[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Con le buone si ottiene tutto
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Però continuate a riportare le loro testimonianze da mesi.cicciuzzo ha scritto: ↑26/11/2020, 9:50https://www.huffingtonpost.it/entry/i-v ... PT156-cr90
se questi sono gli esperti

In particolare, da quello che leggo nel topic, mi sembra che questo Burioni sia veramente uno che parla per dar fiato alla bocca e avere un po' di attenzioni, che probabilmente nella vita pre-covid gli sono state negate.
Non so se la Capua sappia veramente come agirà il vaccino covid, ma comunque ha fatto un'affermazione, dicendo che ha seguito il processo di genesi del vaccino (vero o falso che sia).
Il Burioni se non è d'accordo dovrebbe entrare nel merito e portare le sue deduzioni, invece dice che non è vero, ma specificando che parla dei vaccini in generale e non di quello covid, ribadendo anche a fine tweet “Ovviamente non sappiamo nulla di quello che accadrà con i diversi vaccini anti-COVID-19”. Ma dico io, se non sai un cazzo di come agirà il vaccino covid, non faresti meglio a stare zitto?! Nessuno ti ha fatto una domanda a cui devi rispondere, ma sei intervenuto spontaneamente per voler dire la tua su una cosa che hai affermato di non conoscere, parlando in generale. Anzi, hai detto che non sappiamo nulla, includendoci anche gli altri, come dire: non crediate che anche chi ha studiato e prodotto il vaccino ne conosca questi effetti. Che magari è pure vero, ma non puoi darlo per scontato; come minimo mi sembra una mancanza di rispetto verso i colleghi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dal punto comunicativo in Italia e' stato un disastro. Un disastro vero.
Non ho seguito gli, spesso irrilevanti, a livello globale, teatrini nostrani. Ma schizzi di fango mi sono comunque arrivati.
Non tutti hanno la comprensione che la scienza non e' certezza fideistica ma confronto continuo, errori, evoluzione e dialogo.
Pertanto, certe esposizioni sono pericolose perché creano terreno fertile per il discredito.
Nello specifico ci sono diversi vaccini in sperimentazione, proprio per quanto affermato nei due tweet.
Non ho seguito gli, spesso irrilevanti, a livello globale, teatrini nostrani. Ma schizzi di fango mi sono comunque arrivati.
Non tutti hanno la comprensione che la scienza non e' certezza fideistica ma confronto continuo, errori, evoluzione e dialogo.
Pertanto, certe esposizioni sono pericolose perché creano terreno fertile per il discredito.
Nello specifico ci sono diversi vaccini in sperimentazione, proprio per quanto affermato nei due tweet.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
purtroppo tantissime scelte della politica - che è debolissima di suo, sia chiaro - dipendono dalle loro dichiarazioni. Le persone vengono influenzate da quanto dicono nelle varie interviste, vomitano sui social, chiedono chiusure indiscriminate fino a ottobre 2021 piuttosto che il liberi tutti senza se e senza ma. Una parte del debito pubblico accumulato in questi mesi o dei vari DPCM è figlio delle interviste a Burioni, a Galli, alla Capua. Per come la penso io, la categoria è indifendibile. Siamo arrivati al punto che Crisanti - il paladino della tamponatura diffusa - ha detto che lo screening di massa in Alto Adige non va bene. Perchè a lui non va bene un cazzo. Uno così non dovrebbe più essere intervistato, andrebbe escluso dai canali di informazione per sempre, tanto è evidente che ha qualche tara mentale stante che prima ha stroncato i vaccini e adesso stronca i tamponi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/11/2020, 11:16Però continuate a riportare le loro testimonianze da mesi.cicciuzzo ha scritto: ↑26/11/2020, 9:50https://www.huffingtonpost.it/entry/i-v ... PT156-cr90
se questi sono gli esperti![]()
In particolare, da quello che leggo nel topic, mi sembra che questo Burioni sia veramente uno che parla per dar fiato alla bocca e avere un po' di attenzioni, che probabilmente nella vita pre-covid gli sono state negate.
Non so se la Capua sappia veramente come agirà il vaccino covid, ma comunque ha fatto un'affermazione, dicendo che ha seguito il processo di genesi del vaccino (vero o falso che sia).
Il Burioni se non è d'accordo dovrebbe entrare nel merito e portare le sue deduzioni, invece dice che non è vero, ma specificando che parla dei vaccini in generale e non di quello covid, ribadendo anche a fine tweet “Ovviamente non sappiamo nulla di quello che accadrà con i diversi vaccini anti-COVID-19”. Ma dico io, se non sai un cazzo di come agirà il vaccino covid, non faresti meglio a stare zitto?! Nessuno ti ha fatto una domanda a cui devi rispondere, ma sei intervenuto spontaneamente per voler dire la tua su una cosa che hai affermato di non conoscere, parlando in generale. Anzi, hai detto che non sappiamo nulla, includendoci anche gli altri, come dire: non crediate che anche chi ha studiato e prodotto il vaccino ne conosca questi effetti. Che magari è pure vero, ma non puoi darlo per scontato; come minimo mi sembra una mancanza di rispetto verso i colleghi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
pochi cazzi si è sempre puntato sul vaccino e adesso che il traguardo sembra vicino cercano di recuperare consenso
si parla di riaperture sperando che un'eventuale nuova ondata arrivi con il vaccino in casa
sto giro ci hanno impacchettato per niente...
anzi ci hanno confinato dimostrando che il superconfinamentoduroepuro di marzo non era necessario
bastava una linea più blanda come quella di novembre con le attività produttive libere di lavorare
ma tant'è
noi stiamo tenendo botta e non ho nemmeno usato la cassa.. ma il mese prossimo non saprei
numeri vicini al ridicolo in un mese solitamente da seghe a due mani.
tutto inutile
ps
la svizzera nella sua indifferenza continua a tirar dritto con numeri lombardi...
eppure non vedo lunghe code di esuli elvetici in fuga da quell'inferno... strano.
si parla di riaperture sperando che un'eventuale nuova ondata arrivi con il vaccino in casa
anzi ci hanno confinato dimostrando che il superconfinamentoduroepuro di marzo non era necessario
bastava una linea più blanda come quella di novembre con le attività produttive libere di lavorare
ma tant'è
noi stiamo tenendo botta e non ho nemmeno usato la cassa.. ma il mese prossimo non saprei
tutto inutile
ps
la svizzera nella sua indifferenza continua a tirar dritto con numeri lombardi...
eppure non vedo lunghe code di esuli elvetici in fuga da quell'inferno... strano.
Per alcune cose la penso come te (tipo a primavera la caccia con gli elicotteri al tipo in spiaggia o a quello a piedi da solo in mezzo a un campo sono state stronzate immonde).Parakarro ha scritto: ↑26/11/2020, 13:10pochi cazzi si è sempre puntato sul vaccino e adesso che il traguardo sembra vicino cercano di recuperare consenso
ma tant'è
tutto inutile
ps
Come anche riaprire le scuole poco prima di natale è l'omicidio perfetto...alunni che si contageranno e in gran parte saranno asintomatici per poi al pranzo di natale contagiare gli zii e i nonni (e giù morti e zone rosse a gennaio). Anche un decerebrato lo capirebbe ma quanto pare azzolina e company non ce la fanno più a sopportare i figli a casa..mancano pochi mesi al vaccino per gli anziani, altri 3 mesi di dad (e di pomeriggi a spasso con gli amici) non saranno la rovina di una generazione credo.
Quanto ai lockdown dobbiamo però riconoscere che se il governo è schizofrenico è colpa anche nostra..."a bergamo ci sono le bare in fila, che aspetta il governo a chiudere tutto?" "i ristoranti falliscono, che aspetta il governo a riaprire tutto?". Insomma se chiude non va bene, se apre non va bene, tutti a tirare acqua al proprio mulino senza riuscire a vedere la realtà..
E la realtà è che purtroppo non c'è una soluzione oltre alle chiusure piu o meno parziali per evitare morti e ospedali.
E non è questione di conte o zingaretti, o di burioni e capua, tutti i governi mondiali, sia democratici che dittatoriali si muovono con le chiusure in base agli indici di contagio, penso che un motivo ci sarà.
Altrimenti si rischia di fare come nella barzelletta di quello che aveva preso in contromano l'A1 e quando sente alla autoradio il messaggio di allerta riguardo una macchina in contromano sulla A1 esclama: "una macchina? alla radio dicono sempre cazzate, ne ho già contate più di venti in contromano".
La svizzera non mi sembra un esempio molto edificante visto che come gestione pandemia nonostante sono 4 gatti in mezzo ai monti si sta dimostrando l'ultima della classe (una settimana fa a dichiarato di avere esaurito o quasi i posti in terapia intensiva e intanto vuole riaprire gli impianti per sciare, lasciamo perdere...) sono un paese che non gli è mai fregato niente di nulla se non di accumulare soldi altrui nelle proprie banche.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Le ultime notizie sul vaccino AstraZeneca sono parecchio inquietanti.
Quante milioni di dosi ne abbiamo comprato?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma sitetsuya31 ha scritto: ↑26/11/2020, 16:26
La svizzera non mi sembra un esempio molto edificante visto che come gestione pandemia nonostante sono 4 gatti in mezzo ai monti si sta dimostrando l'ultima della classe (una settimana fa a dichiarato di avere esaurito o quasi i posti in terapia intensiva e intanto vuole riaprire gli impianti per sciare, lasciamo perdere...) sono un paese che non gli è mai fregato niente di nulla se non di accumulare soldi altrui nelle proprie banche.
però la popolazione non è contraria alle scelte del governo di lasciare (quasi) massima libertà... ANZI
e non mi sembra che lo stato sociale verrà raccolto con il cucchiaino...
certo, è un caso limite ma dimostra che una e unica soluzione ad un problema così complesso non è la via giusta.. ma tant'è
adesso scusate ma devo andare allo tadio per onorare il grande Diego.. ovviamente il covid alle veglie funebri non colpisce.... così come non colpisce se vai a trovare solo i parenti stretti... o gli amici più stretti... perchè si sa: un vero amico non ti contagia.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ti riferisci forse a questo? https://www.ilpost.it/2020/11/26/dubbi- ... efficacia/ariva ariva ha scritto: ↑26/11/2020, 19:18Le ultime notizie sul vaccino AstraZeneca sono parecchio inquietanti.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
uhm...andrei a fare qualche domanda davanti a qualche ospedale e camposanto sfizzero...così, per curiosità.Parakarro ha scritto: ↑26/11/2020, 20:00ma sitetsuya31 ha scritto: ↑26/11/2020, 16:26
però la popolazione non è contraria alle scelte del governo di lasciare (quasi) massima libertà... ANZI
e non mi sembra che lo stato sociale verrà raccolto con il cucchiaino...
E comunque anche se di comunicazione ne arriva poca, pare che la popolazione non sia poi cosi felice di come il governo stia gestendo il covid..(a quanto pare lo svizzero quando protesta manda le mail, non va in piazza a tirare i sanpietrini come da noi finendo poi al telegiornale).
https://www.cdt.ch/svizzera/simonetta-s ... d=2nbE5e7x
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Si.Floppy Disk ha scritto: ↑26/11/2020, 20:16Ti riferisci forse a questo? https://www.ilpost.it/2020/11/26/dubbi- ... efficacia/ariva ariva ha scritto: ↑26/11/2020, 19:18Le ultime notizie sul vaccino AstraZeneca sono parecchio inquietanti.
A sproposito, il post mi sembra il giornale mainstream migliore sulla piazza o sbaglio?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
è la mia stessa impressione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ce la farà la crucca a fermare gli irriducibili fan dello slittino che non si fermano nemmeno davanti a valanghe di neve e covid?
Che dramma l'europa che non riesce a ragionare con un'unica testa nemmeno in questi tempi di emergenza..
https://www.corriere.it/esteri/20_novem ... f341.shtml
Che dramma l'europa che non riesce a ragionare con un'unica testa nemmeno in questi tempi di emergenza..
https://www.corriere.it/esteri/20_novem ... f341.shtml
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Solo perché da le notizie in maniera esaustiva senza fronzoli?ariva ariva ha scritto: ↑26/11/2020, 21:54Si.Floppy Disk ha scritto: ↑26/11/2020, 20:16
Ti riferisci forse a questo? https://www.ilpost.it/2020/11/26/dubbi- ... efficacia/
A sproposito, il post mi sembra il giornale mainstream migliore sulla piazza o sbaglio?
Esagerato

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22