Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/11/2020, 15:22E dillo su, di quella volta che ti invitarono a cena e invece di sintonizzare la tv sulla decisiva partita dell'Inter in Champions, misero la replica di Amici dell'edizione precedente, perchè erano fan accaniti di Valerio Scanu.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑17/11/2020, 14:57concordo con tetsuya, oggigiorno in Italia conta più l'esteticità piuttosto che il talento, parlando del settore cantanti naturalmente, basta vedere che fenomeni da baraccone abbiamo in Italia. All'estero puoi anche ritrovarti uno truccato alla moira orfei ma che almeno ha una voce che supera le così dette norme convenzionali e tocca note altissime e di pregiata fattura, segno che quello ha studiato, se invece noti tutto il parco cantanti che abbiamo in Italia ti accorgi che è sostanzialmente una gara a chi si concia più da fenomeno da baraccone e poi hanno voci da cornacchie durante il periodo degli amori craaaaaa craaa una roba oscena. Ma come si dice è il personaggio che fa l'album discografico in Italia e non la voce. Quindi programmi come quelli di amici sono là più per intrattenimento trash che per trovare talenti che nessuno di quelli ha un reale talento, l'anno dopo te li ritrovi all'isola dei famosi come valerio scanu, oppure in galera perché hanno scippato la solita vecchietta all'incrocio.
Parla di quando dopo avergli fatto gentilmente notare che c'era in diretta un programma di forte spessore culturale ed emotivo, che univa la nazione intera intorno al concetto di rappresentanza e amor di patria, e che sarebbe stato opportuno guardare quell'evento, loro ti abbiamo chiesto: Nooo, non mi dire, mica sarà il concerto della Amoroso live da Bari?!
Di quanto gli hai replicato nervoso NO, non c'è la Amoroso, ma la Beneamata!!!! Quella dai mitici colori ner... e loro, interrompendoti, abbiano esclamato Wow, ci sono i Kolors!
Di quando tu, in preda alla rabbia montante e paonazzo in volto, non trovando un crick a portata di mano, abbia dato il via a Ronascimiento, che ha mezzo sbranato i tuoi ospiti, mentre tu smadonnavi perchè da una radio di passaggio avevi sentito che l'Inter stava perdendo.
E raccontaci questi aneddoti, non fare il timido!![]()


