Crisanti ha detto cose normalissime, infatti ieri gli esponenti della maggioranza in aula difendevano le scelte di prudenza che caratterizzano l'Europa rispetto a Stati più sprint tipo UK e USA portati ad esempio dalle minoranze.
In realtà nell'accelerazione degli inglesi c'è una forma di propaganda pro-Brexit: ricordiamo che si avvicina la dead line del 31 dicembre.
Il discorso di Johnson è: "Grazie alla Brexit abbiamo finalmente le mani libere dalle pastoie burocratiche dell'UE e domani mattina possiamo già vaccinare".
Salvini ha subito colto la palla al balzo per elogiare la Brexit:
Vaccino Covid in Gran Bretagna, Salvini: “Perché a Londra già efficace e in Italia no?”
Al contrario l'UE ha rivendicato che le "pastoie burocratiche" denunciate da Londra sono in realtà maggiori controlli sul farmaco a garanzia dei cittadini europei, uno standard qualitativo elevato garantito dall'EMA.
La propaganda politica non guarda in faccia neanche al covid.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Crisanti ha detto cose normalissime, infatti ieri gli esponenti della maggioranza in aula difendevano le scelte di prudenza che caratterizzano l'Europa rispetto a Stati più sprint tipo UK e USA portati ad esempio dalle minoranze.
In realtà nell'accelerazione degli inglesi c'è una forma di propaganda pro-Brexit: ricordiamo che si avvicina la dead line del 31 dicembre.
Il discorso di Johnson è: "Grazie alla Brexit abbiamo finalmente le mani libere dalle pastoie burocratiche dell'UE e domani mattina possiamo già vaccinare".
Salvini ha subito colto la palla al balzo per elogiare la Brexit:
Vaccino Covid in Gran Bretagna, Salvini: “Perché a Londra già efficace e in Italia no?”
Al contrario l'UE ha rivendicato che le "pastoie burocratiche" denunciate da Londra sono in realtà maggiori controlli sul farmaco a garanzia dei cittadini europei, uno standard qualitativo elevato garantito dall'EMA.
La propaganda politica non guarda in faccia neanche al covid.
hai ragione, ma è dai tempi della Talidomide che funziona così; in Europa è preponderante il principio di non dannosità, nel mondo Anglosassone quello di efficacia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
hai ragione, ma è dai tempi della Talidomide che funziona così; in Europa è preponderante il principio di non dannosità, nel mondo Anglosassone quello di efficacia
Empirismo e pragmatismo insulare vs idealismo e utopismo continentale
Hume vs Hegel
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Empirismo e pragmatismo insulare vs idealismo e utopismo continentale
Hume vs Hegel
Infatti, ma almeno da noi succedono meno casini con i farmaci. In U.S.A hanno impestato il Paese con dipendenza con morfinosimili di sintesi, che i medici prescrivono anche per un livido...hanno il terrore del dolore e dell'eventuale e momentanea riduzione delle performance.
E qui si va su cattolicesimo vs protestantesimo
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Infatti, ma almeno da noi succedono meno casini con i farmaci. In U.S.A hanno impestato il Paese con dipendenza con morfinosimili di sintesi, che i medici prescrivono anche per un livido...hanno il terrore del dolore e dell'eventuale e momentanea riduzione delle performance.
creando un "opioid crisis" che è già alla terza ondata.
creando un "opioid crisis" che è già alla terza ondata.
Infatti, devastante
Cane', hai letto qualcosa di Emmanuel Todd, tipo L'invenzione dell'Europa?
Mi sa che non l'hanno tradotto, ma io trovo affascinante la relazione fra strutture familiari e religione, politica, società.
Anche reazione alla pandemia, probabilmente.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Finalmente ho capito perchè se sul web si cercano sostanze nootropiche/ipnotiche/borderline tra il legale e l'illegale (al volo mi viene in mente il tranquillante russo phenibut, ma di esempi ce ne sono parecchi) si trovano solo negli shop online inglesi...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Cane', hai letto qualcosa di Emmanuel Todd, tipo L'invenzione dell'Europa?
Mi sa che non l'hanno tradotto, ma io trovo affascinante la relazione fra strutture familiari e religione, politica, società.
Anche reazione alla pandemia, probabilmente.
Devo farmi "Dopo l'Impero"... forse si è vagamente capito che sono un Europeista spinto, anche se con qualche problemino con il confine Est. Con l'aggravante del "Mediterraneismo", si intende che mi da la gioia di definirmi terrone europeo
Finalmente ho capito perchè se sul web si cercano sostanze nootropiche/ipnotiche/borderline tra il legale e l'illegale (al volo mi viene in mente il tranquillante russo phenibut, ma di esempi ce ne sono parecchi) si trovano solo negli shop online inglesi...
li trattano come la tachipirina da 500, manco quella da 1000
mi servirebbe qualcosa per sopportare una persona, cosa avete da consigliarmi?
niente di illegale ma borderline , semilegale va bene, valeriana e camomilla le ho già testate senza successo.
uhm..cosi a occhio allontanati da questa persona
Scherzi a parte, qualunque tranquillante/rilassante efficace prima o poi ti presenta il conto con sbalzi d'umore, ansia da dipendenza ecc ecc insomma ti fa perdere l'equilibrio che è l'esatto contrario di quello che ti serve nel lungo periodo in una situazione di conflitto con una persona.
Se il problema è rilassarsi prima di dormire prova con la melatonina, funziona e ha quasi zero effetti collaterali...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli