[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
del debbio è il più infido di tutti.
l'ho sempre trovato repellente come giornalista e come persona.
l'ho sempre trovato repellente come giornalista e come persona.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Nuovi Impulsi
La cosa triste è che "in teoria" sarebbe anche intelligente. Avevo letto un suo vecchio libro e, pur avendo opinioni in materia di economia e di società diametralmente opposte alle sue, li va riconosciuta una certa capacità di analisi. Ora, per portare a casa lo stipendio, si è ridotto a condurre programmi che definire di infimo livello è un eufemismo.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Esiste ancora Rete 4?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stasera andando a casa, verso le 19..passo in mezzo al paesello.-.ieri sera non avevo voglia...
chissà che effetto quei pochi bar ristoranti chiusi, buio e pochissima gente in giro (penso..)
chissà che effetto quei pochi bar ristoranti chiusi, buio e pochissima gente in giro (penso..)
Rete 4 è davvero la feccia del giornalismo. Gente come del Debbio Giordano e Porro la metterei in galera per poi spiegargli fra sei mesi il motivo
- MauroG
- Storico dell'impulso
Su questo forum non ho mai affrontato l'argomento, neanche me ne sono interessato e quindi prendetelo solo come uno sfogo.
Ma come cazzo è possibile ancora che la gente vada in giro con la mascherina abbassata sotto il naso o sotto il mento? come cazzo è possibile fregarsene così tanto di tutte queste cose? Non sono ipocondriaco ma dico io, questa cazzo di gente, non sa che potrebbe essere asintomatica o potrebbe incontrare una persona che glielo mischia e a sua volta mischiarlo ad altri. e magari queste altre persone hanno problemi di qualsiasi tipo, hanno difese immunitarie basse o magari sono sotto cure ed il covid li ucciderebbe in pochi giorni?
lo sanno di poter essere potenzialmente tanto assassini da portare alla morte di qualcuno?
davvero la gente è cosi menefreghista?
Ma come cazzo è possibile ancora che la gente vada in giro con la mascherina abbassata sotto il naso o sotto il mento? come cazzo è possibile fregarsene così tanto di tutte queste cose? Non sono ipocondriaco ma dico io, questa cazzo di gente, non sa che potrebbe essere asintomatica o potrebbe incontrare una persona che glielo mischia e a sua volta mischiarlo ad altri. e magari queste altre persone hanno problemi di qualsiasi tipo, hanno difese immunitarie basse o magari sono sotto cure ed il covid li ucciderebbe in pochi giorni?
lo sanno di poter essere potenzialmente tanto assassini da portare alla morte di qualcuno?
davvero la gente è cosi menefreghista?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci puo' stare lamentarsi per la mascherina
ci puo' stare lamentarsi per il vaccino
ma pensare che il 5G sia concausa ( come ho ascoltato da alcuni ) e' follia pura, come pensare alla terra piatta
ma pensare che il 5G sia concausa ( come ho ascoltato da alcuni ) e' follia pura, come pensare alla terra piatta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Nuovi Impulsi
Dire no vaccino, no mascherina, nel mezzo di una pandemia, significa: chi deve crepare crepi pure e chi se ne frega. Questa gente mi fa schifo.
Eppure e' accaduto nella civilissima inghilterra , a Birmingham e nel Merseysidefedericoweb ha scritto: ↑28/10/2020, 9:48ci puo' stare lamentarsi per la mascherina
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
evidentemente la civiltà posa le basi sull'illusione.
Ci sono, da sempre, altri segnali di questo
Ci sono, da sempre, altri segnali di questo
Ultima modifica di Gargarozzo il 28/10/2020, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
in effetti l'uomo vive anche di illusioni , amiamo raccontarcela per salvare la nostra quotidianita' dal peso ,intollerabile, del mondo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il peso in molti casi è generato proprio dalle illusioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si paga tutto nella vita, tutto
-
- Nuovi Impulsi
Secondo voi faranno un nuovo lockdown generalizzato?