QUANTO ATTIZZA VANESSA INCONTRADA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: QUNTO ATTIZZA VANESSA INCONTRADA
A me come tutte le logorroiche sempre allegre stile hunziker ha sempre dato un piccolo senso di fastidio 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Però ogni tanto lei offriva i 40" di sensualità, magari uscendo dal personaggio e cominciando a parlare in Spagnolo.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
La Incontrada la ricordo con gran piacere quando conduceva Zelig ed ispirava i miei pensieri impuri da quartino al classico.
Una sera in particolare andò in scena con un vestito attillato rosso e una scollatura da cui emergevano due grossi calibri veramente notevoli.
Una femmina maestosa a mio avviso.
Una sera in particolare andò in scena con un vestito attillato rosso e una scollatura da cui emergevano due grossi calibri veramente notevoli.
Una femmina maestosa a mio avviso.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
l'odore è quello,
l'odore è quello,
anche a me quelle che ridono per sembrare simpatiche mi irritano, la svizzera però è INSOPPORTABILE.
quasi quanto il titolo: qualcuno può correggerlo?
quasi quanto il titolo: qualcuno può correggerlo?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ma non puoi metterle sullo stesso piano.
La Hunziker è una deficiente che ha trovato l'America qui a Bananolandia grazie a Ricci.
L'Incontrada sa essere simpatica senza dover recitare un copione, è così di suo senza forzature
e a differenza della svizzera, sa essere femminile e sensuale con naturalezza.
Inoltre è un'attrice, l'altra non si sa bene che qualifica abbia.
La Hunziker è una deficiente che ha trovato l'America qui a Bananolandia grazie a Ricci.
L'Incontrada sa essere simpatica senza dover recitare un copione, è così di suo senza forzature
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Assolutamente daccordo, mille volte meglio l'Incontrada che non c'azzecca nulla con la svizzerotta banalottaCapo Tribù ha scritto:Ma non puoi metterle sullo stesso piano.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
concordo in pienoBugo ha scritto:Assolutamente daccordo, mille volte meglio l'Incontrada che non c'azzecca nulla con la svizzerotta banalottaCapo Tribù ha scritto:Ma non puoi metterle sullo stesso piano.
in più la Incontrada a me da la sensazione di essere una molto "normale", nel senso che l'ho vista apparire in TV anche quando aveva qualche chiletto in più sbattendosene del fatto che magari non era tirata di figa come le sue "colleghe"
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
è il papero che le ha messe sullo stesso piano, anche io considero la incontrada molto meglio umanamente e non solo.
però è vero che, durante la conduzione, anche lei aveva il vizio di ridere non sapendo ben che fare.
la hunziker è naturalmente insopportabile, non fa ridere, antipatica, piena di sè.
però è vero che, durante la conduzione, anche lei aveva il vizio di ridere non sapendo ben che fare.
la hunziker è naturalmente insopportabile, non fa ridere, antipatica, piena di sè.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Bannato
La mia ragazza assomiglia alla incontrata...molto i viso fatto di lentiggini e labbra carnose !!
Quanto attizzava Vanessa Incontrada
Siete d'accordo?
Siete d'accordo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- MauroG
- Storico dell'impulso
per me ancora adesso è figa, mi piace molto ora più di prima
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Alternativo
- Nuovi Impulsi
Ma sì quando io ero giovane era decisamente sexy, ora come me si è un po' sfasciata, ...ma forse nonostante tutto si mantiene un po' meglio di me. 

Non credo esista al mondo una roscia (naturale) lentigginosa che mi piaccia. Anche la Incontrada che era che chiaramente una bella ragazza mi faceva 0 sangue.