[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Come siete messi dalle vostre parti col covid? Ormai sono barricato in casa da due giorni visto che dalle mie parti è un lazzaretto.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
abitando in un paese di circa 7000 abitanti in provincia di pavia ad oggi non ci sono grossi problemi..
continuo la solita vita con un pò più di accortezza e di precauzioni..(mascherina..distanziamento..evito uscite se non necessarie)
continuo la solita vita con un pò più di accortezza e di precauzioni..(mascherina..distanziamento..evito uscite se non necessarie)
Oggi non lavoro, giornata insulsa. Domani odioso turno di pomeriggio e weekend in ospedale 

- MauroG
- Storico dell'impulso
Qui tutto tranquillo, ma De Luca ci ha chiuso dentro anche la sera, oltre a limitarci lo spostamento tra province.
Quest'ultima è una cazzata colossale perchè sono in tanti a vivere sul confine tra le due province e basterebbe attraversare una strada per essere nel torto mentre, poi andando in un'altra direzione si potrebbero fare 200 km senza infrangere nessun divieto.
https://www.instagram.com/p/CGpZ2sFn7Rf/
ho aggiunto una foto dall'instagram di valentina nappi per esemplificare. ovviamente il meme non è farina del suo sacco
Quest'ultima è una cazzata colossale perchè sono in tanti a vivere sul confine tra le due province e basterebbe attraversare una strada per essere nel torto mentre, poi andando in un'altra direzione si potrebbero fare 200 km senza infrangere nessun divieto.
https://www.instagram.com/p/CGpZ2sFn7Rf/
ho aggiunto una foto dall'instagram di valentina nappi per esemplificare. ovviamente il meme non è farina del suo sacco
Ultima modifica di MauroG il 22/10/2020, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Nuovi Impulsi
Qui siamo a rischio lockdown. Da una parte spero di no, dall' altra neanche nella fase 1 c'era un tale via vai di ambulanze.MauroG ha scritto: ↑22/10/2020, 16:37Qui tutto tranquillo, ma De Luca ci ha chiuso dentro anche la sera, oltre a limitarci lo spostamento tra province.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
di dove sei?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Eh vabbe De Luca ha deciso di chiudere tutto. una volta tanto che mi volevo prendere il cane
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
le prime pagine dei giornali online - l'unica cosa che il 90% del paese legge o guarda - sono vergognose.
ansiogene a bella posta.
conte vergognoso, il discorso della merkel e quello di macron mi fanno dire che abbiamo il governo che meritiamo.
ansiogene a bella posta.
conte vergognoso, il discorso della merkel e quello di macron mi fanno dire che abbiamo il governo che meritiamo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non c'è la deroga per portare a spasso il cane?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- MauroG
- Storico dell'impulso
in genere si
il problema è che se chiudono non posso andarmelo a prendere 

più o meno stessa situazione, utilizzo il buon senso, ufficio, casa, spesa uscite ridotte al minimo, ho appena visto 8e1/2 la Gruber sembra voglia sentirsi dire che ci sarà un nuovo lockdown, ma usare un po' la testa ed evitare al massimo le uscite e le situazioni in cui si può essere più a rischio contagio è una cosa così possibile? ci vogliono per forza i divietiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑22/10/2020, 15:26abitando in un paese di circa 7000 abitanti in provincia di pavia ad oggi non ci sono grossi problemi..
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
"Ogni cosa, finché dura, porta con sé la pena della sua forma, la pena d'esser così e di non poter essere più altrimenti."
- Gigi Pirandello -
- Gigi Pirandello -
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Oggi ho assaggiato per la prima volta i famosi nutella biscuit. Delusione totale.
Sembra di mangiare la nutella e basta. Il biscotto non riesce a bilanciare la troppa cioccolata che c'è in mezzo. Al secondo biscotto mi è venuta voglia di smettere. e premetto che sul pane ne mangerei a volontà.
Sembra di mangiare la nutella e basta. Il biscotto non riesce a bilanciare la troppa cioccolata che c'è in mezzo. Al secondo biscotto mi è venuta voglia di smettere. e premetto che sul pane ne mangerei a volontà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Come la mettiamo adesso Tenz??! Eh?!?? Come la mettiamo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz