Ma è meraviglioso. Fecero addirittura lo spot di quanto si stava bene con la Lira.
"Non abbiamo MAI detto che vogliamo uscire dall'Euro, chi lo dice è un bugiardo!"
E questi fanno le leggi cui devo sottostare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma è meraviglioso. Fecero addirittura lo spot di quanto si stava bene con la Lira.
Capitanvideo ha scritto: ↑12/11/2020, 16:03Ma è meraviglioso. Fecero addirittura lo spot di quanto si stava bene con la Lira.
"Non abbiamo MAI detto che vogliamo uscire dall'Euro, chi lo dice è un bugiardo!"
E questi fanno le leggi cui devo sottostare.
La Pa ritardataria diventa Npl in banca: mina da 12 miliardi
http://www.utilitalia.it/servizio_relaz ... 20garanzie.
Mi ha colpito uno staff report della Federal Reserve Bank di New York a firma Kristian Blickle pubblicato il 20 maggio 2020, in piena crisi Covid. Si intitola Pandemics Change Cities: Municipal Spending and Voter Extremism in Germany, 1918-1933. Suggerisce che la Spagnola, con le sofferenze inflitte alla popolazione, e a causa delle difficoltà finanziarie che avevano impedito alle amministrazioni locali di svolgere appieno il loro ruolo di assistenza, ebbe conseguenze rilevanti nell' allontanare nei primi anni Trenta l' elettorato tedesco dalla democrazia di Weimar e spingerlo verso i partiti estremisti, in particolare quello di Hitler.
Ora ammettiamo che sia vero e non la solita sparata di un comico che sniffa trielina. Ammettiamo che Borghi nel più assoluto segreto ci porti fuori dalla lira in un piovoso venerdì pomeriggio in modo da mettere il mondo intero davanti al fatto compiuto il lunedì mattina, con già le lire distribuite e circolanti (la famosa ricetta Varoufakis, propalata dal suo attico al centro di Atene o dalla sua villa con piscina nell'Egeo)."Ci riprendiamo la lira, la svalutiamo del 40-50%, sarà un bagno di sangue per tutti"
anche quel figlio di zoccola di mio cognato ha fatto bei soldini, da non sottovalutare le azioni di astrazeneca che potrebbe riemergere nel fotofinish con la sparata "Abbiamo il 98% di protezione e altre cazzate e via altri soldi a pioggia.dostum ha scritto: ↑12/11/2020, 1:49Il CEO di Pfizer ha incassato il 60% delle sue azioni lo stesso giorno in cui l’azienda ha svelato i risultati della sua sperimentazione sul vaccino COVID-19GiarneseUmnberto ha scritto: ↑12/11/2020, 0:38bisogna investire in azioni di case farmaceutiche, mio cognato Albesilio sta facendo i soldi con la pala. Prima della pandemia andava in giro con la renault 5 il modello quello antico, ieri sera si è presentato sotto casa con il Bugatti, roba da matti.
io stavo bene con la lira perchè avevo 20 anni di problemi di meno... come tuttiCapitanvideo ha scritto: ↑12/11/2020, 16:03Ma è meraviglioso. Fecero addirittura lo spot di quanto si stava bene con la Lira.
"Non abbiamo MAI detto che vogliamo uscire dall'Euro, chi lo dice è un bugiardo!"
E questi fanno le leggi cui devo sottostare.
E me li vedo si.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑12/11/2020, 16:31Te lo vedi Grillo a Lugano, Borghi-Salvini-Meloni-Bagnai con i lauti stipendi in valuta forte (euro) che (alcuni di loro) hanno intascato per (ormai) decenni (anche al Parlamento Europeo con l'85% di assenteismo) in qualche conto bancario all'estero, Paolo Savona col suo conto da 1,3 mln di euro in Svizzera? Te li vedi i volponi?
«A vent'anni sò sempre bei tempi...» (Massimo Carminati)