSO se la curva sale" : se apri negozi e ristoranti la curva salira' ancora, non ci vuole un genio)Floppy Disk ha scritto: ↑06/12/2020, 15:17Perché?giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 14:11Il fatto che invece lo si voglia dare gratuito a tutti, dovrebbe terrorizzarti e anche parecchio.
Guarda che sta cosa la sostengono tutti. Anche perchè nei prossimi 6/7 mesi il numero dei vaccinati sarà minimo.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑06/12/2020, 17:27Crisanti: «Non credo che il vaccino avrà un impatto prima di 6-7 mesi
fin dall'inizio ho sempre pensato che fosse uno psicopatico mentalmente squilibrato, dopo le varie stoccate contro il vaccino, ogni volta se ne esce con qualche sua sparata negativa per togliere ogni speranza a quelli che aspettano con impazienza il vaccino, fosse per lui dovremmo vivere in un bunker anti atomico per i prossimi 50 anni![]()
ogni volta che vedo Crisanti mi viene in mente il buon Aviator
Quanta gente sarà ormai diventata così, come Crisanti
Ci sono tanti vaccini già obbligatori, non sarebbe del tuto assurdo rendere obbligatorio anche questo. Tuttavia ritengo che non si arriverà a tanto perché scatenerebbe la reazione furibonda di una fascia della popolazione che nel migliore dei casi è dubbiosa verso i vaccini.giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 17:41A parte di discorsi pseudo marxisti sulla fatto che un vaccino dato a tutti gratuitamente e' una conquista, dovresti essere terrorizzato perche' tutti i vaccini gratuiti sono obbligatori e con quello che dice sua maesta il ducetto Conte (nel totale silenzio del combo madurista PD e 5S), rendere il vaccino obbligatorio e' una possibilita' chiara ("TSO se la curva sale" : se apri negozi e ristoranti la curva salira' ancora, non ci vuole un genio)
Se si vaccina solo chi è a rischio, non si risolve mai il problema degli asintomatici tra i giovani (che comunque sono contagiosi) e non si raggiunge mai l'immunità di gregge che dovrebbe portare all'estinzione della malattia. E a quel punto, a meno di non sperare che il virus non muti da solo come fu per la Spagnola, rimarremo sempre ingabbiati in questa situazione.giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 17:41Personalmente credo che la vaccinazione dovrebbe essere mirata verso chi corre piu' rischi di morire di (o meglio dire con) il covid, ma per gli altri dovrebbe essere considerato che potrebbe essere piu' pericoloso vaccinarsi che contrarre il covid, visto che non c'e' un fase di test "in house" e sopratutto non ci sono dati a lungo termine.
Non era mia intenzione sfotterti, anche perché sono sul forum da poco e non ho ben chiare le idee di tutti. Intendevo esprimere la mia perplessità riguardo la tua opinione negativa di fronte all'idea (che comunque non so se verrà poi messa in pratica) di rendere il vaccino gratuito per tutti. Sinceramente la mia unica preoccupazione è se tale spesa può essere interamente assorbita dal Sistema Sanitario Nazionale in questi tempi di magra, ma evidentemente i soldi ci sono.giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 17:41Avro' l'ombrello aperto per proteggermi dalle critiche che leggero, divertitevi finche' potete a prendere per il culo con risposte mono-riga, perche' tra qualche mese, con la crisi che arrivera', e con tanti di voi che perderanno il lavoro (o vostri amici e parenti), avrete molto piu' tempo per scrivere, ma meno voglia di scherzare
Forse mi sfugge qualcosa, ma 128 cosa sarebbe?
Io ho espresso una preoccupazione, quella riguardante una vaccinazione di massa con un vaccino che non ha avuto una sperimentazione adeguata (e non sono il solo) come gli altri vaccini.
bologna?
mamma è morta da un po', per tua fortuna.giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 19:03Io ho espresso una preoccupazione, quella riguardante una vaccinazione di massa con un vaccino che non ha avuto una sperimentazione adeguata (e non sono il solo) come gli altri vaccini.
Purtroppo canella non sopporta che qualcuno esprima un punto di vista diverso dal suo
Il Leoncino da tastiera che in un faccia a faccia si comporterebbe in maniera molto diversa onde evitare si andare a casa con un occhio nero
Sfotti canella, continua così che ti fa figo. Tanto prima o poi il covid finisce e allora magari ci sarà occasione di farsi una birra tra i cazzari di SZ e sono proprio curioso di vedere sei fai vedere la tua faccia sapendo che poco dopo non ti riconoscerà nemmeno tua madre