Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è ancora un fraintendimento, chi si dichiara (o meglio si sente) etero, è interessatissimo al pisello, in quanto elemento di ambiguità e di attrazione.gurneyhalleck ha scritto: ↑13/11/2020, 17:50Che dire, sono d'accordo con i due commenti seguiti al mio precedente. Sia sul valore aggiunto (ormai non regge la motivazione del rapporto anale, credo più che mai sdoganato nel rapporto etero) sia sui dubbi sulla psicologia di chi frequenta trans da attivi dichiarandosi al cento per cento etero e disinteressato al pisello.
Si le varianti sono molteplici, anche nel modo di porsi verso l'argomento.gurneyhalleck ha scritto: ↑13/11/2020, 19:12Io (e credo anche Curioso) ci riferivamo a chi, però, pur frequentando e quindi essendo interessato a questo mondo, dichiaratamente afferma di non essere interessati al pisello. Credo che non siano pochi anche se ovviamente è impossibile stabilire quanti siano e se siano sinceri, prima di tutto con loro stessi. Io credo che il tabù dell'omosessualità incida e porti a rifiutare anche una eventuale componente bisex.
No no, non ci siamoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑13/11/2020, 21:13Questi la mattina hanno la barba lunga, solo sapere questo particolare mi impedisce di considerarli donne con il pisello.
Ma poi che vi hanno fatto le donne con la passera ?
Capisco che da lontano e nella penombra certi culi possano sembrare di donna, ma poi ti avvicini e intravedi le palle pelose...brrrr