l'hai preso a napoli nel parcheggio di un autogrill?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'hai preso a napoli nel parcheggio di un autogrill?
Panerai è un articolo che ha sempre un suo perchè! Effetivamente vistoso, ma funzionale.
è un classico che tornerà di grande tendenza come è successo con APSalieri D'Amato ha scritto: ↑06/11/2020, 11:05
Panerai è un articolo che ha sempre un suo perchè! Effetivamente vistoso, ma funzionale.
I 3 Rolex che più hanno visto aumentare il loro valore negli ultimi 5 anni
https://www.chrono24.it/magazine/i-3-ro ... i-p_71602/
GiarneseUmnberto ha scritto: ↑10/02/2021, 22:40Un bell'orologio, questo mi riporta alla mente quando il bisnonno di mio cognato fu preso prigioniero ad Okinawa, per tre anni tenne il suo orologio all'interno della cavità rettale, ovvero dentro al culo per evitare che i giapponesi potessero confiscarglielo, dopo 3 anni di prigionia lo sforzo per tenere l'orologio nel culo gli portò una diarrea fulminante e finì per decedere.
Quando il compagno di cella un certo Martufello prese in promessa l'orologio per portarlo poi al padre di mio cognato, tenne anche lui l'orologio nel culo per altri 7 mesi, poi arrivarono gli alleati americani e liberarono il centro di detenzione.
Oggi mio cognato porta questo orologio, per questo penso che gli orologi hanno valore inestimabile, un orologiaio disse che non c'era un valore per quantificare il valore di un simile gioiello, non ha prezzo