[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ah la casa nuova, ha il cappotto termico?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
no, ma benchè sia angolare e quindi aperta su due lati ha una facciata che sembra allontanare in parte il caldo d'estate e trattenere il caldo d'estate. mi diceva il capo della portineria che una signora che abita al primo piano non accende mai il riscaldamento (siamo esposti ad est).... e io abito al quinto.....vedremo dai, tanto manca poco al lockdown

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
dato che non sono un apple fan, vi racconto questa prodezza con il nuovo IMAC
stasera decido di cambiare il nome utente da tizio a caio, perchè caio mi piaceva di più. l'unico account utente era quello ed era ovviamente anche amministratore. cambio il nome e vedo che l'account è passato da essere administrator a standard.
per fare qualsiasi cosa nelle impostazioni di un pc devi avere un account admin e quindi non potevi fare più un cazzo.
cerco sul webbb e vedo che molti parlano di questo. è bello vedere la compostezza degli apple fans su un bug del genere, che commentano che questo in effetti è un "piccolo bug del sistema", piccolo un bel cazzo, praticamente hai il PC inutilizzabile.
però con altrettanta compostezza ti dicono le righe di codice da scrivere per ripristinare un nuovo account admin (non ho capito se questo funziona per creare un nuovo account admin solo se non ce ne è uno, o se puoi farlo anche se ce ne fosse uno e in pratica è un modo per hackerare ogni mac....
non ho voglia di testare la cosa, ma se qualcuno vuole provare può farlo
)
comunque faccio il mio piccolo lavoro da hacker, creo un nuovo account admin scrivendo codici che manco i programmatori degli anni 80 ed ecco qui che rientro con un account admin sul mac.
un buon modo per passare il giovedi sera
stasera decido di cambiare il nome utente da tizio a caio, perchè caio mi piaceva di più. l'unico account utente era quello ed era ovviamente anche amministratore. cambio il nome e vedo che l'account è passato da essere administrator a standard.
per fare qualsiasi cosa nelle impostazioni di un pc devi avere un account admin e quindi non potevi fare più un cazzo.
cerco sul webbb e vedo che molti parlano di questo. è bello vedere la compostezza degli apple fans su un bug del genere, che commentano che questo in effetti è un "piccolo bug del sistema", piccolo un bel cazzo, praticamente hai il PC inutilizzabile.

però con altrettanta compostezza ti dicono le righe di codice da scrivere per ripristinare un nuovo account admin (non ho capito se questo funziona per creare un nuovo account admin solo se non ce ne è uno, o se puoi farlo anche se ce ne fosse uno e in pratica è un modo per hackerare ogni mac....

comunque faccio il mio piccolo lavoro da hacker, creo un nuovo account admin scrivendo codici che manco i programmatori degli anni 80 ed ecco qui che rientro con un account admin sul mac.
un buon modo per passare il giovedi sera

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nel frattempo provavo a guardare per la terza volta alien covenant rompendomi come sempre i coglioni.
Non mi riesce a prendere questo film, troppe pippe tra un alien e l’altro.
Alien deve essere: un piccolo prologo e poi alien che cerca di ammazzare il protagonista per tutto il resto del film.
Senza contare che L’alien in cgi fa cagare, voglio i vecchi mostri farti a mano
Non mi riesce a prendere questo film, troppe pippe tra un alien e l’altro.
Alien deve essere: un piccolo prologo e poi alien che cerca di ammazzare il protagonista per tutto il resto del film.
Senza contare che L’alien in cgi fa cagare, voglio i vecchi mostri farti a mano
domani sera un amico ha proposto di vederci per giocare a poker
, era un pò passata la moda, ma visto la situazione di andare in giro c'è poca voglia, saremmo nel numero legale quindi quasi quasi mi godo un pò di socialità prima di chiusure più stringenti, in più rimango nel paesello quindi anche un pò di alcool in più non sarebbe un problema visto che uscirei a piedi
magari ne esce una buona serata di relax

magari ne esce una buona serata di relax
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Con la mascherina si bluffa meglio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Nuovi Impulsi
Stavo pensando di organizzare una pokerata pure io. Intanto, con questa situazione, non si può fare praticamente nulla.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Grazie!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io continuo con scacchi...
bella fa il bravo....
bella fa il bravo....

Essere "lui" o non essere "lui", questo è il problema.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Allenati, quando sarai pronto giochiamo ancora

- bellavista
- Storico dell'impulso
Allenati, quando sarai pronto giochiamo ancora

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
in lombardia dovrebbe fermarsi lo sport dilettantistico..
è ora...
è ora...
mi sono rotto il cazzo del covid.
è dappertutto, in tv, nei talk, sui giornali, sui media, sui social.
ma alla fine, in realtà, sono morte più persone dell'anno scorso in totale?
perché se NON aumentano i decessi in assoluto, anno su anno, cosa davvero cambia questo virus?
è dappertutto, in tv, nei talk, sui giornali, sui media, sui social.
ma alla fine, in realtà, sono morte più persone dell'anno scorso in totale?
perché se NON aumentano i decessi in assoluto, anno su anno, cosa davvero cambia questo virus?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.