L’altro giorno in un mercatino mi sono comprato un Classico Disney vecchissimo con le storie vecchie ed un numero degli albi di topolino quelli fini fini.
Prima queste cose si trovavano adesso e’ più difficile e sto correndo ai ripari , cazzo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L’altro giorno in un mercatino mi sono comprato un Classico Disney vecchissimo con le storie vecchie ed un numero degli albi di topolino quelli fini fini.
Se chiudono le regioni son di nuovo fottuto sessualmenteamleto di Elsinore ha scritto: ↑02/11/2020, 16:56Nuov dpcm, nuove norme incomprensibili o è la volta buona di qualcosa di sensato?
Fortunatamente mi sono premunito.markome ha scritto: ↑02/11/2020, 23:45Se chiudono le regioni son di nuovo fottuto sessualmenteamleto di Elsinore ha scritto: ↑02/11/2020, 16:56Nuov dpcm, nuove norme incomprensibili o è la volta buona di qualcosa di sensato?
(nel senso che non scopo, non l'laltro significato)
il 40% non ce la fa già adesso: https://www.italiaoggi.it/news/il-40-no ... te-2488368federicoweb ha scritto: ↑04/11/2020, 19:12Affitto, luce, internet si paga comunque
Tasse di novembre mica le bloccano...
Anticipo di Dicembre...
Ci sono categorie che pagano le tasse e non prendono neanche un euro.federicoweb ha scritto: ↑04/11/2020, 19:12Negozi chiusi, e daranno "ristoro" di 1000 euro, per un mese di chiusura?
Ma infatti, sarebbe la volta buona che chi ha evaso lo prende in culo.oaks ha scritto: ↑04/11/2020, 20:16I gestori di locali che chiudono andrebbero risarciti in misura assolutamente proporzionale alle loro dichiarazioni dei redditi 2019
Troppo comodo piangere che la chiusura ti fa perdere 5 mila euro al mese (faccio un esempio) quando magari l'anno scorso hai dichiarato 5 mila euro l'anno. Allora porca troia guadagni 5 mila euro al mese quando ti chiudono e all'anno quando devi pagare le tasse? Sei un parassita fiscale e come tale ti tratto