Il vero problema non è dove andranno i voti alle prossime elezioni, ma il macello che si creerà da adesso alle prossime elezioni.tetsuya31 ha scritto: ↑20/11/2020, 12:21E chi voterà Salvini e meloni, il mitico duo dell' "aprite tutto, aprite il papete, il virus è morto non ci sarà la seconda ondata" e del "Trump migliore di tutti sosteniamo trump" e del "europa assassina dei popoli va smantellata e a seguire dobbiamo chiedere piu soldi all'europa fortuna che esiste"?
Cioè, per esempio, in un momento in cui l’Europa si muove nella direzione “il problema fondamentale è la tutela del lavoro” (intesa coma aziende che creano il lavoro), l’Italia si muove nella tutela del lavoratore senza tutelare il datore di lavoro.
L’esempio del ristoratore che perde 400mila euro di fatturato e ne riceve 20 in ristori, mentre il dipendente riceve l’80% dello stipendio con la CIS (almeno sulla carta) è un esempio lampante di disparità di trattamento.
È chiaro che i sovranisti vinceranno le prossime elezioni, il problema del governo (Italiano) attuale è ideologico, non un problema di metodo.
È l’ideologia del PD (italiano) che alimenta i partiti sovranisti: più il PD spinge con la proprio ideologia (supportati dal proprio 20% di elettorato), più il restante 80 va dai sovranisti.
Pensa che in un momento come questo, Landini è il primo interlocutore del PD, non Confindustria.
È come costruire una diga e poi lamentarsi che l’acqua allaga le risaie.